4||Io e le mie cadute

7.9K 394 48
                                    

Sto passando davanti ad una gelateria quando ,naturalmente vado addosso ad un ragazzo...no...no...sta volta è lui e venire addosso a me .
"Sta attenta a dove vai ragazzina"sbuffa irritato il ragazzo tirandomi su ,mi alzo anche io

"Sta attento tu,mi sei venuto addosso"lo fisso ,ha i capelli spettinati e arruffati ,alla radice scuri mentre sulla lunghezza un castano chiaro ,è vestito con una canotta bianca e dei pantaloncini grigi ,All Star bianche hai piedi ,ed una felpa grigia a zip aperta ,è alto ,ha un bel fisico ...

"Quello tu lo chiami un bel fisico ,tesoro ma ci vedi ,quello è molto più che bello quello ...quello ...è WOW" mi dice la mia mente
Bhe non ha torto ,
"Wuw ,sai con chi stai parlando ?"
"Si,con uno sbruffone che si crede il King della situazione"gli rispondo a tono

lui se ne va
Che gente schifosa c è qui a Los Angeles
"Bhe, proprio schifosa non lo è, insomma guarda che fisico ,wuw "
Cristo Santo ,ma ti vuoi stare zitta porca troia
"Le parolaccie non si dicono "
Zitta ,cretina
"Amore ti sei appena insulatata da sola ,lo sai ,vedo?"
Si,ma ora zitta e non pensare
"Come faccio a non pensare se sono la tua mente!?"
Non lo so ,provaci e stai zitta
"Okay,Okay non ti agitate "
Guardo i orario ,sono le 7 e 50 ,torno a casa

Apro la porta ,e vado a farmi una doccia .
Dopo essermi insaponata mi sciaquo ,con l acqua calda della doccia ,che spruzza dritto sulla pelle delle mie spalle abbastanza larghe .
La pelle è arrossita per il troppo caldo dell acqua ,esco e mi asciugo ,faccio dei boccoli sparsi con i miei capelli biondo-scuri e ci spruzzo un po' di lacca ,mi trucco con ombretto oro nella parte interna della palpebra e poi sfumo con il nero ,poi metto matita e mascara ,in fine metto il fondo tinta e il mio lucidalabbra marroncino .

Vado nella mia cabina armadio e prendo un vestito nero sensa spalline ,il corpetto è a fascia ricoperto di pizzo ,
mentre la gonna ,che parte da sotto il seno ,è corta davanti a lunga dietro ,
metto le vans rialzate nere di pizzo e sono pronta .

Sento suonare il campanello .Vado ad aprire .
"Tay!!!"esclamò io felice di vedere mio cugino ,lui è vestito come sempre una canottiera molto Ippy (non so come si scrive) pantaloncini ,occhiali ,e come potrebbe mandare la bandana "Bea andiamo ,non ho ancora avvertito nessuno che sei qui a non so se ti riconosceranno"ghigna lui facendolo salire in macchina .

Arriviamo davanti ad un locale "Demons"
Taylor mi fa scendere.Prima di entrare in un locale ,gruppo di ragazzi che riconosco ,subito .
"Ciao"diciamo io e Taylor ,tutto si girano a guardarci .

Queen and King  ||Cameron Dallas (in revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora