Pov's Cameron
Siamo qui davanti al "Nessy"da dieci minuti ormai ,sono appoggiato al muro mentre Bea è di fronte a me ,che sta facendo qualcosa con il cellulare ,mi guardo la All Star ora mai vecchie quando sento una voce ha dice :"sorridi"
Alzo lo sguardo per vedere ,cosa stia facendo Beatrice e perché mi ha detto di sorridere ,ma una luce mi punta in faccia .
"Ma quanto sei carino "dice poi Bea
"Mi hai fatto una foto ?"chiedo stupefatto
"Si ..uomo sexy "mi prende in giro
"Guarda "mi è vedere la foto"Si hai ragione ...sono un uomo sexy"dico dandole un bacio sulla fronte
"Modesto il ragazzo "ghigna
"Bimba ,piantala"
"E tu piantala di chiamarmi bimba "mi risponde dandomi un pugno sul petto.
"Shu ragazzi "dicono i due Jack ,sono in sieme alle gemelle .
Jack castano mi ha detto che ora mai ci passano la maggior parte del tempo ...e che presto deve parlare con Scarlet .
"Ehy "rispondiamo io e Bea .
"Stasera ci divertiamo "esclama una voce che riconoscere i tre mille .
"Ehi Tay "lo saluto dietro di lui c e il resto del gruppo .
"Cameron"mi saluta diventando serio .
Non accetta che io stia con sua cugina
"Taylor ,piantala di avercela con Cameron,sei irritante e metto in soggezione"sputa acida Beatrice
Tay la guarda ,è poi da roteare gli occhi .
"Okay ...la smetto ...ma tu "dice indicandomi "non provare ha toccarla con un dito ...o almeno non davanti a me "mi minaccia .
Alzo le mani in segno di resa e abbasso la testa sorridendo .
"Bene entriamo a divertiamoci "***
Non ho bevuto molto,solo un "Sex on the beach" e poi nient altro .
Bea invece ha alzato in po' di piu il gomito e adesso sta ballando con Michaelle.
Io sono seduto con Taylor e Matt ...o meglio Matt ed io Duomo uno appiccicati all altro e Tay ci sta fissando i meglio bruciando vivi con gl'occhi .
"Ragazzi..."dice riferito a me e Matt ...
"Vi devo fare una domanda..."continua
Io e Matt ci guardiamo e anuiamo
"Bene....le state usando o è una cosa seria ?"butta fuori d un tratto .
Matt strana gli occhi seguito da me ...ma che cazzo di domanda è?
"Su forza rispondete"
Io tanto di blaterale qualcosa ma escono solo dei monosillabi e pure a Matt
"Okay ...ma se uno di voi due "ci indica "la fa soffrire ,io stesso farò soffr"viene interrotto
"Mollami"grida una ragazza ,dev essere vicino a noi perché non l ha sentita nessun altro ,mi giro di scatto verso la voce"Mollami"grida una ragazza
Mi giro di scatto riconoscendo la voce .
È lì dietro di me ,un uomo le sta addosso,la tocca ,la tocca ovunque e dovunque .
La si dimena e cerca di picchiarlo ,ma l uomo gli ha bloccato le mani .
Mi alzo e corro verso di loro spintonando la gente ubriaca che balla a ritmo di musica .
"LEI"dico prendendo l uomo per il colletto
"È "gli faccio picchiare la testa al muro
"MIA"gli toro in pugno dopo l altro gridando
"È NON SONO GENEROSO "continuo a picchiare l uomo sotto di me.
"Cameron fermati"non ascolto la voce di Bea
"Cameron Alexander Dallas lo uccidi così "mi avverrà per un braccio e mi tira via dall'uomo provo di sensi .
È arrabbiata mi ha chiamato per il mio secondo nome .
"Andiamocene"dice Beatrice .
Ci incamminiamo verso l uscita
"Okay ...fratello c tieni a lei "dice Tay sorridendomi."Un grazie non fa male a nessuno "le dico .
Siamo in macchina e la sto portando a casa
"Non avevo bisogno del tuo ...del tuo ...uff"dice guardando fuori dal finestrino
Sia madre aveva ragione ,è troppo orgogliosa
"Di cosa non avevo bisogno ,forse del mio aiuto,eh?"mi sta facendo incazzare .
"No ,dai perché secondo me quel tipo ti avrebbe scopato ,sai?"non risponde neanche stavolta .
"CRISTO SANTO ,METTI VIA I ORGOGLIO E DÌ CHE AVEVO BISOGNO DI AIUTO"gli grido contro sbattendo la mani sul volante
Lei non fa una piega per quel gesto
"Tu.Non.devi.gridarmi.in.faccia"dice lei scandendo le parole .
"È solo questo che hai capito di ciò che ti ho detto?"ringhio cercando di calmarmi
Si vede che e irritata ,quando lo è, le parte un tic al naso ,lo arriccia velocemente .
"No"afferma
"Allora ,cos altro ho detto?"le domando
"Che devo mettere da parte il mio orgolio e dire che io avevo bisogno e te "dice velocemente,talmente veloce che quasi non la capisco .
Lei abbassa lo sguardo e vedo che fa lunghi respiri .
Accorto la macchina .
"Cosa stai facendo ?"lei si gira verso di me ,ha gli occhi lucidi ma non piange .
"Ti è costato così tanto da ridurti così? "
Lei mi guarda è veramente arrabbiata .
"A quanto pare ...eppure mia madre te lo ha detto ,perche insisti tanto ?"
"Perché con me non hai bisogno dell orgoglio "
Le prendo il viso tra le mani e la bacio .
Lei non ricambia subito ,ma alla fine ricambia
Le sue labbra sono fredde ma morbide e coinvolgenti .
Le sue labbra sono ghiaccio ,ma quando unisce anche la lingua sono due contrasti .
E io amo i contrasti ,bianco e nero ,fuoco e acqua ,caldo e freddo ...
Con un gesto fluido mi sposto sopra di lei .
"Bea ,non farmi questo ...Non sei del tutto sobria"
Le dico cercando di alzarmi ma lei mi ferma
"Sono sobria ,gridare contro di te mi ha fatto riprendere "dice dandomi un bacio
"Bea ...ti devo dire una cosa "dico
"Cosa?"di tira una ciocca di capelli dietro i orecchio
"Oggi è il mio compleanno" (le date non coincidono con la realtà )
Strana gli occhi e sorride
"Allora Buon Compleanno "
La bacio scendiamo dalla macchina e saliamo in casa mia .
Lei mi bacia il collo e io gemo
"Bea ...Non lo darà ho ti scopo sulle scale giuro"
La avverto e lei smette e riprende a baciarmi normalmenteApro la porta di camera mia e la metto sull letto poi...
£€£€£€£€
Salve ,piccoli lettori ,grazie per le visualizzazioni .
Volevo specificare LE DATE NON COINCIDONO CON LA REALTA.
Se il capitolo vi è piaciuto o pure no ...perché non possiamo avere tutti gli stessi gusti lasciate un commento ,anche dispregiativo va bene ...
Non smetterò di scrivere ...
Al prossimo aggiornamentoBaci😘
STAI LEGGENDO
Queen and King ||Cameron Dallas (in revisione )
FanficLei :Beatrice Black,abita in Italia ma ha origini Americane ,ma si dovrà trasferire a Los Angeles per frequentare l' high school ,e per incontrare suo cugino Taylor ,che non vede da quando erano piccoli Lui:Cameron uno degli amici Taylor, che vive...