"Vieni qui "dice Cameron aprendo la bracia .
Sono le 22.Lo guardo male .
"Dai non mordo "è sdraiato sul divano ,la luce è soffusa, io ero seduta per terra a guardare la TV.
Mi avvicino al divano ,faccio per sedermi ,dinuovo per terra ,ma lui mi affera e mi fa sdraiare in mezzo alle due gambe ,lancio in urletto ,è lui strilla di dolore ,perché ho perso l equilibrio e gli sono finita addosso.
"Sai, prima di conoscere tuo cugino ,non ero così tanto invischiato in questo giri "dice
"Cameron ,non voglio spegazioni, non c e ne bisogno "lo avverto
"Ma io te lo voglio raccontare "controbatte a inizia a spiegare"Ci siamo conosciuti ,quando avevano 15 anni ,eravamo dei ragazzini,io spacciano cosa leggere ,per mio padre ,lui aveva un impero ,e mi voleva nel suo giro ,così c entrai anche io .
Quella sera ,stavo tornando da un cliente e ho incontrato tuo cugnino,che gridava e tirava pugni ovunque ,allora mi sono fermato ,e gli ho chiesto se gli serviva qualcosa .
Era disperato,allora mi spiegò della loro famiglia e che stava perdendo tutto ciò che aveva per colpa del debiti.
Allora gli i offerto di lavorare con me ,e lui ha accettato ,poi mi fece incontrare il resto dei ragazzi ,e anche loro iniziarono a lavorare per mio padre .
Quando lui morì ,2 anni e mezzo fa ,lasciò il suo impero ,non solo a me ma anche al resto del ragazzi .Iniziammo a fare soldi e ha ripagare tutti i debiti ...ma poi crescevamo ,piu concorrenza avevamo"prende un respiro profondo ,io non so cosa dire ,ma voglio ascoltare"Iniziammo ad assumere gente che facesse il lavoro sporco al nostro posto ,così se venivano beccati ,non non ne finivamo di mezzo ;Poi incontrammo i Blood Death e gli Angel Gray "lo fermo
"Mi puoi dire i nomi di qui ragazzi ?"
Lui anuisce"I due capi banda sono Harry Styles degli Blood Death e Luke Hemmings per gli Angel Grey,
Poi della banda di Styles ,ci sono Niall Horan e la sua ragazza Eliza Brown ,loro si occupano dei conti ,Zayn Malik e la su ragazza ,Emma Smith ,lo è occupano di pagare la loro gente ,Liam Payne ed Alexa Ruti, anche lei è la sua ragazza ,si occupano di eliminare la concorrenza insieme a Louis Tomlinson e Francesca Vans, loro stanno insieme da ormai 5 anni e loro non si fanno scrupoli ...ma in quel gruppo c e anche un altra ragazza ,la fidanzata di Styles ,Aurora Morris ,da lei devi stare alla larga ,è peggio del fidanzato ,non so se hai presente era quella con i capelli grigi ?"mi spiega ed io anuisco .
"Della gang deigli Angel Grey ,sono Luke Hemmings il lider ed è affiancato da Nicky Hill,poi Calum Hood e Marianna Wood eliminano concorrenza ,Ashton Irwin e Antonella Green , si occupano dei conti ,e in fine Michael Clifford e Taniscia Hill ,Taniscia è la gemella di Nicky ,danno i soldi a chi lavora per loro "mi spiega"Ma perché ,loro c e l hanno tanto con te e i ragazzi ?"oso chiedere Lui mi stringe a se .
"Questo ,mi dispiace ma non sono pronto a dirtelo "mi riferisce ad io anuisco .
"Ora ,tu ,racconto qualcosa a me ,tipo dove sei stata in questo 10 anni ?"
Stringo le labbra .
"Okay..."dico ,non gli racconterò tutto ,perché so ,che quando avrò finito non mi tratterà più come prima ,non che mi piaccia ,ma mi da fastidi che le persone mi trattino diversamente per ciò che mi è successo.
"Allora ,quando avevo 10 anni ,io e la mia famiglia ci siamo messi a viaggiare perché ,Braian,mio padre ,doveva farlo per lavoro.
Il primo anno lo passammo a Londra ,in Inghilterra ,li hanno un accento molto diverso dal nostro ,sai?.
Poi il secondo anno ,ci strasferimmo 3 volte la prima a Marsillia ,la seconda a Barcellona e la terza a Madrid ,lì dovetti imparare lo spagnolo ,è abbastanza semplice come lingua ,e la Spagna è veramente un posto meraviglioso .
Il terzo anno e il quarto ,lo passamo a Mosca ,in Russia ,imparai anche il russo ,mi piaceva molto
Il quinto e il sesto ,li passammo tra la Grecia e l Ucraina ,li le lingue non le imparai perfettamente,a parte per la morte di Braian, ma anche perché nqque mia sorella ,al settimo anno ci trasferiamo in Cina a Tokyo e Hong Kong ,la Cina era spettacolare .
L ottavo anno lo passammo a girare per l Asia e l Africa .
Il nono anno lo passammo in Italia ,l italiano lo sapevo perché mia madre ha origini proprio da lì ,e ogni tanto mi insegnava a parlarlo"prendo un respiro per riprendere fiato ,avevo tralasciato molte cose ,tipo come è morto mio padre e come ho passato la scuola ,ma per me sono cose ormai sorpassate
"Seu proprio una gira mondo ,sai tantissime lingue ,e come mai chiami tuo padre Braian e non papà? "
Chiede
"Non sono fatti tuoi "Pov's Cameron
.La signorina qui non me la racconta giusta .
Perché non chiama sul padre, papà ma Braian ?
Perché non mi racconta di cosa ha passato di questi 10 anni ?
Un sacco di perché mi frullato in testa ,ma per ora è meglio lasiarli li .
Continua a giocare con i suoi capelli finche non ci addormentiamo .@#@#@#
Ma ciao bella genteCosa succederà ?
Perche Bea non vuole dire a nessuno come si sente ?Al prossimo aggiornamento ,buonanotte dato che sono le 23
Baci😘
STAI LEGGENDO
Queen and King ||Cameron Dallas (in revisione )
FanfictionLei :Beatrice Black,abita in Italia ma ha origini Americane ,ma si dovrà trasferire a Los Angeles per frequentare l' high school ,e per incontrare suo cugino Taylor ,che non vede da quando erano piccoli Lui:Cameron uno degli amici Taylor, che vive...