Prologo: For recommence.

320 12 5
                                    

Jade's pov.

È passato esattamente un anno da quel giorno. Un anno, da quando non ho più rivisto il sorriso di Perrie Louise Edwards.

Flashback:

"Cosa ti ricordi? Jade? Jade rispondimi!"

Non volevo rispondere a questa domanda, le lacrime erano la mia unica risposta.
Perrie al volante, la velocità che superava il limite e poi.. solo una luce bianca che diventava sempre più grande dal lato di Pezz.
Ricordo questo, solo questo, per poi ritrovarmi in una stanza di un'ospedale vecchissimo.
Non facevo altro che guardarmi intorno per cercare ancora una volta i suoi occhi, e far incontrare i nostri sguardi; invece no.
'Dov'è Perrie?' riuscivo a dire.
La risposta avrei voluto non saperla mai.

Fine flashback.

Oggi proprio non ho intenzione di alzarmi dal letto, anche perchè non saprei che fare.

In questo anno ho mantenuto i contatti solo con Leigh-Anne. Poco dopo la morte di Perrie, Jesy ha deciso di rompere il rapporto con la sua ragazza, il motivo? Non riusciva a continuare una relazione con uno stato d'animo come il suo.
Ora viviamo insieme, avevamo deciso di non continuare gli studi e quindi di terminare la nostra carriera scolastica alla fine del quarto anno.

Mia madre invece vive ancora con Karl, come al solito non sono in contatto con loro da un pò di tempo, a differenza di altre persone decisamente normali che telefonano i genitori,o magari viceversa, ogni giorno della loro vita.

Io e la mia migliore amica lavoriamo da qualche mese come barman in un locale posizionato nella zona centrale della città. Ci piace lavorare lì, lo staff è composto da ragazzi e ragazze più o meno della nostra età: il più 'vecchio' ha 25 anni, la più piccola sono io. Sono tutti gentili e disponibili, in grande armonia tra di loro e sono anche grandi lavoratori. I clienti, come potete immaginare, non sono dei migliori.

*
*
*

-Jeed!

-Cazzo! La vuoi smettere di urlare?

-Sono le 10 e due minuti, alzati, lavati e vestiti. Poi andiamo nel bar in fondo alla strada.

-per che cazzo continua ad urlare..

Sussurro a nessuno in particolare mentre cerco di alzarmi dal mio fantastico letto.

-Ti ho sentita Jade!

Urla Leigh dall'altra parte della casa.

Leigh's pov.

Arriviamo al bar e Jade inizia a tremare, lo fa spesso quando si ricorda di Perrie. Ho sempre cercato di tranquillizzarla quando la sua mente ricorda, ricorda l'incidente, Perrie, quando ricorda i luoghi e ricorda sempre di non averle mai detto 'ti amo'. Si sente tremendamente in colpa per questo, desiderava tanto dirle quello che provava per lei, o magari prova ancora, e Perrie voleva sentirselo dire; purtroppo non ha avuto più modo di farlo.

Inizio a stringerle la mano dopo essermi seduta accanto a lei.

-Se vuoi andiamo in un'altro bar..

Cerco di convincerla ma lei sembra rifiutare la mia proposta, vuole rimane lì, seduta a quel tavolo a fissarne un'altro, mi giro nella direzione del suo sguardo e vedo due ragazze sedute ad un tavolino, l'una difronte all'altra, a fare colazione.

-Lì ci sedevamo sempre io e Pezz, non cambiavamo mai tavolo, era il mio preferito perchè potevo vedere tutto da lì: la strada, il bancone, tutti gli altri tavoli. Faceva davvero di tutto pur di farmi sedere lì.

I suoi occhi iniziano a diventare più scuri del solito, ora trema anche più forte.
Mi guarda solo per un secondo per poi riprendere a guardare le due ragazze, una bionda e l'altra con i capelli neri.

-Lee, sta sera voglio che mi porti in un posto speciale.

-Cosa? E il lavoro?

Infatti, il lavoro?

-Hai chiesto un giorno di risposo? Sai in che modo torneremo vero?

-Leigh-Anne Pinnock! Ora calmati! Basterà chiamarlo più tardi, e non mi importa di cosa ci dirà al nostro ritorno.

-Ma Jade..

Cerco di farla ragionare, ma niente, ha la testa dura sta ragazzina!

-Ok, ora ordiniamo.

Dico tutto d'un fiato per poi far avvicinare il barista.

Spazio autrice.

Allora? Come primo capitolo?
Nei prossimi capitoli ci sarà il ritorno di alcuni personaggi, che a me personalmente fanno impazzire, ho già in mente molto.
Credete che le Jerrie ritorneranno? O è davvero finita?
Fatemi sapere che ne pensate!❤❤❤

My love it's you. #JerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora