14||la mia moto non la guidi!

6.3K 318 37
                                    


(Guardate la foto nei media)

Osservo i due gruppi .
Il primo è tornato da 5 ragazzi e 5 ragazze.
Il più alto di tutti ,ha i capelli scuri e ricci,è un paio di occhi verdi da far invidia agli smeraldi ,sta abbracciando da dietro una ragazza dai capelli grigi di sicuro tinti come i suoi occhi ,è magra e non troppo alta ,sono tutti tatuati a parte uno ,un ragazzo biondo ,dagli occhi azzurro mare ,non tanto muscoloso ,ma neanche poco ,di fianco a lui ,il ragazzo dai capelli corvino e gli occhi magnetici ,sembra esattamente un Bad-Boy da come porta la sigaretta dietro l orecchio ,davanti a lui ,un ragazzo basso abbastanza muscoloso dagli occhi blu e i capelli scuri da una pacca sulla spalla ,ad un ragazzo dall aria molto seria che si gira verso il gruppo di 8 persone al loro fianco ,in fine il quel gruppo ci sono altre 4 ragazze ,una vicina al ragazzo basso ,lei ha gli occhi scuri come i suoi capelli del resto è molto magra ,sta sorridendo alla ragazza vicino al biondo ,codesta ha gli occhi chiari e i capelli di un marroncino chiaro quasi biondo ,la alta due ,sono una vicino al ragazzo dai capelli neri come la pace ,mentre lei è di un biondo quasi platino e gli occhi azzurri ,mentre quella vicina al ragazzo serio ha capelli e occhi come lui .

Il secondo gruppo invece è formato da meno persone ,non sono molto diversi da primo .
Un ragazzo dai capelli multicolore attrae subito la mia attenzione ,poi c e quello dai capelli neri e gli occhi marroni ,che sembrano quasi rossi ,di fianco a lui ,c e il ricciolo biondo scuro dagli occhi verde militare ,e in fine il ragazzo più alta dai capelli di un biondo abbastanza chiaro e gli occhi tra il blu e l azzurro .E poi ci sono ragazze a parte .

Sento Cameron afferrarmi per un braccio e portarmi dietro di lui ,così fanno il resto dei ragazzi con Laila ,Michaelle ,Scarlet ,Catrina ,Juliette ed Emy .

"Dammi le chiavi della moto"mi dice Cam
"No ,fuori io "lui mi fulmina con lo sguardo
"Fa quello che ti dice "Mi sussurra mio cugino Taylor.
Posso le chiavi a Cameron .
"Chi sono quelli?"chiedo a quest ultimo .
Lui sensa rispondermi parte ,facendo finta di non aver sentito cos'ho detto .

Dopo 30 minuti siamo a casa mia ,salgo in camera mia .
"Non ti azzardare ad entrare in camera mia "avverto Cameron che mi sta seguendo
"Uff.. nulla che non abbia già visto "lo sento sbuffare ,gli dirò un pugno sul braccio
"Stai in salotto "gli dico e lui va dove gli ho detto .
Salgo in camera .
Apro l armadio ,mamma dev'essere a lavoro ,e Marta è dalla mamma di Taylor e Laila .Tiro fuori un abito blu notte .
Ha la gonna ampia che mi arriva a metà coscia ,nata di essa è in pizzo spesso ,mentre il corletto ,anche esso in pizzo ,è accollato e trasparente in alcuni punti ,lo abbino a delle scarpe con il tacco spesso nere in camoscio ed una borsa blu notte in pelle .Mi metto il mascara ,rossetto molto scuro e matita .
Mi faccio una cosa a lato e scendo .
Trovo Camaro che sta parlando con mia sorella .
"A tu quando sei arrivata ?"domando a mia sorella che sta cercando di salire sulle spalle di Cameron .
"Mi ha appena portata la zia " Mi risponde riuscendo nell intendo di salire sulle spalle di Cameron ,lui la tiene per le piccole gambette .
Ma ora con chi lascio mia sorella ,di sicuro non posso lasciarla a casa da sola e nemmeno portarla al "Demons"
"Cameron io non posso venire ,con chi lascio mia sore..."Non finisco la fease che mia madre ,fa la sua entrata in schena .
"BEATRICE AURORA BLACK"sbraita,all entrata ,deve aver visto la mia moto ,"DOVE SEI ,OGGI HO DOVUTO LASCIARE TUA SORELLA DALLA ZIA ,PERCHÉ TU SEI USCITA SENSA DIRMI NULLA"sbraita ancora,non mi ha ancora vista perché è ancora all entrata ,sento i suo tacchi avvicinarsi ,e io mi nascondo dietro Cameron ,come se lui mi potesse proteggere da "furia ,la mamma del west "la sento entrare in salotto .
"Oh ,ciao Cameron "lo saluta lei tutta tranquilla .
Io sbuco fuori dalla spalla di Cam ,sorridendo .
So che mamma ha un debole per lui .
Si sono incontrati il primo giorno ,quando è arrivata ,era venuto qui a chiedermi scusa perché poche ore prima mi aveva fatta incazzare e quando lei è arrivata ,lui mi stava abbracciando e così lei ha iniziato a fare domande tipo:"Uu, finalmente mia figlia ha il ragazzo "o"Ma quando ci siete messi insieme "la peggiore è stata "Domani andrò in farmacia e prendere i preservativi ",lì io sono sbiancata ,non sapevo cosa dire .
Dopo avegli raccontato che non stavamo insieme ,si è scusata .quando lui se ne andato ,mia madre ha iniziato a fangirlare su di noi è ci schippa insieme.
"Salve signora Black ,sono venuto io sensa preavviso stamattina ,l ho voluta portare al mare ,mi scusi e stasera la volevo portare fuori per stare insieme ,sa ...mi piace passare il tempo con sua figlia "la dice con quella voce dolce che solo lui sa fare. Io lo guardo male ,ma poi gli faccio un sorrisino dolce e finto ,perché mi sta tirando fuori dai casini con mamma, gli prendo la mano e la stringo "Sai mamma ,come facevo a digli di no , e poi oggi mi ha tenuto tutto il giorno ocupata e mi sono dimenticata di scriverti "le dico facendo un sorriso a 32 denti ,alzando un gambe all indietro e appoggiando a testa sulla spalla di Cam ,lui mi prende per i fianco "Signora la posso portare fuori anche stasera ?"chiede Cameron a mia madre,perché da che se non vengo io dovrà andarci a piedi "O ma certo più sta fuori meglio è ,ora ci sono io ,buona serata ragazzi "dice

Queen and King  ||Cameron Dallas (in revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora