'la collana'

353 18 1
                                    

Non riuscivo a dormire, a differenza di Jade che dormiva beatamente da più di mezz'ora. Continuavo a divertirmi con i suoi lacci, diciamo che avevo trovato un passa tempo in attesa del sonno.
*
*
*

Jade's pov.

"Perrie alza il culo!"

Per svegliare Perrie non bastava un terremoto, ci voleva qualcosa di molto ma molto più potente!

"Dai Jadey, ancora un pò.."

Niente da fare, non voleva proprio alzarsi..

"E la lezione di storia la mandiamo a farsi fottere?"

"Non sarebbe una cattiva idea.."

Ed ecco che finalmente apre gli occhi, le lascio un bacio a stampo e vado ad aprire la porta, qualcuno stava bussando interrottamente da 5 minuti, ma ero troppo occupata a far svegliare Perrie.

"Finalmente! Abbiamo una grandissima notizia!"

Era Leigh-Anne che entrava nella camera entusiasta con Jesy che la seguiva con due buste fra le mani che emanavano un'odore troppo buono.

"Buongiorno Lee, si io sto bene e tu?"

Come faceva Perrie ad essere di buon umore già da prima mattina?

"Dai Pezz siediti e ascolta" continua la mia 'migliore amica' mentre si sedeva sul divano, mentre Jess ne approfittava a sistemare la colazione sul tavolino difronte a Lee, i miei occhi brillavano alla vista di quelle ciambelle ripiene di nutella. Perrie invece era andata in bagno a lavarsi un pò. Al suo ritorno ci sediamo tutte sul divano e iniziamo a mangiare, Jesy non fiatava neanche, sapevo della lite tra lei e Perrie, ma il motivo no, doveva essere qualcosa di davvero serio per non parlarsi per un mese intero, erano o sono migliori amiche ed è strano vederle così ora.

"Allora, la nostra scuola è stata ristrutturata, però rimaniamo qui anche per l'anno prossimo! Oggi non ci sono lezioni, le hanno spostate a domani e quindi ho avuto una bella idea"

Lee si alza e prende il telecomando in mano per poi accendere la tv e mettere su un canale che solo lei conosceva, alza il volume e la musica rimbomba nella stanza. Vedevo Perrie che stava per ucciderla, si era appena svegliata..
Jess ed io ridevamo della scena, la mia come dire, ragazza? Beh quel che è, rincorreva Leigh per tutta la stanza e ogni tanto si ritrovavano a terra.

Jesy's pov.

"Ho bisogno di parlarti" dico fredda a Perrie. Dovevo parlare del nostro rapporto, non potevo rimanere così con lei a vita, è pur sempre la mia migliore amica ed aveva ragione. Da quando avevo conosciuto Leigh-Anne la stavo trascurando parecchio. Era lei che non voleva che passassi del tempo con i miei amici, mi stavo davvero fancendo comandare da una ragazza? Andiamo Jess riprenditi e riprendi anche la tua vita! Se ti ama lo accetterà.
Ci allontaniamo un pò dalle altre e ci sediamo sul mio letto, la musica era ancora alta, quindi non ci avrebbero sentite. Anche perchè stavano parlando anche loro di qualcosa di importante e si vedeva.

"Che vuoi Jessica?"

"Ci ho pensato molto ed hai ragione, mi manca la mia vecchia vita. Non sono pronta per una relazione di questo tipo.. mi tratta come una bambina, ed io non voglio continuare così."

"Jess, qualsiasi cosa succeda, tra noi non cambierà mai nulla"

Ok, da lei non mi aspettavo tutta questa comprensione e dolcezza, ma sapevo che c'era e ci sarebbe stata sempre. E anche se nell'ultimo periodo non l'avevo dimostrato, anch'io per lei c'ero. Da oggi in poi sarei ritornata la Jessica di una volta, non proprio come prima, ma almeno sarei stata con i miei amici di sempre.
Pezz non pensa due volte ad abbracciarmi, e sono sicura, che le nostre ragazze in quel momento ci stavano guardando con aria omicida. In particolar modo Leigh-Anne..

Leigh's pov.

"Mi sto incazzando, si stanno abbracciando. Tu non sei gelosa? Ma come fai ad essere così calma?"

Jade era così tranquilla a quella scena, io no. Sono possessiva, e Jess è roba mia. Si sta abbracciando con la sua migliore amica, va bene, ma da quando ho conosciuto lei, cerco di starle il più possibile vicino, a volte sembra che non voglia, ma con lei sono cosi. È lei che mi ha fatto diventare così e non riesco a spiegarmi neanche il motivo.

"Stai tranquilla, sono amiche che c'è di male?"

Potevo notare il modo distaccato con cui ha parlato, era arrabbiata ancora con me?!
Giuro, non sapevo più che fare o dire in quel momento. Ho preferito tacere per paura di sbagliare.

Harry's pov.

Non potevo credere ai miei occhi, aspettavo Steph ad aprirmi la porta, Luke, ma non pensavo davvero di ritrovarmi ancora una volta i suoi occhi davanti a me.

"Cercavi?"

Mi riprendo dopo averlo osservato per bene e mi sento la faccia andare a fuoco, se ne sarà accorto anche lui. Cazzo che figura di merda.

"Steph.. è qui?"

"No, però ci sono io"

Mi fa segno di entrare e io accetto senza pensarci due volte, morivo dall'imbarazzo ma, ei! Sono Harry Styles. Forza e coraggio.
Mi siedo sull'unico letto sistemato, cosa che non poteva mai essere di Luke o Steph, e lo vedo ritornare da me con due bottiglie di birra in mano già aperte, mi porge una e mi lancia un sorrisetto, ed io ricambio solamente.

Ariana's pov.

Quindi Diana si è messa con il coglione di Jake... nulla da togliere, ma è come dire.. un pò stupido? A me non da di niente come fidanzato, ma come amico è un'amore. Riguardo Leigh e Jade, mi da un pò al cazzo che si sono messe con le mie 'amiche' tra cui la mia ex.
Non sono gelosa di Perrie, abbiamo deciso insieme di farci una nuova vita ed io non la amo più, ma mi da fastidio che non passano più tanto tempo con noi, il gruppo si sta dividendo decisamente.

"A che pensi?" Mi domanda Diana scuotendomi una mano davanti il viso.

"Ho paura per il gruppo, da quando siamo al campus non passiamo più così tanto tempo insieme."

"Apparte Steph, Miley, Perrie ed Harry che fanno partite a basket ogni sera. Ancora non capisco che c'è di bello in quello sport, devi sol-"

"Diana! Dobbiamo ricordare a tutti il significato di questa collana. E domani lo faremo."

Avevo già qualche piano in mente, da perfezionare giusto un pò e mi serviva l'aiuto di Luke e Diana per organizzare il tutto. A proposito è da un pò che non vedo Alexis e Luke.. chissà che combinano quei due.
La mia amica non mi stava decisamente cacando. Preferiva messaggiare con Jake che vedermi andare avanti e indietro per la stanza, beh in effetti aveva ragione, non è poi così divertente vedermi impazzire.

SPAZIO AUTRICE.

Eilà!! Che ne dite della storia? Ne sto scrivendo già un'altra, per questo non sto aggiornando molto velocemente.
Perdonatemi!!
Domani pubblicherò ancora.❤❤

My love it's you. #JerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora