capitolo 6.

71 7 3
                                    

Ad un tratto sento accarezzarmi il viso da qualcuno vicino a me, apro piano piano gli occhi e vede Giacomo con il suo sorrisetto malizioso che mi dice <<Siamo arrivati bella addormentata...>>, mi dà un bacio nella guancia, io arrossisco e mi sposto bruscamente da lui. Noto mio fratello e Sofia nel sedile di fianco al nostro che mi sorridono e continuano a dire: <<Che dolci! Starebbero benissimo assieme!!!>>.
Vedendo ciò  mi altero e li fulmino con lo sguardo.
Odio quando la gente guarda troppo, Giacomo non lo conosco, non può piacermi... Quando ODIO i film mentali... Lui è davvero carino, se dovrà succedere qualcosa succederà, senza l'influenza di N-E-S-S-U-N-O!!!
Mi alzo dal sedile una volta atterrati e prendo il mio zaino da terra, Giacomo allunga la mano destra verso di me, come se si aspettasse qualcosa da me...
I: che c'è?
G: non mi dai la mano?
I: ora no... Domani chissà.
Dico ridendo.
G: ah si fa desiderare la ragazza... Beh aspetterò, alla fine non ci conosciamo nemmeno... Ma a me sembra di conoscerti da una vita...
I: haha pessima!
G: era tanto male?
I: non siamo in un film dove io sono la bionda ossigenata in amore...
Entrambi scoppiamo a ridere.
Quando c'è lui l'imbarazzo sparisce improvvisamente e quando ridiamo insieme è davvero magico, amo la sua risata, si vede che ama vivere e stare bene.
Scendiamo dall'aereo e tutto il gruppo degli altri studenti italiani andiamo a ritirare le valigie, devo dire che anche quelli dell'altra scuola sono davvero simpatici!

viviamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora