Sono passati 3 giorni ,da quando Cameron se ne andato .
È da tre giorni che mi sento una merda ,ma allo stesso tempo odio quel deficente .
Ora siamo in discoteca ,stasera abbiamo deciso di restare sobri .
Sto andando verso la pista da ballo quando ,il rumore acuto di una pistola fa capolino nel Night Club .
"Stai a terra "dice Jack castano buttandosi a terra con me e Scarlet .
Altri spari si diffondono nel locale .Le urla della gente si dispargono nel locale ,alcune persone sono a terra ,altre carino perché colpite da una pallottola ,altre semplicemente si buttano a terra come noi la musica di spegne di colpo e io sono terrorizzata"Scappiamo,stanno cercando noi "dice Jack biondo ,tutti anuiscono e corriamo fuori dal locale ,usciamo dalla porta sul retro .
"Cos è succede ?"chiede Catrina
"Hanno appena fatto una sparatoria "le risponde Nash.
"Questo non lo avevo capito "gli risponde brusca .
"Dobbiamo andarcene ora "Ci dice Shawn.
"Ci faremo cambiare i biglietti ,è per l albergo facciamo finta di nulla "propone Matt
"Andiamo prima che ci raggiungano "Taylor
Corriamo hai taxi ,io sono con Taylor e Jull.Dopo essere andati a prendere le valige , arriviamo in aereo porto abbiamo preso i biglietti per il volo New York - Los Angeles .
Inbarchiano le valige e noto che Tay è al telefono ,a quanto pare in attesa che chi sta chiamando risponda ....Pov's Taylor
Prendo il cellulare per informare Cam di cosa è successo ...
Non risponde
Uno
Due
Tra
Quattro squilli e non risponde
Dove cazzo è finito ,riprovo
Una
Due
Tre
Quattro squilli e di nuovo non risponde
Cosa sta facendo .
A Los Angeles è mezza notte e non penso che Cameron stia dormendo e anche se fosse risponde sempre al cellulare .
Dev'essere successo qualcosaVedo che Bea mi sta guardando ,le sorriso e riattacco.
Pov's Beatrice
Arriviamo a Los Angeles che sono le 5 del mattino .
Taylor mi ha detto di andare a casa ,è di chiudermi dentro .
Così ho fatto ,sto per mettermi a letto quando il campanello suona .
Io balzo in piedi e scendo per vedere chi è.
Guardo dallo spioncino sulla porta ...Cameron
Non si regge in piedi barcolla e ha una birra in mano ...è ubriaco fradicio ."Cameron ,cosa ci fai qui?"chiedo aprendo la porta ,lui barcolla e io lo afferro per non farlo cadere .
Lui ride come un deficente .
"Cameron ,quanto hai bevuto?"chiedo ,poi noto che è vestito come l ultima volta che lo avevo visto ,he le occhiaie e po di barba ,che solo al tatto è percettibile .
"O meglio da quanto sei ridotto così?"affermo
"Da quanto tu mi hai respinto "ride
"Sei stata la prima ragazza a qui volevo chiedere di stare con me e mi hai respinto "aggiunge
Cosa?!
Sono la prima ragazza a cui chiede di diventare la sua ragazza ?!
"Sembra strano ,eh?Tu sei stata la prima ed ultima ragazza ha cui abbia chiesto di diventare la MIA ragazza"continua sottolineando la parola MIA.
Ora mi sento ancora più male ...
Lui ride e ride
Mi prendo a braccetto e lo porto dentro chiudo la porta a chiave e lo porto in camera mia .
Per fortuna che mia madre ha il sonno più pesante di un bradipo .
Lo metto sull letto
"Quindi tu sei ridotto così da 3 giorni ?"chiedo
"Ti è arrivato solo questo pezzo del discorso?"mi richiede lui ,non sono che espressione abbia ma penso arrabbiata e delusa.
"Si 3 / 4 giorni che sto così "ghigna
"E poi io sarei la tua prima ragazza?"gli chiedo sedendomi accanto a lui sul letto ,lui anuisce
"Ho sonno"mi dice girandosi di lato e addormentandosi.
Mi stendo di fianco a lui è gioco con i suoi capelli scuri alla radice e biondo scuro sulla lunghezza,finché non mi addormento .*AL POMERIGGIO/MATTINA DOPO 02:00 pm*
Mi svegli di sovrassalto ,sentendo qualcosa cadere in cucina .
Apro gli occhi ...
Cameron se ne andato ,non c e qui ,l ho sentito alzarsi e darmi un bacio sulla guancia e poi non è più tornato.Prendo il telefono ,sono le due del pomeriggio.
Scendo per vedere chi ha provocato il rumore .
Vedo mia madre intenda a preparare qualcosa ,che si sicuro non mangerò,non voglio finire al pronto soccorso .
"Ciao Beatrice ,quando sei tornata ?"chiede mia madre
"Ieri sera alle 5 ,o meglio ieri mattina "le rispondo
"Beaaaa"grida mia sorella correntoni in braccio
"Ciao piccola"le dico dandole un bacio sulla guancia .
"Come stai?"mi chiede
"Bene ,tu?"le faccio la stessa domanda
"Insomma ,mamma non mi vuole comprare la casa delle bambole "mi dice mettendo il broncio
"Dice che devo aspettare ,Natale o il mio compleanno "aggiunge la piccolaletta .
"Mamma ha ragione ,però se fai la brava ti faccio un regalo in anticipo"le dico
"DAVVERO?sarò la bambina più brava al mondo "dice ,mentre la metto giù.Vado in cucina e noto che lo schermo del mio telefono è illuminato .
La prendo e noto subito un messaggio da ...
STAI LEGGENDO
Queen and King ||Cameron Dallas (in revisione )
FanfictionLei :Beatrice Black,abita in Italia ma ha origini Americane ,ma si dovrà trasferire a Los Angeles per frequentare l' high school ,e per incontrare suo cugino Taylor ,che non vede da quando erano piccoli Lui:Cameron uno degli amici Taylor, che vive...