Diciassette

358 29 2
                                    

Eravamo ormai a inizio aprile e il tour in Inghilterra stava andando avanti al meglio, domani avremmo dovuto fare la seconda serata a Londra, James aveva invitato finalmente Arianna a uscire, che corse subito da me saltellando come se Nash Grier le avesse chiesto di sposarlo. Il patto fra me e Bradley ha iniziato a dare i suoi frutti, Bradley è più slanciato e ogni tanto va in palestra con James che lo fa stremare, ma sta davvero diventando un gran figo lo devo ammettere, anche quando lo avevo conosciuto mi era sembrato davvero bello anche se è un po' basso per i miei standard, ma quelli sono solo dettagli.
Quella sera saremmo dovuti andare ad una festa con accesso privato, organizzata a quello che ho capito da una celebrità per il suo compleanno e io e Arianna non avevamo la minima idea di come vestirci, eravamo nel panico perché i ragazzi erano fuori con Joe e Dean a fare il video diario e ci hanno solamente accennato che saremmo andati a una festa privata, ci stavamo scervellando per cercare di capire come diamine potessimo vestirci, fin quando i ragazzi non sarebbero tornati non avremmo potuto vestirci. Quella mattina quindi ci incentrammo sullo studio, dovetti ammettere però che non era così difficile stare al passo con la scuola, pensai sarebbe stato molto più complicato, eravamo già ad aprile quindi mancava davvero poco per gli esami e noi ci stavamo dando davvero dentro, molte volte rimanevamo pomeriggi interi a studiare nel bus e uscivamo solo quando dovevo lavorare, a parte quelle giornate era abbastanza semplice lavorare e studiare insieme, appena mi sarei diplomata sarebbe stato fantastico.
Dopo pranzo i ragazzi non erano ancora tornati allora decidemmo di riposarci un po', cercai di dormire, ma non ci riuscii allora mi venne in mente una cosa davvero simpatica da fare, andai su internet e cercai delle storie sui ragazzi, sapevo che ne esistessero di tutti i tipi, mia sorella le leggeva sempre, cercai quelle sui The Vamps in generale e ne trovai una che mi ispirava parecchio proprio perché Bradley non era così, la copertina era un'immagine modificata di Bradley coperto di tatuaggi e piercing, scoppiai a ridere solo per quella foto e incominciai a leggere, quelle ragazze avevano fantasia, davvero molta perché Bradley per fortuna non era così stronzo, egoista e cattivo, anzi era molto simpatico e dolce per certi versi, solo poche volte l'ho visto cupo in volto, quando si entrava nell'argomento ex era sempre teso, non so se mai riuscirò a strappargli una conversazione su quello che è successo, i ragazzi mi hanno detto solo che ha passato un brutto periodo e non ha più buoni rapporti con le relazioni. Chiusi il mio laptop quando sentii i ragazzi entrare nel bus ridendo tutti insieme, svegliai Arianna e andammo in sala per chiedere più spiegazioni ai ragazzi riguardo la festa di quella sera.
"Siete tornati finalmente, volevamo sapere come ci dovremmo vestire stasera, eleganti, casual, o altro? Non potete dire:' Ragazze stasera si va a una festa privata organizzata da una celebrità per il suo compleanno' e andarvene per tutta la mattina lasciandoci in panico" dissi io mentre loro ci guardavano confusi.
"Ma ragazze state davvero pensando a una cosa del genere? Cioè vestitevi come volete andateci pure in tuta se vi va chissene frega, andateci come se fosse una festa normale..." Iniziò a dire Tristan.
"Mi spiace Tris, ma stasera dovrete essere decenti, è una celebrità abbastanza conosciuta e grazie a me entrerete in quell'attico caro mio, infatti tempo fa ho lavorato personalmente con Daniel Sharman e anche se fa gli anni il-" non fece in tempo a finire che lo interruppi.
"25 aprile, porca troia Daniel Sharman cazzo, oddio devo rimanere calma, quindi è probabile che ci siano anche tipo Dylan O'Brien o Holland Roden, Crystal Reed, Tyler Posey e gli attori di Teen Wolf? O cazzo sto per svenire ditemi che non è un sogno vi prego" guardai sognante Joe che sembrava sorpreso, spaventato e divertito insieme come tutti gli altri a parte Arianna che era abituata a questi scleri.
"Ma tu non dici niente?" Disse James a Arianna.
"No, ci sono abituata" rise lei.
"Comunque no, non sto scherzando, ma farai davvero attenzione a non svenire davanti a Daniel, vero?"
"Ci proverò"
"Ma quindi dobbiamo vestirci eleganti? Del tipo abito lungo e tacchi?" Chiese Arianna.
"Non necessariamente abito lungo, ma di certo non potete andare con le Adidas"
"Ma noi non abbiamo abiti eleganti come facciamo ora?" Disse lei disperata.
"Abbiamo anche degli abiti per le accompagnatrici per il tappeto rosso e occasioni simili, questo pomeriggio insieme alle ragazze di Tristan e Connor la nostra squadra di truccatrici e cose varie assisteranno voi in un camerino e i ragazzi nell'altro" spiegó Joe.
"Ma quindi dobbiamo fare da accompagnatrici? Noi?" Dissi indicando me e Arianna.
"Sì certo, tu sarai l'accompagnatrice di Brad e Arianna di James" disse tranquillo.
"Stai scherzando?! Con tutti quei paparazzi? Ci uccideranno sui social" protestai.
"Preferite rimanere a casa e non vedere Daniel Sharman?" Mi indicò assottigliando gli occhi.
"No! Okay, veniamo, però niente paparazzi" accordai.
"Faremo del nostro meglio"
"Okay, allora quando dobbiamo incontrarci con la tua squadra?" Chiesi, lui guardò l'orologio e disse:
"Ora, muovetevi andate nel backstage che è già tutto pronto" ci spinse fuori con i ragazzi e ci avviammo verso l'arena di Londra.
Sembrava di essere sul set di un film, con le parrucchiere e le stiliste intorno a noi, avevamo conosciuto le ragazze di Tristan e Connor: Anastasia e Cece, devo dire che erano piuttosto simpatiche e anche belle ovviamente. Contrariamente a quello che speravo non mi fecero scegliere l'abito, ma quello che avrei indossato era decisamente meglio di qualunque cosa avrei scelto io. Era un abito lungo con uno spacco sul lato che iniziava a metà coscia, aveva anche un'ampio scollo sulla schiena, era di una colore rosso scuro quasi porpora e il tessuto con cui era composto era morbido e liscio al tatto anche se non capii di quale tipo di tessuto stessi indossando intuii che fosse abbastanza costoso e mi imposi di stare attenda a non rovinarlo.
Arianna invece avrebbe indossato un abito corto a metà coscia di un colore verde brillante, contrariamente al mio era abbastanza attillato, ma era perfetto siccome quella ragazza ha davvero delle curve fantastiche. Anastasia indosserà invece un abito argento non lungo come il mio, ma che arrivava fino al ginocchio con la gonna abbastanza ampia in tulle. Cece indosserà un abito con lo scollo a cuore e corto a metà coscia azzurro cielo.

Give me love // Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora