11. Gli investigatori

63 4 2
                                    

È lunedì, si ricomincia con la solita routine per andare a scuola.
Tutto è tornato alla normalità. Rimane solo una cosa da sapere chi ha detto di noi a Dorian.
A ricreazione ne parlo con Adrian, né io né lui non abbiamo idea di chi sia.
Adrian mi dice che di noi non ha parlato a nessuno, le alte persone che lo sanno sono le mie amiche.

Sono le 17:00 e invio un messaggio nel gruppo delle ragazze:"Buon pomeriggio, siete libere alle 18:00 per un caffè al solito bar? Devo parlarvi ❤️"
Loro sono sempre disponibili con me, quindi mi dicono di sì.
Ne frattempo mi scrive Adrian:"Tesoro ci vediamo oggi?❤️"
"Vado a fare un caffè con le ragazze alle 18:00 ci vediamo alle 19:00, passa a prendermi dal bar. Ti amo❤️"
Inizio a prepararmi, decido di mettermi un vestito rosso e tacchi. Per quanto riguarda i capelli sciolti  con il ciuffo cotonato.

"Salve ragazze!" mi salutano,mi fanno i loro complimenti, ci accomodiamo nel bar e diamo le ordinazioni. Tutte e tre prendiamo un caffè.
"Allora Bella di cosa devi parlarci" mi dice Jessica.
"Ragazze devo scoprire chi ha parlato a Dorian di me e Adrian. Io l'ho raccontato solo a voi. L'avete detto a qualcuno?"
Jessica risponde di no.
Roberta è in difficoltà, sembra che non sappia cosa rispondere. Sarà stata sicuramente lei.
"Io l'ho detto solo a Riccardo, il ragazzo con il quale mi sto frequentando." mi dice.
"Sai se è amico a Dorian?"
"No, ma stasera lo chiederò e ti farò sapere. Se è così lo lascio. Ma spero di no. Mi sto affezionando molto a lui."

Sono le 19:00 Adrian mi viene a prendere e gli racconto tutto. Attendiamo la risposta di Roberta che si fa viva durante il tragitto per andare alla villa.
"Bella devi scusarmi, loro si conoscono. L'ho lasciato. È stata tutta colpa mia. Sono una merda."
La tranquillizzo, ormai non si può tornare indietro e racconto tutto ad Adrian.

Dopo essere arrivati alla villa mangiamo una pizza e ci iniziamo a coccolare sul divano. Mi prende in braccio e mi porta a letto.
Iniziamo a spogliarci. Mi sbottona il reggiseno e inizia a giocare con i miei capezzoli, prende un profilattico, si sposta più in basso e inizia a penetrarmi.
Iniziamo a emanare gemiti e ansimare.
Dopo averlo fatto per 6-7 volte siamo sfiniti entrambi. È stato bellissimo.
Ci riposiamo per una mezz'ora, arrivano le 00:00 e mi accompagna a casa.

LA GUERRA DI NOI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora