Un nuovo inizio

321 16 1
                                    

Ariana's pov.

Come al solito ero l'unica che doveva ancora sistemare tutto, ma dopo non so wuanto tempo riesco nel mio intento. Stavo per aprire la porta ma qualcuno mi anticipa. Era stata Perrie.
"Sapevo che ti avrei trovata qui, un sesto senso."
"Dì la verità, da chi l'hai saputo?"
"Cogliona è scritto sulla porta!"
Lei ride sulla mia sbadataggine e io incredula vedo che sulla porta c'erano davvero scritti i nomi di chi occupava quella stanza.
Schiarì leggermente la voce e cercai in tutti i modi di non incontrare i suoi occhi.
"Devo parlarti."
Continuavo ad evitare il suo sguardo, dovevo dirle la verità. La faccio entrare e chiudo la porta alle mie spalle.
"Cercherò di essere veloce, non so quando torneranno le altre ragazze.. non riesco a godermi le giornate con tutto quello di cui sei all'oscuro, non posso fare finta di niente, io avevo smesso di amarti per il semplice fatto che qualcun'altro mi ha fatto davvero impazzire, il suo nome è Zac, l'avevo conosciuto un paio di mesi prima che ti lasciassi, le cose tra me e lui andavano bene e non ne potevo più di mentirti così presi la mia decisione. Ora lui non so che fine abbia fatto, quando era venuto a sapere che facevo ancora parte di questo gruppo ha deciso di piantarla, non voleva che vi frequentassi, ma non potevo rinunciare a voi per un ragazzo che quando era arrabbiato si sfogava su di me nei peggiore dei modi.."
Rimase in silenzio, con gli occhi pieni di lacrime che volevano uscire ma lei lo impediva. Non so per quanto ci sarebbe riuscita.
"Almeno ho saputo la verità." Abbassa la testa e inizia a fissare il pavimento.
"Lasciamoci tutto questo alle spalle, è finita ora."
Disse solo questo e andò via lasciando aperta la porta della camera.
Cambierà davvero tutto da ora in poi? Andrà anche lei avanti?
Questo non lo sapevo, ma lo speravo con tutta me stessa.

Jade's pov.

Ero ritornata in stanza, Leigh-Anne voleva visitare questo maledetto campus.
Ero stanchissima, volevo dormire un pò.
Quando entro nella camera, la richiudo a chiave a vado nel bagno per spogliarmi, mi metto il mio pigiamone e mi infilo sotto le coperte. Non ho avuto neanche il tempo di chiudere gli occhi che qualche stronza forzava dall'altra parte della porta la maniglia affinchè non si aprisse, alzo gli occhi al cielo e poi mi alzo anch'io. Quella persona continuava a bussare e io mi stavo infastidendo, e se non c'ero in quel momento.
Apro la porta e vedo Perrie in lacrime accovacciata vicino la porta.
"Oddio Perrie.." mi avvicino a lei e l'aiuto ad alzarsi la faccio entrare in stanza e si mette seduta sul mio letto con le mani che le coprivano il viso e qualche singhiozzo. Richiudo la porta a chiave e mi siedo lì dov'era lei, appoggio la mia mano sulla sua gamba e chino la testa finchè non la poggio sulla sua spalla.
Iniziava a calmarsi e io le accarezzavo la gamba senza dire nulla.
"Sono stanca Jade" dice con voce spezzata mentre si stende sul mio letto e chiude lentamente gli occhi. Io la seguo stendendomi affianco al suo corpo; prendo le coperte e le stendo bene su di noi, poi lei si gira verso di me sempre ad occhi chiusi e posiziona il suo viso sul mio collo, potevo sentire il suo respiro su di esso e qualche brivido percorreva la mia schiena, sarei rimasta così per sempre, avevo Perrie nelle mie braccia e delle coperte che ci riscaldavano. Si era addormentata, così l'abbraccio e cerco anch'io di riposare. Non ci avevo messo molto tempo ad addormentarmi anch'io.

Perrie's pov.

Avevo riaperto gli occhi, lei era ancora lì che dormiva tenendomi fra le sue braccia, giuro, volevo rimanere così ancora per un pò, stavo bene fra le sue braccia, sentivo il suo profumo e non c'era niente di più rilassante. Cercavo di non svegliarla ma fallisco nel mio intento, volevo solo vedere l'ora dal mio cellulare.
Quando riapre gli occhi non potevo far a meno che fissarli. Stavo mandando a fanculo tutto in quel momento, quello che mi faceva stare bene l'avevo proprio difronte a me. Ma non potevo, non volevo, stare di nuovo male per qualcuno.

"Cazzo sono le 4!" Urla lei rendendosi conto dell'orario. Dallo spavento mi slancio all'indietro e sbatto la testa contro il muro provocando un rumore e un dolore alla testa tremendo, lei invece rideva fortissimo tanto da cadere dal letto, ma continuava ancora a ridere.
"Non ridere Jade"
Mi alzo e prendo qualcosa di semplice da mettere per l'incontro con la persona che ci avrebbe dato gli orari delle lezioni, la classe e insonma tutto il resto..
Vado in bagno e dopo 10 minuti esco vedendo Leigh che si truccava e Jade e Jesy già pronte.
"Che avete fatto durante tutto questo tempo?"
Jade arrossì alla domanda e Leigh smette di truccarsi per sentire meglio la mia risposta.
"Abbiamo dormito Jess, che vuoi che abbiamo fatto? Tu piuttosto?"
Leigh riprese a truccarsi, si stava mettendo un pò di mascara, e Jade continuava a seguire la nostra conversazione con quel leggero imbarazzo.
"Abbiamo pranzato sulla spiaggia, la sorvegliante ci ha fatto visitare meglio il campus e poi mi sono addormentata con gli altri sul divano dell'entrata"
"P-potevate venire qui a dormire" non mi aspettavo questa risposta da lei a dir la verità, Jade aveva appena detto questo?

"Oh ragazze, ho visto che la porta era aperta così sono passato a sentire come stavate.. insomma.."
"Jake va viaaa" dice ridendo Jade e tirando un cuscino verso il ragazzo.
Ridevano apparte me e Jesy che mi guardava cercando spiegazioni.

My love it's you. #JerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora