...Quindi ,ognuno di noi avrà un accompagnatore"
Ci spiega Taylor ,ha detto che hanno avuto delle complicazioni a "lavoro " e che per sicurezza noi dovremmo stare sempre con loro ."Bene ,quindi avete già fatto anche le coppie ?"chiedo
"Si"mi risponde mio cugino
"Specifico ,chiunque sia il vostro bodygard ,dovete tenerlo e si trasferirà a casa vostra per 2 settimane ,poi si vedrà, dato che tra poco ci sarà il compleanno di Jack biondo ,pensavamo di fare una vacanza tutti insieme"continua Tay.
Tutti anuiamo."Bene ,Juliette ,con me"
Le gemelle vanno con gli omonimi(gli omonimi sarebbero i Jack) ,Emy con Shawn ,ormai penso che tra quei due ci sia qual cosa ,ma non so di preciso ,continuano a guardarsi a lei continua a sorridere ,ed arrossire .Laila con Matt ,loro due è ovvio che ormai stanno insieme ,ma non vogliono rendere ufficiale la cosa ,per la reazione che può avere Taylor,così dice Laila.Catrina va con Nash ,il loro invece è un rapporto strano ,sono completamente opposti eppure sono migliori amici .
"Che ti sei imbambolata ,devo portarti a casa mia ,quindi prendi qualcosa dietro " Mi dice Cameron ,mi giro verso di lui
"Ancora ,ma perché devo stare sempre con te in coppia "sbuffo
"Muoviti "dice
"Non mi dare ordini "ribatto ,guardandolo con aria di sfida .Tutti ci stanno guardando .Lui mi prende e mi metti su una sua spalla .
"Mollami, bipolare "
Sento tutti ridere ,in tanto io gli tiro pugni sulla schiena
"Non mi toccare ,mettono giù "grido ancora .
Lui nel frattempo mi ha portato su per le scale ,fino ad arrivare in camera mia .
Finalmente mi mette giu.
Io mi sistemo i capelli che erano finiti tutti sul viso ."Ho detto muoviti "Mi ingima lui ,un po irritato
"E io ho detto di non darmi ordini "sbuffo ,guardandolo negli occhi scuri che ha .
"Dai ,preparati ,non ho voglia di restare qui tutto il giorno "dice
"E perché mai ,io devo venire con te ?"domando
"Beatrice ,non fare domande a cui non posso rispondere"questa è la sua risposta
"Cosa dico a mia madre ?"
"E io che ne so ,digli che vuoi stare con m...niente idea stupida "dice
"Be,non tanto ,non posso digli che sono da una delle ragazze ,perché neanche loro sono a casa "penso"Be...ehm ...dato che tua madre mi adora ,digli che sei da me ,per ...avevi materie sotto quest anni?"mi chiede e io anuisco
"Quali ?"
"Matematica e Scienze,perché ?"chiedo
"Perché io sono un genio in quella due materie ,è di di ripetizioni "Mi fa l occhiolino ,è da per uscire
"Stop un attimo ,seriamente ?"sono stupefatta
"Si ,seriamente "Mi risponde e poi esce dalla stanza .Dopo 15 minuti sono pronta .
"Cristo,finalmente .Andiamo ci aspetta un viaggio abbastanza lungo "Mi dice Cameron
"Dove dobbiamo andare ?"chiedo spontaneamente
"Prima al "Demons" per riunirsi tutti e poi vedrai quando sarai lì "Mi risponde"Hai una Ranger-Rover ?"chiedo spalancando la bocca
"Si ,ti piace ?"mi chiede
anuisco lentamente .
Saliamo ,si quella macchina che sogno da quando avevo 12 anni.
Partiamo a inizio a guardare fuori dal finestrino .
Prima ho chiamato mamma e gli ho detto la bugia del secolo ,è lei ha detto che era un ottima idea ,quindi okay.
Sento la mano di Cameron appoggiarsi sulla mia coschia ,coperta da un paio di leggina neri .
Scosto la gamba ,allontanando la mano ."Sei ancora arrabiata?"mi chiede .
Io sbuffo e guardo fuori dal finestrino
"Ti prego perdonami ,Bea .Non so cosa mi è preso .Lo so sono bipolare ,ma non posso farci nulla"si scusa
"Magari uno psicologo ,molto bravo ,ci riesce ,a farti essere meno bipolare"gli rispondo
Lui ride "Certo che hai sempre la risposta pronta ,eh?"ghigna
Fa sorridere pure me ,se sapesse il perché,del mio carattere ,sarebbe sconvolto .
Rido per quello che ho pensato ,per non piangere .
Una cosa che non ho mai capito di me ,è che quelle poche volte che piango sorrido .Ho sempre pensato perché non ero poi tanto triste ;poi ho capito che è perché voglio far vedere che sto bene anche se sarebbe la bugia poi grande al mondo .
"Quanto è carina quando sorride"sussura l uomo al mio fianco ,penso che lo stessa solo pensa e non sono neanche sicura che in realtà non lo avesse neanche detto quindi me ne sono stata zitta ,per una volta .Dopo 30 minuti arriviamo in una via di villette a schiera .
"Dai scendi siamo arrivati "Mi avverte Cameron ,per il resto del viaggio ,abbiamo ascoltato la radio ,e io canticchiavo tutte le canzoni che hanno trasmesso ...poi è arrivato il momento imbarazzante ...hanno trasmesso "SOFIA" di Alvaro Soler ,e lì ho perso le staffe e ho iniziato a gridare la canzone ,poco dopo però mi ha seguito pure Cameron ;che non sapendo lo spagnolo ha sbagliato tutti gli accenti e le rinunce .
Alla fine della canzone ,abbiamo rido come del matti e abbiamo rischiato di investire un' ultra ottantenne che attraversava la strada .
È stato troppo esilarante .
La nonnetta ha insultato in tutti i modi possibili Cameron e lui è stato zitto,zitto con lo sguardo basso .
Ora sono una fan di quella vecchietta ."Tu ed io staremo qui ,nella villette affianco ,ci sono gli altri, staremo qui per 2 settimane e poi si vedrà "Mi spiega Cam ed io anuisco .
STAI LEGGENDO
Queen and King ||Cameron Dallas (in revisione )
FanfictionLei :Beatrice Black,abita in Italia ma ha origini Americane ,ma si dovrà trasferire a Los Angeles per frequentare l' high school ,e per incontrare suo cugino Taylor ,che non vede da quando erano piccoli Lui:Cameron uno degli amici Taylor, che vive...