*1 settimana dopo*
Pov's Cameron
Lei è qui .
Lei è tra le mie braccia .
Lei è mia .
Lei ,è riuscita a insinuarsi in me .
Lei è unica.
Lei è lei .
La mia prima impressione che ho avuto su di lei era quella della ragazza stronza e fredda con tutti ....a parte di che si fidava
Era questo ad attirarmi di lei ...Non ce ne sono tante così.Ma sotto sotto anche lei è dolce e poi fragile di tutte le altre ...
Cerca di non piangere davanti a me persone per non sentirsi debole .
Sorride sempre anche se dentro di lei avrebbe una voglia pazza di piangere e di gridare che non ce la può fare
Ma lei ce la fara,ma sono certo .Un giorno sono andato a mangiare a casa sua ...c era anche su madre .
Essa mi ha raccontato che Beatrice da piccola era più testarda di adesso.
In particolare lei si ricorda un episodio .
Bea e la matematica non andavano per nulla a braccetto ,anzi.Lei doveva fare le espressioni e non ci riusciva ,continuava a prendere i libri e a leggere la regola per vedere come si facevano ,ma non ci riusciva ,allora sua madre ,le ha chiesto se volesse una mano .
Bea l ha guarda come se stessa dicendo di voler ammazzare qualcuno .Non le rispose a abbassò la testa sui libri ,mentre suo padre dietro di lei rideva ,della figlia .
Bea stringeva il libro tra le dita e imprecava sotto voce .A quanto pare ,aveva un orgoglio più grande di una casa ...e sapere di non potercela fare da sola la distruggeva .
Sua madre le ripose la domanda ,stavolta urlanfole contro di mettere via l orgoglio e di farsi aiutare .
Bea ci mese mezz'ora a dire 3 parole "mi puoi aiutare "Sua madre la guardò con rimprovero e lei aggiunse un "perfavore" .Nel frattempo che sua madre raccontava Bea era peggio di un peperone .
Me la sono immaginata da piccola ...guance paffute ,lunghi capelli castani ,la pelle bimaca e morbida .
Ora siamo a casa mia.
Io sono molto agitato e non so nemmeno il perché è come il presentimento che succeda qualcosa
"Cam...ti puoi dare una calmata ..."mi dice Bea
È seduta sul divano con il libro in mano .
"Uff"sbuffo ,avanzando verso e lei
"Vieni qui "mi dice
"Tu sei troppo teso...prova a rilassarti "mi dice
Io mi siedo in mezzo alla sue gambe e appoggio la testa sul suo petto .
Inail il suo profumo di rose. È questo già basta a calmarmi ...
Lei è L unica che sa come calmarmi anche solo con la sua presenza .
"Aiutami tu a rilassarmi "le dico ,con un mezzo sorriso stampato in faccia .
"Okay ..."accade la sfida
"Primo :tv spenta "dice allungandosi verso il telecomando e spegnendo la tv .
"Ora sdraiati "
"E dove ?"la chiedo ,pur sapendo perfettamente dove
"Vieni..."alza gli occhi grigi al cielo ,indicando la parte libera,del divano in mezzo alle sue gambe .
Mi siedo dove dice ,poi le mi prende la le spalle e mi fa accoccolare e lei .
Ho la testa appoggiata sulla sua pancia e lei ha le mani tra i miei capelli .
"Ora immagina di essere sulla spiaggia ,ma non c e nessuno ,è deserta ."prende un respiro provando a mi stuzzica i capelli
"Lascia andare i muscoli e fai respiri ptogondi "
Faccio come dice ,lei continua a massaggiarmi i capelli ,con quella piccola dita delle unghie lunghe ,i muscoli si rilassano ,le spalle si smollano e si accoccolano ancora di piu e lei .
"Così mi addormento "dico con le palpebre pesanti
"No, qui ti sbagli ...finisci in trans "mi risponde in un sussurro.
"Cosa stai facendo hai miei capelli ?"chiedo preocupato.
"Nulla di che...ho solo detto dalla piccole treccine"ha la voce di una bimba ,che ha appena fatto qualcosa che non doveva
"Come sto ...con la treccine ?"la chiedo sorridendo
"Hai un aria molto sexy ..."mi risponde ridendo .
Non so se prenderla in modo ironico o no ..
"Posso farti una foto ?"mi chiede prendendo il cellulare .
"No"le rispondo girandomi e pancia in giù e abbracciandole i fianchi .
"Cam alzati devo andare in bagno ..."dice cercando di staccarmi da lei
"Ma sto comodo qui..."
"Alzati "mi ordina .
Mi alzo e pure lei .
Lei va in bagno .
Sono le 9 e pensavamo di andare in un nuovo locale qui in zona .
"Bea ,stasera usciamo?"le urlo
"Si,ora mi preparo"mi risponde.Io vado in camera e metto qualcosa a casa ,ho tutte cosa uguali in quell armadio .
Maglie bianche e nere ,jeans neri e pantaloncini.La porta di camera mia si apre ed entra Bea .
Ha i capelli avvolti in un asciugamano ,come il resto del corpo .
A quanto pare di è giabtruccata .
È veramente bella ...anche se lei non lo ammetterebbe mai .
In fondo non è tanto bassa ,ma mi piace farla incazzare dicendole il contrario.
Mi avvicino e lei e la prendo per i fianchi
"Cam ...Non ci provare "mi avverte cercando di allonternatrmi,ma non mi muovo .
"Tu mi fai un bacio ed io ti lascio "le propongo
"No perché dopo un bacio ne vuoi un altro e avanti così ..."protesta
"Allora resteremo qui "le sorrido
Sbuffa e mi fa un bacio a stampo .
Pensare che sotto questo asciugamano non c e nella a dividerci mi fa eccitare ...e non poco .
"Cameron ...possibile che ti ci vuole così poco per eccitarti "mi dice ridendo
"E secondo te è poco ,sotto quel sottile strato di stoffa del nuda "controbatto .
Sbuffa ma arrossisce, perché glie l ho fatto notare .
Si avvicina al cassetto e tira fuori l intimo.
Lo indossa .
"La pianti di guardarmi ...sei inquietante "mi dice guardandomi
Mi stofino la faccia con le mani
"Mettiti qualcosa addosso ...Non è semplice controllare ..."faccio per dire
"Esci dalla stanza ,così sarà più semplice "fa spallucce.
È mezza nuda davanti a me.Pov's Bea
Cameron esce dalla stanza .
E io cerco un vestito da mettere.Alla fine trovo un vestito nero aderente ,che mi arriva un po sopra a metà coscia ...un pochino corto ma va bene .
Lo abbino ad un paio di tacchi neri con il tacco di vetro ."Wuw"dice Cam quando esco .
"Dai andiamo "dico uscendo dalla porta d ingresso.
Lui ha ancora le treccine che gli ho fatto è veramente carino .
"Sai che sei veramente carino con questa treccine "gli dico facendo passare in foto di di esse .
"Prima non avevi detto sexy?"sembra un rimprovero ,mette il broncio.
"Dai...andiamo ...uomo sexy"lo prendo in giro .@#@#@#@
Ecco a voi un NUOVO AGGIORNAMENTO .
Volevo chiedervi se volete consigliarmi ,fan fiction ,anche vostre anzi sarei molto contenta di leggere le vostre o libri che ci sono piaciuti ,perfavore scrivetelo nel commenti
Spero vi sia piaciuto il capitolo eBaci😘
STAI LEGGENDO
Queen and King ||Cameron Dallas (in revisione )
FanfictionLei :Beatrice Black,abita in Italia ma ha origini Americane ,ma si dovrà trasferire a Los Angeles per frequentare l' high school ,e per incontrare suo cugino Taylor ,che non vede da quando erano piccoli Lui:Cameron uno degli amici Taylor, che vive...