capitolo 22.

28 3 0
                                    

Anche Harry ha visto tutto e quando scoppio a piangere lui c'è, è li accanto a me in riva al mare di Atlantic City dove eravamo per la festa, che ormai si era andata a far fottete.
Mi abbraccia piano piano, mi asciuga le lacrime delicatamente mi da alcuni baci sulle guance quando smetto di piangere, insomma lui c'è.
-
Ci siamo addormentati sulla spiaggia, lui mi tiene stretta a se ma i nostri bei sogni vengono in interrotti da voci di persone che si stavano avvicinando a noi. Harry mi sorride e quando meno me lo aspetto mi dà un rapido bacio sulla guancia , sorrido ma poi quando penso all'accaduto fra Madison e Giacomo un velo di rabbia mista a tristezza cade su di me.
Harry alza la testa e vede una miriade di fotografi seminascosti a fotografarci...
Le loro voci si fanno più forti.
Mi alzo e resto basita nel guardarmi intorno e non appena mi alzo vengo travolta dai paparazzi.
-Xx: Giorgia è finita con Giacomo?
-Xx: lui è il tuo nuovo ragazzo?
-Xx: facci un sorriso
Harry mi afferra per la maglia che mi aveva prestato e mi trascina via.
-Io: o mio dio... mi viene da piangere cazzo!
-Harry: ehi ehi ehi vieni entriamo in casa sbrigati!
-Philip-Luca: cos'è successo?
-Greta-Sofia: ehi tutto okay?
Harry spiega l'accaduto e quando ci accorgiamo che i fotografi iniziano ad appostarsi davanti al via letto della casa di Jay e Alexis prendiamo l'auto e ci dirigiamo a New York, l'unico posto in cui bene o male mi riesco a sentire protetta.
-
Arrivati al collage noto sul mio blocca schermo circa 20 chiamate di Giacomo e anche se dovrei chiarire le cose con lui decido di non richiamarlo... ma mi manca, mi manca più del respiro, mi manca il suo buongiorno e la sua buonanotte, mi manca come non mi è mai mancato nessuno prima d'ora!
-
Messaggio da Giacomo.
•E io che ti volevo chiedere scusa!
•Ho visto le foto su internet!
•Con Harry? davvero con lui? uno di meglio no?
•Ti odio! fai schifo

Alla vista dei suoi messaggi mi altero...
•Beh sei tu la testa di cazzo che mi ha tradito con una sgualdrina, Harry mi è stato solo accanto, quando stavo piangendo per te! E quello che fa schifo qui se tu!

Ovviamente la sua risposta al mio messaggio è stata altrettanto cattiva e meschina...
•Si sì...solo accanto! io non t'avrei mai tradita perché ti amo troppo per farlo stupida!

Non ho il coraggio di rispondergli ora, che mi ha detto ti amo, non so a cosa credere...

viviamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora