Sono le 7:00, ho preso i miei vestiti e sono andata via senza avvisarlo, lui dormiva ancora .
Stanotte ho perso la verginità e mi sento in colpa, ma cosa ho combinato?
Vado a casa prendo lo zaino, mi vesto e vado a scuola.
Incontro le mie amiche e gli racconto tutto.
Jessica:"Ora siamo in due ad aver perso la verginità, non preoccuparti, prima o poi sarebbe successo, non è la fine del mondo." mi dice tranquillizzandomi.
Roberta mi vede in agitazione e mi abbraccia."Bellaa! Bella" è lui che sta venendo verso di me, dico alle ragazze che le avrei raggiunte non appena finisco di parlare con Adrian.
"Perché sei andata via? Non eri pronta? Scusami è stata colpa mia."
"Tranquillo, non è successo niente."gli dico, anche se dal mio tono di voce non sempre sia tutto tranquillo. Gli do un bacio sulla guancia, lui mi abbraccia e ognuno va nella propria classe.Sono 18:00, ho appena finito i compiti, alle 19:00 devo uscire con il solito gruppo.
Mi preparo, indosso un vestito grigio sopra al ginocchio e tacchi neri.
Vado da Adrian che mi aspetta nella stradina e con la macchina raggiungiamo gli altri davanti al parco. Ci salutiamo e trascorriamo la serata insieme. Andiamo in un pub, balliamo, mangiamo e ci divertiamo. Alcune "galline" non smettono di guardare il mio fidanzato, lui si accorge di loro ma non le degna di uno sguardo.
Quanto lo amo.
Ci lasciamo al parco con gli altri e Adrian mi accompagna a casa, durante il tragitto il mio iPhone vibra, "chi è?" mi chiede Adrian, "Saranno Jessica e Roberta.".
Prendo l'iPhone e controllo.. È Dorian, il ragazzo che ho conosciuto in discoteca. "Sono loro?" mi chiede Adrian, inizio a sbiancare. Cosa gli dico? Sono sicura che se gli dico una cazzata se ne accorgerà.
"Allora? Sono loro?"
"Ehm...no. È Dorian." gli dico la verità
"Chi cazzo è Dorian?"
"Quel ragazzo che ho conosciuto in discoteca." gli dico.
"Vi siete scambiati i numeri?........." è arrabbiatissimo. "Non voglio che si avvicini a te." "Va bene, gli scrivo di lasciarmi perdere, non preoccuparti."
È ancora arrabbiato,uffa!
"Cosa ti ha scritto?" mi dice
"Mi ha scritto: ciao Bella, mi manchi, ci vediamo?"
"Quel coglione!"
Cerco di tranquillizzarlo, lo allontanerò il più possibile. Non voglio che rovini tutto.
Torno a casa, mi arriva un altro suo messaggio: "Quindi? Rispondi?"
"Lasciami perdere, non voglio più incontrarmi con te, sparisci dalla mia vita."gli risposi.
"Se domani non esci con me dirò tutto di Adrian ai tuoi genitori, sono venuto a sapere tutto di voi e ingrandirò la questione, come mi pare e piace.
P.s. so anche che hai perso la verginità con lui. Inizia a preoccuparti."
Oddio ho paura! I miei genitori non devono sapere niente, già qualcosa sospettano se viene a sapere altre cose non mi faranno più uscire. Se vengono a sapere che ho perso la verginità ha 17 anni e scoprono tutte le balle che gli ho detto sono morta. Perché mi sono fidata di lui? Chi gli ha parlato di noi? Come fa a sapere queste cose?
Tra i miei pensieri mi addormento.
STAI LEGGENDO
LA GUERRA DI NOI
Chick-LitBella ha 17 anni e Adrian ne ha 18. Frequentano la stessa scuola, lei il terzo anno, lui il quarto. Adrian un ragazzo popolare, inizia ad avere un interesse per lei. Tutto inizia in un momento buio per Bella, inizia tutto all'improvviso, quanto men...