"Mmmmh"mi sveglio .
Lui mi sta baciando il collo e scende giù.
Gli afferro il viso tra le mani .
"Buon giorno "dico dandogli un bacio a a stampo .
"Buon giorno a te, bimba "
Alzo gli occhi al cielo .
Mi copre solo un lenzuolo bordox ,che mi avbolgo tutt'intorno e poi mi alzo .Il mio basso ventre impreca di dolore .
"Dove vai ?"chiede Cam
"A fare una doccia ".
Entro nel bagno ,è accendo i acqua .
Poi mi guardo allo specchio .
Ho i capelli tutti aggrovigliati e varie chiazze violacee sul collo .
Ma ne notò una grossissima appena poco sotto i orecchio ...il punto come faccio a coprirla ?
È talmente viola che ,secondo me ,neanche il fondotinta riesce a coprirlo.
Poi porto l attenzione nei miei occhi ,sono più lucidi del solito...e più freddi ,ma hanno un non so che si diverso .
Il trucco della sera prima è sbavato ma non mi interessa .
Lascio cadere il lenzuolo a terra .
I succhioti sono anche sul petto e sulla pancia .
Entro nella doccia ,è subito dopo la porta del bagno si apre .
Nella doccia entra anche Cameron
"Cosa fai ?"gli chiedo con un po di imbarazzo
"La doccia ,che altro dovrei fare ..."sposto gli occhi dal suo sorriso malizioso agli addominali scolpiti .
Deglutisco facendo .
Lui sorride e mi bacia prendendomi per i fianchi.
D istinto io gli avbolgo le braccia al collo ,ma così facendo faccio scontrare i nostri corpi .
Lui geme e mi spinge contro la parete della doccia .
Siamo praticamente appiccicati .
Il sento di nuovo quel dolore al basso ventre ,ciò mi fa fare un piccolo gemito.
"Sai che i tuoi capelli da bagnato sono ancora più bello che da asciutti ."
Mi dice staccandosi .
Sono rosse come un peperone ,non per quallo ha ha detto ma per quello che è appena successo .
Prendo il bagno schiuma e lo metto su una mano .
Faccio per metterlo sul corpo ma Cameron mi afferra la mano
"Posso?"chiede
Io anuisco timidamente .
Inizia a passare le sue mani sul mio corpo .
Mentre lo fa però mi guarda negli occhi
"Sai che hai degli occhi stranissimi"mi fa
"In che senso ?"chiedo con un filo di voce
"Ieri erano verde acqua ,ora sono grigi ...completamente ."spiega appoggiando la fronte sulla mia
I suoi sono scuri e misteriosi ,brillano e splendono come due gioielli rarissimi .
Il suo sorriso è mozza fiato .
"Mentre mi sposta i capelli da parte di blocca ...
"Hai dei tatuaggi ?"mi chiede
Io lo guardo e anuisco
"Anche dei pising ...però non li metto in estate ."aggiungo io
"Wow ...e Cosa significa il tatuaggio qua dietro "chiede
"C e scritto"SORRIDERE voce del verbo NONOSTANTE TUTTO "
Lui sorride poi mi guarda
"Ne hai altri ?"mi chiede
"Ehm...si ...ho avuto un periodo con qui ero fissata con questa cose "lo guardo
"Quello sul polso?cosa significa ?"mi chiede
Almeno di quello se ne accorto .
"Di quello destro ho un sole ,mentre sull sinistro ho una mezza luna ,ti ne hai ?"
Lui si tratta la nuca
"Ehm...no"Dove con imbarazzoAlla fine dopo esserci lavati a vicenda usciamo .
Io mi asciugo ,metto mascara matita e fondotinta ,poi indosso l intimo ed esco dal bagno per prendere i vestiti .
"Bea ,oggi devo andare a fare una cosa con i raga..."quando mi vede sgattaiolare fuori dal bagno si ferma .
Ho un reggiseno nero semplice abbinato a delle mutandine dello stesso colore.
"La tu girandomi sempre per casa mezza nuda ?"chiede divertito
"No...solo quando mi faccio la doccia ...abitudine"rispondo chieudendomi in camera
Ho portato qui un po' di vestiti così prendo una tuta dell Abercrombie bordox e la indosso .
Lego i capelli ormai asciutto in una coda alta e mi metto le calze per poi uscire ."Prima che tu uscissi mezza nuda dal bagno ti ho detto che oggi non ci sono ...e stasera ...ehm dovete venire con noi "mi spiega Cam
"Dove dobbiamo andare?"curiosa chiedo.
"Ehm ...in un posto .."dice evasivo
So che non ne lo dirà quindi non insisto
"Okay..."squoto la testa .
"Be, io torno a casa ,la moto é e sotto ?"chiedo
Lui annuisce
"Se vuoi ti accompagno ?"
"No vado da sola "
Esco di casa e prendo la moto."Ehi mamma"la saluto entrando in cucina .
"Ehi ,amore ,come va?"mi domanda senza pensare.
Odio quella domanda ,la trovo inutile .
"Oh...ehm...scusa ...ti va di mangiare qualcosa ?"
Mi domanda ancora per cambiare discorso .
"Certo ...è l una "rispondo.
Anche se non ho fame .
È da qualche settimana che io e il cibo ci facciamo schifo a vicenda .
"Bene ho preparato l insalata con il pollo ,la tua preferita "
Le sorrido.
"Marta"Las chiama mamma
"Arrivo risponde la piccola pulceAppena arriva in cucina esclama :"Bea"
È mi salta in braccio .
"Ehi Marta "
"Posso mangiare in braccio a te ?"mi chiede
"Certo "
Mamma mette una ciotola gigantesca e insalata ,verdure varie e pollo in mezzo al tavolo .
Io ne metto un po 'sul piatto di Marte e poi ne metto una porzione per me.
Cavolo ne ho massa troppa .
Inizio a mangiare .
Dopo un po sono arrivata a metà piatto ,il mio stomaco non ce la fa più .
Faccio alzare Marta è corro in bagno .Appena arrivo davanti al water.
Vomito tutto ciò che ho mangiato ,è forse anche quello di ieri .
Mai madre mi tira su i capelli in una crocchia e poi si appoggia al lavandino .
Il dolore mi fa piegare in due .
Quando ho finito sono stremata .
Prendo un fazzoletto per pulirli la bocca ,faccio per alzarmi e quasi cado per terra.
Mi aggrappo al lavandino per lavarmi i denti.
"Puoi anche tornare a mangiare"dico a mia madre che è stata ad assistere alla scena .
Non è e volere suo non aiutarmi ...ma da che mi avrebbe fatto stare peggio essere ...aiutata.
"Voglio solo capire cosa c è che non va ..."dice con toni colpevole .
"Nulla ho solo mangiato troppo."ribatto sciacquando la bacca dal dentifricio .
"Bea ..."dice mai madre
"Sto bene ...va tutto bene "la rassicuro.
"Ti devo ricordare l ultima volta che mi hai detto di stare bene ...fisicamente ?"mi chiede
Certo che mi ricordo .
Da piccola avevo problemi di crescita ...cioè cresce o troppo in fretta .
Una sera mi vennero delle fitte intercostali...non era la prima volta che mi capitava ...quindi non dissi nulla .
Ma quella sera fecero più male del solito e mi fecero svenire .
Abbassò lo sguardo .
"Okay ...ma ora sto bene "
Le sorride ed esco dal bagno .
Ho male allo stomaco ,quindi prendo un antidolorifico e mi stendo ...Fine capitolo
baci😘
STAI LEGGENDO
Queen and King ||Cameron Dallas (in revisione )
FanfictionLei :Beatrice Black,abita in Italia ma ha origini Americane ,ma si dovrà trasferire a Los Angeles per frequentare l' high school ,e per incontrare suo cugino Taylor ,che non vede da quando erano piccoli Lui:Cameron uno degli amici Taylor, che vive...