Alex's pov.
Cavolo qui è bellissimo, il campus è grandissimo, ci sono già ragazzi in giro, si intravede una piscina, ho sentito dire che ci sono moltre altre cose, ad esempio un campo da calcio, uno da tennis e anche uno da basket.
Ma i miei occhi si fermano ad osservare Jade, mi allontano dal resto del gruppo per andare a parlarle mentre la dirigente del campus spiegava come funzionavano le cose lì dentro."Ei, come ti senti ora?"
"I-io sto b-bene.. ma tu chi sei?" Era in imbarazzo, potevo capirlo dalla sua voce e dal suo sguardo perso.
Sorridendo le spiego.
"Mi chiamo Alex, Alexis con precisione, ero con il gruppo del ragazzo che diciamo, ti ha soccorso quel giorno."
Ha sorriso, ed ha un sorriso stupendo.
"Io devo andare, grazie per l'interesse"
"Ci vediamo allora" fa un ultimo sorriso e poi abbassa il capo, si gira e sfreccia via con una sua amica.Jade's pov.
"Leeeeeigh" ho urlato per farmi sentire da quella stupida della mia amica che non faceva oltre che guardare i numeri sulle porte delle stanze per trovare la sua.
Io ho la numero 101.
"Mi vuoi dire il numero di quella fottuta stanza?" Continuai sempre urlando nella speranza che Leigh-Anne si rendesse conto della mia presenza.
"Eccola!" Urla come una fangirl impazzita.
"101 Jade! 101!"
"Immagino già come sarà condividere la mia stanza con te tutti i giorni"
Lee urla come non ha fatto mai dalla felicità, eravamo in stanza insieme.
Dalla gioia l'abbraccio forte e quasi non ci staccavamo più.
Apriamo la porta della stanza e notiamo che le nostre due coinquiline ancora dovevano arrivare."Sto impazzendo dalla voglia di sapere chi saranno le due ragazze con cui vivremo" dice ridacchiando.
"Oh, non essere così entusiasta, non farai subito nuove conoscenze." Ci giriamo entrambe verso la porta e.. non posso crederci.
PERRIE EDWARDS E JESY NELSON in stanza con NOI!
Potevo vedere gli occhi di Lee che brillavano alla sola presenza di Jesy che a sua volta ci saluta scuotendo la mano mentre guardava Perrie sorridendo.
"Il letto di sopra è mio" continua quest'ultima gettando la sua borsa sul letto desiderato.
"Io preferisco il letto singolo" ribattè Jess.Nella stanza c'erano due letti singoli e uno a castello, quest'ultimo era posizionato vicino la porta a differenza dei altri due che erano accanto la finestra, uno a destra e uno a sinistra. Sulla una delle pareti della stanza c'è la tv e difronte ad essa un divano.
Senza dire una parola sistemo le lenzuola sotto il letto di Perrie, dopo che l'aveva fatto lei, ormai l'altro letto singolo era già stato occupato da Leigh-Anne, quindi non avevo scelta.
Non mi rivolge parola, a differenza delle altre due che, mentre sistemavano le loro cose negli armadi e cassetti, scherzavano.
Non sapevo di cosa parlare così dico la prima cazzata che mi viene in mente."Qualcuna di voi ha già visto la mensa? Ho una fame incredibile"
Jesy mi risponde subito: "Oh si siamo passate io e Pezz prima di lì quando eravamo in cerca della stanza, finiamo e andiamo a mangiare ok?"
"Si, ovvio."
"Jeed che ore sono?" Mi chiede Lee vedendomi utilizzare il cellulare.
"9.30". Perrie aveva risposto al mio posto e subito dopo sistema le valige vuote sotto il mio letto. "A che punto stai Jesy?" Continua."Io ho terminato" risponde sarcasticamente quest'ultima prendendo il suo cellulare dal letto per poi uscire entrambe dalla stanza. Io e Lee ci guardiamo per un attimo e sorridiamo entrambe, poi senza fare troppe storie seguiamo le nostre due 'amiche'.
Perrie's pov.
Eravamo un pò più avanti delle due e Jess mi fissava con un aria maledettamente felice.
"Cazzo smettila, avrei preferito stare con qualcuno del gruppo!"
"Io sono più che felice, ma aspetta.. non ha parlato per tutte le tre ore?"
"Si che abbiamo parlato, ma il gruppo rimane il gruppo."
"Dovresti smetterla di pensare solo al gruppo, pensa un pò a te stessa piuttosto, dovresti dimenticare Ariana."In quel momento mi limito solo a guardarla con uno sguardo omicidia. Aveva sempre ragione.
Mi guardo intorno, non avevo notato tutto ciò quando siamo arrivate, non ne abbiamo avuto modo. Quando arriviamo in mensa prendiamo quello che volevamo mangiare e ci sediamo a dei tavoli non molto distanti dalla tv del salone. Poi qualcuno prende una ciambella dal mio piatto e stacca un piccolo pezzo.
"Ti sei lavato almeno le mani?" Dico ridendo mentre Harry mangiava.
"Ops, l'avevo dimenticato" dice lui con una finta risata e in breve tempo ci raggiungo anche Miley, Diana, Alexis e Justin.
"Dove sono gli altri?" Parla quest'ultima.
Harry prende subito parola "Steph e Luke sono alla ricerca di qualche ragazza da portarsi a letto sicuramente"
Lo pensavo anch'io, quei due non si facevo scappare l'occasione di farsi conoscere già dal primo giorno.
"Ariana credo sia ancora in stanza, l'ho vista mentre venivo qui" dice Miley mentre prende una sedia e la posiziona accanto a me, sedendosi subito dopo.
"Però non è di questo che dobbiamo parlare ora" continua formando un sorriso malizioso sul viso.
La guardiamo tutti con aria confusa e lei riprende il suo discorso.
"Pezz, se devi portarti a letto anche tu qualcuno, almeno trovati una persona non strana."
Ancora non capivo dove voleva rrivare, ma a quanto pare ero l'unica visto che gli altri coglioni dei miei amici ridacchiavano.
"Andiamo Pezz! Sto parlando di Jade!"
"Scherzi? Non pensarci nemmeno, non ho intenzione di provarci con lei."
"Si Perald, non l'abbiamo pensato, ma no."
Prendo il resto della ciambella, la divido in due parti e la infilo tutta in bocca a Justin ed Harry che avevano appena detto la frase insieme.
"Ecco ragazzi, fate colazione anche voi, non voglio che siate deboli sarà una lunga giornata."
Le ragazze non riescono a trattenere la risata e i due stavano per uccidermi, lascio un bacio ad entrambi e torno in camera.SPAZIO AUTRICE.
Ciao ragazziiii!❤
STAI LEGGENDO
My love it's you. #Jerrie
Fanfiction"Vieni con me Jade" mi sussurra e di nuovo quei brividi lungo la schiena si fanno sentire. Era questo l'effetto che mi faceva. "Dove andiamo?" Chiedo curiosa di sapere dove voleva portarmi, intanto continuavo a seguire i suoi passi, andava veloce, n...