questa storia l'ho scritta come sfogo personale, questa storia è stata scritta da una quasi quattordicenne che vorrebbe fare certe esperienze.
vorrei partire e fare un viaggio che mi terrò sempre nel cuore.
vorrei avere tanti amici veri di cui potermi fidare.
vorrei qualcuno che mi amasse tanto quanto Giacomo ama Giorgia e viceversa.volevo scrivere una storia perfetta, senza troppi casini ma mi sono accorta che la perfezione non esiste e che la vita si alterna a momenti belli e brutti.
ho scritto questa storia non perché volessi per forza qualcuno che la leggesse ma per avere ben chiaro quello che vorrei nella mia vita e ora che lo so mi voglio impegnare a raggiungerlo.
penso di essere cresciuta durante la scrittura di tutto ciò, penso d'esser maturata anche solo un minimo.
fra pochi giorni inizierò la prima liceo, ho scelto il liceo linguistico sebbene le tante critiche che ho ricevuto a causa della mia scelta non mi sono arresa e non ho impedito a nessuno di soffocare i miei sogni. ho paura. eccome se ho paura.
ho paura di non farcela.
ho pura di non avere una bella classe.
ho paura d'essere presa in giro.
ho paura di non conoscere nessuno nella mia nuova classe.
ho paura che questi 5 anni possano essere i più brutti della mia vita.
credo che per la prima volta nella mia vita io abbia paura di non farcela.
se ce la farò ve lo farò sapere tramite un post simile a questo che state leggendo (sempre se vi interessi eh haha)Lo so che il finale non è dei migliori ma essendo la mia storia l'ho immaginata così.
ma prima di lasciarvi vorrei dirvi in modo più concreto ciò che vorrei si capisse leggendo la storia:
Sii vero.
Sii unico.
La vita è troppo breve per essere qualcun'altro.
Non permettere a nessuno di cambiarti o di farti star male perché sei diverso, la diversità non è un punto debole ma una forza.
Credi in te stesso e nelle cose che fai.
Credi nei tuoi progetti e nelle tue ambizioni.
La vita è una, prendila con leggerezza, dai il giusto peso alle cose.
Sii positivo, c'è un rimedio a tutto.
Sogna in grande,
dai una svolta alla tua vita,
innamorati,
concediti uno sfizio,
ridi fino a piangere,
balla,
canta,
viaggia,
corri il rischio,
trova persone che ti amino per come sei,
vivi.
STAI LEGGENDO
viviamo.
Teen Fictionperché come titolo viviamo? perché se anche tu come me, sei un adolescente è il momento di vivere. siamo soffocati. siamo complicati. siamo strani. la scuola, la famiglia e i problemi non ci rendono facile vivere. capita a tutti: voti bassi, litigi...