5||la festa

6.8K 351 24
                                    

"Beaaaaa!!!"sbraita Laila, mia cugina e sorella di Tay, "Beatrice? "Mi guarda incredula Juliette ,senti qualcuno stritolarmi .Chi poteva mai essere ,se non Catrina ,"Amoree mio "grida Nash ,gli corro in braccio e lui mi afferra al volo ,e io gli avvolgo le gambe al bacino.
"Nash ,molla mia cugina ,subito"lo intimidisce Tay ,Nash mi mette giu sbuffando ,"E a noi non ci saluti ?!"chiedono all unesco i due Jack
"Scusate,...Ciao AmOrI MiEi "
"CIAO PRINCIPESSA "mi rispondono
Ci sono altri 2 ragazzi uno è Matt ...l altro non lo conosco ,ma mi ricorda qualcuno .
"Matt"dico avvicinandomi al biondo e porgendogli la mano ,lui la stringe
"Bea"dice per poi abbracciarlo forte .
"Bea...lui è Cameron ,Cameron lei è mia cugina Beatrice "ci presenta Laila "Tu..."diciamo al unesco io e il così detto "Cameron",
"Sei quella che mi è venuta addosso..."
"No ,No sei tu che sei venuto addosso a me ,bello"contro batto io
"Modestamente"
"Ma cos...?"
Vengo interroga da mio cugino "Calmate gli animi...A ora entriamo"

Alcool ,fumo e sudore ,invadono le mie narici ,sono gli unici odori in questo locale ,questo appartiene a tutta la nostra figlia ,piu alla figlia Grier, degli omonimi (intenso i sei Jack ),di Juliette ,Catrina e forse ...ma ne sono più che convinta ...della famiglia di Cameron ...i Dallas .
Lo so perché ho sentito mia madre parlarne al telefono con la mamma di Tay e Laila .Infatti mamma ,ora ha venduto il Bar che avevamo in Italia per venire qui a gestirne uno in America ,a Los Angeles .
Vado al bancone seguita da Catrina ,Juliette e Laila .
"Cosa volete ?"chiede la barista
"Io un mojito,grazie"ordino mentre la altre prendono dei super alcolici .

È passata mezz ora ,e io sono al terzo mojito ,le ragazze sono in pista a ballare come se non ci fosse un domani ,Tay sta guardando in cagnesco Juliette che balla attaccata ad un ragazzo ricciolo con gli occhi verdi ,mi viene da sorridere a quella scena ,vedo Cameron che porta in bagno una bionda che se fosse venuta in intimo sarebbe stata più vestita ,mi prende una fitta allo stomaco ,sarà il ciclo mi dovrebbe arrivare tra due giorni ...quindi .
Vado a sedermi vicino a Catrina che nel frattempo era andata ad ordinare un altra tequila .
"Certo che Cameron è proprio un puttaniere"rifletto
"Si ,ma ora tutti i ragazzi del nostro gruppo sono così "dice Catrina ...per caso l ho detto ad alta voce ??
"Si cretina ,l hai detto ad alta voce!?"
Mi ha rotto i coglioni questa merda di vocina
"Tutti...anche mio cugino ?"chiedo incredula
"Soprattutto tuo cugino ,i ragazzi in questi anni sono cambiati ,molto cambiati "
Inizio a pensare ,di preciso non so cosa ,a voi non capita mai di fissare un punto fisso e intanto essere sulla luna?
Stessa cosa
"Bea ,poi che stare lì imbambolata a fissare il bicchiere vuoto vieni con me ,la tua prima notte a Los Angeles ,dopo tanto tempo"dice Catrina ordinando 6 Taquile
"Non ti sembra esagerato 6 Tequile, sei ubriaca fradicia "dico io
"Wuw, tesoro allora non hai capito 3 a me tra a te al mio 2 butti giu uno shot ,okay? "Mi risponde lei me tre la barista gli serve i 6 bicchierini
"No non ci penso neanche morta a fare una cosa del genere "
"Dai fallo per me ..."Mi implora
"No..."
"Dai..."Mi imprlora di nuovo
"No..."
"Dai..."

Queen and King  ||Cameron Dallas (in revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora