12 ||una settimana dopo

5.7K 322 19
                                    

*una settimana dopo*
Be è passata più di una settimana da quando sono arrivata qua a Los Angeles ,mamma e mia sorella sono qui con me ,va in questa settimana ho littigato praticamente tutti i Santi giorni con Cameron ,quel ragazzo è una testa di cazzo ,puttaniere ,che non sa fare altro che scopare,l importante per lui è che abbia un buco ,e allora vai bene .
Si ,okay detta cosi sembra esagerata ,ma è come la penso io .
LUI
È
UN
INSOPPORTABILE
PUTTANIERE
SCHIFOSO
Da quando è venuto a dormire a casa mia ,bho sembra che non mi voglia far avvicinare a lui .
Mi sputtana sempre , e quando dico sempre ,è sempre .
Ora sono fuori con tutti il gruppo compreso Cameron .
Sento qualcuno strizzarmi la natica ,mi giro di scatto e vado Cameron con uno stupido sorrisino in faccia
"C'era un ragno e l ho tolto giuro"dice difendendo e alzando le mani .
Sono rossa in faccia dalla rabbia ,in tanto il resto del gruppo ride ,cerco di tiragli uno schiaffo ma mi afferra la mano ,a sorride .
Mi sta tenendo ancora la mano quando grida un :"Ahia"
Sbuca Taylor da dietro Cameron
"Impari a toccare mia cugina ,e non è ancora niente ,neanche io ho il permesso di parlarle il sedere ,quindi neanche tu " Taylor rimprovera Cam .
Stiamo andando da Starbucks ,per prendere un caffè è poi andiamo in spiaggia .

Dopo aver ritirato i caffè prendiamo le moto e andiamo in spiaggia ,siamo :io,Laila ,Juliette ,Catrina,la gemelle ed Emy ,mentre di maschi sono Taylor ,Cam ,Matt,i due Jack ,Nash e Shawn .
"Bene ,due per moto "esclama Tay ,"Io vado con Bea "esclama Cameron ,"No!,io vado con la mia moto ,da sola "dico
"Tesoro ,io non ho la moto ,o meglio l ho distrutta ,quindi vengo con te "ribatte lui
Io sbuffo ,il resto del gruppo si divide .
Taylor è con Juliette ,come immaginavo ,Michaelle è con Jack biondo ,Scarlet con Jack castano ,quei due hanno gli stessi guasti a parte lo stesso nome ,Emy è con Shawn,Catrina è con Nash,Catrina è molto più bassa di lui ,ha i capelli neri e gli occhi azzurri come quelli di Nash ,anche lei ha un fisico da far invidia ,mentre Laila è con Matt ,lei a differenza di suo fratello ha i capelli rossi ma gli occhi dello stesso colore .

Ci avviciniamo alle moto
"Mi dai la chiavi ?"chiede Cameron
Io lo guardo come se fosse un alieno ,si aspetta che io gli dia le chiavi della MIA moto ,è fuori
"Non avrai pensato che guiderai la MIA moto ,vero?"chiedo in un ghigno
"Certo ,non ci penso neanche morto di salire li sopra che te al comando "Mi avvisa
"Okay,resta pure qui ,perché tu non guiderai la MIA moto "dico e mi metto il casco ,lo sento sbuffare
Dopo essere saliti Cameron dice :"Mhm, quasi quasi non mi dispiace stare dietro di te "
Lo guardo attraverso il casco "Pervertito "
Mi rigiro e parto
In questi 10 anni che ho girato per il mondo ho fatto moto cross ,a devo dire che sono brava ad andare in moto .
Inizio a fare lo slalom tra le macchine ,odio andare piano in moto quindi accellero e Cameron si stringe ancora di piu a me ...Non so se  perché ha paura o per strisciarsi su di me ,spero per la prima .

Sto parcheggiando ,perché siamo arrivati alla spiaggia .
"Ma tu non stai apposto con il cervello ,stavi andavi a 200 allora e facevi lo slalom tra le macchine ,ci avramo messo 15 minuti ad arrivare ,in vece di mezz'ora "Mi rimprovera Cameron è pallido in viso, io sorrido e alzo gli occhi al cielo
"Che ti sei spaventato?" Chiedo ridendo
"Porca troia ,mi hai fatto morire ,ma dove hai imparato a guidare così ?"mi chiede
"Ognuno ha i propri segreti " sorriso e metti apposto il casco .
"Andiamo a prendere il posto in spiaggia "dico a lui anuisce

Dopo aver messo giù i teli mi spoglio e rimango in bikini ,sento Cameron deglutire ,e mi viene da ridere ,è un costume semplice ,totalmente nero di sopra e bianco e nero il pezzo sotto ,mi giro verso Cameron ,ha un costume rosso che gli arriva sopra il ginocchio ,devo proprio dire che ha degli addominali pazzeschi ,mi metto gli occhiali da sole tondi a riflesso .Prendo la crema dalla borsa e la spalmo,poi arrivo al punto crtitico ....la schiena .
"Ti aiuto "dice Cameron ,spostandosi dietro di me "Ce la faccio anche da sola"mento
"Non era una domanda "Mi dice prende di crema e iniziando a spalmarla sulla schiena ,mi irrigidirsi quando mi tocca e si avvicina alla parte più bassa

Pov's Cameron
Ma perché mi sono offerto e spalmarle la crema sulla schiena?
"Be ,magari perché lei ti piace ?"
Non è vero ,io la vorrei solo una botta e via
"Si ,ma non mi sembra che tu abbia mai baciato una ragazza perche volevi sentire le sue labbra ?"
Ehm...no ,ma non c'entra niente
"Ah,si?Perché a me non sembra ,Cameron Dallas ,vuoi capire che lei non è solo una botta e via ?"
E tu come fai a sapere che non è solo una botta e via ?
"Magari perché la guardo di nascosto ,cerchi e stare con lei il più che puoi,non la smetti di infastidita perché vuoi la sua attenzione  ,non sopporti vederla con gli altri ragazzi , persino sui cugini Taylor?
Non so cosa dire ,ma tu pensi che io sia geloso di lei ?
"E non poco "
Vabbè
"Cameron ,ti sei imbambolato "Mi dice Bea
"Ehm...no ...ora tu mi metti la crema sulla schiena ?"chiedo con gli occhioni
"Uff"sbuffa lei è così piccola ,sarà 10 centimetri meno di me e ha un culo pazzesco .
Inizia a mettere la crema a far passare le piccole mani su mi mia schiena ...porca troia ...Ma che cazzo mi è venuto in mente .
Mi sta solo toccando la schiena e mi sto eccitando neanche avessi visto un porno
"Fatto ,ora alzati dal mio telo"dice staccandosi da me ,riprendo a respirare ....forse la mia mente ha ragione

Queen and King  ||Cameron Dallas (in revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora