Ho passato tutta la giornata a sistemare .
In questa casa c e solo una Camera da letto ,quindi uno dei due andrà a dormire in salotto ...
Sono ancora arrabbiata con Cameron ,non doveva trattarmi così.Ora sono le 20 e 30 ci stiamo riunendo tutti in giardino
Il bello di queste villette a schiera è che hanno un cortile unico sul retro ,con una piccola piscina .
L interno invece ,è tutto bianco ,rosso e nero .
Le stanze sono 4 due di sotto e due di sopra ,una camera da letto ,una cucina ,salotto e un bagno .
È molto diversa dalla solita casa ,o meglio villa, i qui stiamo di solito .
Ma non è male .
"Raga ,muovervi "dico per richiamare la loro attenzione .
Abbiamo proposto di provare a fare la pizza...Tutti insieme.
Non so cosa ne verrà fuori .Non facciamo in tempo ad iniziare a stendere la pasta ,che Matt,inciampa e fa cadere la farina in testa a Catrina.
So una cosa su Catrina ...toccale tutto ma non i capelli .
Ora è ricoperta di farina .
Catrina prende il sugo di pomodoro ,li accanto ,e prima che Matt si accorge cosa sta per fare ,si ritrova ricoperto di salsa al pomodoro ,Matt scuote la testa e sporca di sugo anche Michaell,e soprattutto il suo vestito .
Dopo poco a me arriva addosso un insieme di acqua ,farina e sugo.
Inizia la guerra ....volano mozzarelle ,salame ,patatine acqua ,latte ,birra e qualsiasi altro alimento su quel tavolo ."Stop"grida Taylor ,ansimante .
Tutti si fermano ,io ho una mozzarella in mano ,come gli altri la ripongo sul tavolo.
Ci guardia tutti ,è sappiamo a ridere .
C è chi ha la maionese e il ketchup,sparso ovunque ,la farina che ci ricopre da capo a piedi ,insieme al sugo e all' acqua .
Io ho le patatine fritte incastrate nei capelli ,o megli appicciacate alla salsa che mi ricopre .
Cameron è totalmente bianco ,perché probabilmente gli ho rovesciato addosso il sacco di farina e lui mi a messo la maionese in testa .Intormo a noi ...il caos .Per fortuna non l abbiamo fatto in casa ma fuori ,dove c e in bancone in marmo .
Ci sediamo sul divanetti .
"Raga,mi sa che la pizza non si mangia "dice Scarlet
"Si per colpa di Matt e Catrina "fa Jack biondo
"Senti ,sono inciampato e mi è scappato il sacco di farina"si difende Matt
"Si proprio sulla mia testa "lo fulmina Cat
"Si è tu con il tuo sugo mi hai sporcato il vestito ,mentre io non ho fatto nulla"la rimprovera Michaell
Lì scoppia il putiferio ,tutti si incolpavano e gridavano l'uno contro l altra
"Smettetela di gridare "sbraito ,e smettono .
"Ora con calma andiamo a lavarci "dico calma
Cameron e gli altri maschi si scambiano in occhiata d'intesa e subito dopo ...
"Presa"gridano loro ,io mi ritrovo su Cameron, o meglio sulla sua spalla ...ormai sembra che viva lo sopra .
Lui inizia a correre seguito da tutti gli altri .
Noto che Matt ha in spalla Laila,o Jack le gemelle ,Shawn ha Emy ,Juliette con Tay ,e Cat con Nash .
Cam si avvicina alla piscina con i gli gli gridò di non lanciarmi .
"Pofhh"
Tutti in acqua .
È gelida.D istinto mi attacco a Cam .
E lui mi stringe ."Siete dei cretini"gridiamo tutte in coro .
Siamo congelate e tutte bagnate .
"Siamo tutte bagnate "gridiamo di nuovo tutte all unesco .
Loro ci guardano maliziosi
"Lo sappiamo che siamo troppo eccitanti "dice Jack castano
Noi li guardiamo
"Pervertiti del cazzo "al unisco,sembriamo sincronizzate
"No,della v..."controbatte Nash ma non riesce a venire la frase perché Cat gli tira un pogno in testa .
Facendo scoppiare a ridere tutti .
"Buona notte ragazzi "dico
"Buona notte "
Ognuno di noi se ne va ,balla propria villetta .Salgo in baglo a farmi un doccia .
Mi spoglio .
Sono in intimo quando la porta del bagno di apre ,io lancio in urlo e corro a chiuderla.
"Bussare è troppo difficile "chiedo chiudendo la porta a chiave .
"Ti ho già vista in intimo "dice Cam dall altra parte pace porta
"Ciò non ti da il permesso di entrare in bagno quando ci sono io "sbuffo ed entro in docciaNon ho voglia di aschiugarmi i capelli cosi faccio due trecce .
Metto l intimo della Calvin Klein e sopra un maglione blu scuro che mi arriva sopra il ginocchio ed esco con le mie ciabatte pelose a forma di coniglio ,è vado in salotto a leggermi un libro ."Sembri un topo"commenta Cameron .
Alzo gli occhi dal libro ,ora mai quasi finito ,e me lo ritrovo davanti ,con solo un asciugamano in vita.
Sobbalzo .
"Non è colpa mia se devo portare gli occhiali da vista quando leggo ...poi non sembro un topo"dico mettendo il broncio .
Deglutisco quando si avvicina al divano e si siede affianco a me .
Cristo ha degli addominali pazzeschi .
"Sembra che gli hai rubato ad un gigante "commenta in effetti
Sono quadrati e mi arrivano a metà zigomo ,con la montatura nera lucida
Mi tiro di la montatura con un dito .
"Cosa stai leggendo ?" Mi chiede .
Di scatto richiuso il libro e con il braccio copro il titolo .
"Nulla"esordisco, sono ancora sdraiata ,e lui è seduto al mio fianco
"Dai ,dimmi cosa stavi leggendo prima che assomigli ad un topo "
"Mai"mi alzo di scatto inizio a correre in giro per casa con lui che mi insegue .Non sono un mito nella corsa per ciò dopo poco mi sento afferrare per i fianchi .
Lui mi stringe a se ,ma quando lo fa ...si ricorda di indossare solo un asciugamano ,e geme .
Affonda la testa nel mio collo .
Ho il suo "amichetto" ,anche se tanto "etto ",non è
attaccato al mio fianco .
"Cameron ,ti conviene andare a fare una doccia ,non fredda ,gelida "dico staccando da lui .
Lui,geme e riprende a respirare regolarmente ,come me .
"Qui ci vuole altro che una doccia gelida "dice con voce roca.
"Doccia ,va a farti una doccia"dico indicandogli il bagno.Pov's Cameron
Altro che doccia gelida ,da un male terribile .
È bastato avvicinarmi a lei ,per creare un dolore così .Mi lavo ...di nuovo ...
Sono stato mezz'ora sotto la doccia ...Non mi è mai successo ...
Una cosa è chiara ,immezzo a tutta la confusione che ho un testa ...La voglio ,ma non ora .
Vado in camera .
La vedo addormentata sul letto ,con lo stesso libro in mano .
Lo prendo ....
"50 sfumature di nero "
Wu non me lo sarei aspettato.
Mi metto al suo fianco e la stringo a me .
STAI LEGGENDO
Queen and King ||Cameron Dallas (in revisione )
FanfictionLei :Beatrice Black,abita in Italia ma ha origini Americane ,ma si dovrà trasferire a Los Angeles per frequentare l' high school ,e per incontrare suo cugino Taylor ,che non vede da quando erano piccoli Lui:Cameron uno degli amici Taylor, che vive...