Sono passati ormai 6 mesi tra studio, amici e lui.
La routine ci sta soffocando, è estate e avremo 2 settimane per tornare a casa finalmente.Ah se ve lo state chiedendo la storia fra me e Giacomo è pubblica, Philip e Sofia si stanno per mettere insieme e Luca ha trovato una italo americana che definisce: "Per niente male" e conoscendolo è il complimento più sensato che abbia mai fatto ad una ragazza hahaha... lei si chiama Greta.
Per quanto riguarda me e il mio spazio su YouTube ho raggiunto i 300.000 iscritti, per me è davvero un sogno, mi sembra di essere in un universo in cui tutto è perfetto ma allo stesso tempo ci sono i piccoli problemi quotidiani che sono però risolvibili.
-Philip: finalmente siete arrivati, vi devo parlare.
Entriamo nella stanza di Philip, Luca e Giacomo che devono parlare con me, Sofia, Greta
-Io: diteci tutto.
Luca ci mostra una cartina su cui è segnata con un cerchio rosso la Grecia.
-Greta: che vuol dire?
-Giacomo: che tra una settimana partiamo tutti insieme !!!
-Io: si ma amore per l'Italia...
-Philip: è qui che vi sbagliate...
-Luca: i nostri genitori non sanno che torniamo perché volevano fargli una sorpresa, giusto?
-Sofia: giusto...
-Giacomo: beh Luca ha la carta di credito del papi e...
-Philip: insomma... comprimo i biglietti e voliamo in Grecia?
-Io: cosa? ma siete impazziti? io vorrei anche tornare a casa...
-Giacomo: Giorgia sei proprio tu che dici di vivere il momento e di non pensare troppo...
-Greta: si ma è pericoloso Giacomo!
-Sofia: ma poi perché in Grecia???
-Luca: c'è la casa di mio padre... beh casa è di poco... la vilazza del papi
Scoppiamo tutti a ridere...
-Io: sapete che vi dico? Sti cazzi io ci sto, inizio ad odiare questa routine, partiamo!
-Giacomo: partiamo!
Sofia e Greta si guardano, si alzano dalle sedie in cui erano sedute e dicono in coro:
-S/G: partiamo!Questa è Greta:
P.s: se ci sono errori ortografici ditemelo pure, perché sinceramente non ho voglia di stare lì a controllare haha.
STAI LEGGENDO
viviamo.
Teen Fictionperché come titolo viviamo? perché se anche tu come me, sei un adolescente è il momento di vivere. siamo soffocati. siamo complicati. siamo strani. la scuola, la famiglia e i problemi non ci rendono facile vivere. capita a tutti: voti bassi, litigi...