Non mi reggo in piedi ...Si alla fine Catrina mi ha convinto ,ma dopo il primo "round"ce ne sono stati altri .
Ora sono le 3 del mattino e io sto ballando come una matta,i piedi mi fanno un male terribile così vado a sedermi sui divanetti .Mi sto annoiando sono le 3 e 30 magari è ora di tornare a casa.
Non trovo nessuno in giro o se ne sono andati o bho si sono persi (?).
Sono ubriaca fradicia e barcollo.Non so con quale forza io riesco ad arrivare alla porta ,la apro ma perso l equilibrio ,prima che mi spiaccichi a terra qualcuno mi prende al volo
"Grazie"biascico io
"Andiamo ,ti accompagno a casa " dice il mio salvatore ,lo guardo per capire chi sia ...No ...è uno scherzo ...Non può essere ...Cameron
"Ancora tu ?,ma cosa vuoi ,lasciami"balletto io ,mi aveva presa in sotto braccio per non farmi cadere ,mi libero ,tolgo i tacchi e inizio a camminare ,finché inciamopo ,e di nuovo lui mi prende al volo "Si ,sono ancora io , vorrei qualcosa ma non ora ,e se ti lascio cadi ,quindi non ti lascio "Mi risponde lui caricandomi su una spalla "Mollami! "Sbraito dimenandomi.
Continuo a dimenarmi finché sento di stare per cadere allora mi fermo ,lui mette una mano all estremità del bordo del vestito ,cioè sotto il mio fondoschiena e aumenta la presa per non farmi cadere .
Mi rassegno .Arriviamo a casa in qualche strano motivo ,lui mi mette giu ,sono ancora mezza sbronza ,per aprire la porta .Appena appoggio i piedi a terra le ginocchia mi fremono e rischio di cadere ,lui però mi sostiene.Le nostre labbra di sfiorano ,lui mette le mani sui miei fianchi e mi fa indietreggiare per poi sbattermi al muro ,fai avvicinare i nostri bacini
Il suo viso è 3 millimetri dal mio ,lui posa le labbra sulla mie ,chiede l accesso con la lingua ,ed io schiusi le labbra
No aspetta ,ci stiamo baciando ,
una parte di me non vuole che questo finisca a l altra mi dice che mi farà soltanto soffrire come gli altri ,ma in lui c e qualcosa che mi attrae più degli altri ...ma che cazzo sto dicendo lui è solo uno sbruffone pugno di ego per se stesso .
Mi stacco a lui va lo stesso in contemporanea a me ,neanche avessimo pensato la stessa cosaPov's Cameron(ciò che ha pensato del bacio)
Appoggio le labbra sulle ,erano così attraenti sembravano morbide .
Infatti lo sono ma me le sarei aspettate calde invece sono più fredde del ghiaccio ,i suoi occhi sono penetranti ,di un colore tra il verde ,il blu e il grigio ,ha la guance paffute ,è bassotta sarà 1 e 65 non è più ,chiedo l accesso alla sua bocca ,lei schiude le labbra e il sapore dell alcool di apropria della mia bocca ,ma quanto a bevuto?
Io sono sobrio ,per fortuna ,ma non mia ma ben si di Beatrice ,in lei c e qualcosa che mia attira peggio di una calamita ,è diversa ,ma è anche la cugina di Tay, lei non mi attrae solo fisicamente ...ma che cazzo dico è solo una ragazza che prima o poi mi scoperò e basta .
Mi stacco da lei è lei fa lo stesso ,come a acessimo pensato la stessa cosa .Pov's Beatrice
Apro l porta e mi butto sfinita sul divano ,dopo un po' sento un peso ,molto peso,sopra di me che mi schiaccia
"Cameron,non respiro"
"Ma io sto somodo"
"Ma non ne ha frega una minchia se sei comodo o no ,fammi alzare "lo rimprovero ,lui si scosta ,vado in bagno a cambiarmi ,ora mai sono le 4 del mattina .
Mi metto la tuta bordo di Abercrombie e torno al piano di sotto per chiudere la porta .Poi vado in salotto dove c e ancora Cameron .
Hai piedi del divano ci sono le sue delle scarpe ,maglietta e ...pantaloni .
Ti si lo sguardo e lo vedo sdraiato in boxer che dorme beato .
A me inizia a passare la sbronza quindi vado in camera mia a dormire .
Chiudo gli occhi e mi addormento
STAI LEGGENDO
Queen and King ||Cameron Dallas (in revisione )
FanfictionLei :Beatrice Black,abita in Italia ma ha origini Americane ,ma si dovrà trasferire a Los Angeles per frequentare l' high school ,e per incontrare suo cugino Taylor ,che non vede da quando erano piccoli Lui:Cameron uno degli amici Taylor, che vive...