39||sembra una di quelle sedute per gli alcolisti anonimi

4.7K 230 33
                                    


AVVISO
Volevo avvertirti che ho fatto alcuna modifiche hai cognomi e nomi di alcune ragazze
Per favore non ammazzami
Ci consiglio di andare a rileggere il capitolo 21 ,grazie .
Buona lettura .

La maggior parte delle ragazze in questa stanza hanno tatuaggi e piercing.
Alcune hanno i capelli colorati ,altre naturali .
"Allora ,siccome presumo passeremo un Po di tempo insieme ,perché non conoscerci meglio ?"propone Francesca ,sedendosi sul tappeto della sala.

Siamo rimaste solo noi ragazze ,cioè :io ,Jull, Laila,Catrina,Michelle,Emy ,Scarlet ,Aurora , Francesca ,Emma ,Eliza ,Antonella ,Marianna ,
Nicky è Taniscia .
"Bene ,inizio io"si offre Nicky .

Nicky ha degli splendidi capelli rossi mossi ,la circondano il viso magro e la pelle chiara da risaltare le piccole lentiggini sulle guance,mentre i due occhi verde scuro brillano sotto la luce del sole ,dato che la finestra è aperta .Noto solo ora in brillantini sul naso e tanti anelli sul bordo del orecchio destro .
"Allora ,sono Nicky Hill,ho un gemella ,Taniscia,come già sapevate .Sono attualmente fidanzata con Luke da esattamente ,3 mesi e ci conosciamo da 5 anni e be lavoro con lui ,ma ho anche un lavora da Starbucks, ho 20 anni , è vado alla High School di Las Angeles ,la stessa in qui andare voi ."ci spiega

"Ho la parlantina facile e devo sempre dire la mia ,è per questo che è molta persona non sto simpatica "incuria le spalle e ci fa un sorriso e 32 denti .
"Bene ora facciamo il giro ...tocca a te Taniscia "deduce Francesca
"Okay,perfetto , o me ha già accennato la mia gemella ,mi chiamo Taniscia Hill ,be io in estate lavoro come Baby-Sitter ,e faccio volontariato ...ehm...be...sto con Michael da oramai 3 anni "si presenta Taniscia

Lei ha i capelli tinti di un rosa pastello e ha differenza della gemella ha gli occhi azzurri ed è un po più bassa ,ma pur sempre magra .Ha un piercing sul sopracciglio è tanto tatuaggi colorati sulle braccia ,che rappresentano mille tipi di fuori e altri simboli .
"Tacca a me ,piacere Antonella Green ,ne da come si può intuire sono molto ,molto ,molto estroversa ,adoro leggere e poi ..."si mette a cantare "sono esattamente 9 mesi che sto con quell' fuori di testa di Ashton " sembra quasi meravigliata da questa deduzione "Ho origini italo/inglesi e ho abitato in italia per qualche anno dove ho conosciuto lei ..." indica ,la ragazza dal capelli scalati, neri e mossi.Quando le guardo gli occhi sono stupita ...sono di un volere tendente all oro  ...sono stipendi .

"Siamo diventate amiche e i ho portato via dall italia ,personalmente è un vero schifo quello stato ."

"Ehi ,sono Marianna Wood ,come vi ha già detto Anto ,sono Italiana ,come si deduce dal nome...bhe non c è molto da dire su di me  ...faccio la stagista in un'agenzia di viaggi e nel tempo libero sto con Calum ,ma non è una cosa seria "minimizza Marianna

"Okay ...ma sulla questione di Calum non ne sarei convinta "osserva dubbiosa Antonella
"Non so se avete notato come la guarda ..."aggiunge mettendosi in dito sotto al mento .
"Ha ragione ...secondo me gli piaci "cinguetta Emy
"Bhe proseguiamo ...non siamo qui a parlare di qui cretini "ridacchia Taniscia .
"Si hai ragione ,tocca a te "concorda Marianna ,guardando la ragazza biondo platino dagli occhi neri e profondi .Ha cari piercing alla orecchino e uno sul sopracciglio ,è noto molti tatuaggi sulle braccia .

"Piace Alexa Ruti ,non vengo nella vostra scuola ,anzi non ci vado proprio ,lavoro da tatuatrice in un negozio qui vicino ,ed ècosì che ho incontrato Liam e abbiamo iniziato ad uscire insieme 3 anni e mezzo fa ...ora abitiamo insieme ,ho un anno in più di voi cioè 21 e bhe questo è quello da sapere su di me "poi incrocia la lingue gambe magre e ci sorride lasciando intravedere un piccolo luccichio su un dente .
"Michelle e Scarlet ,qui noi sino i più piccole "dice Miachelle
"Dobbiamo fare la 4 liceo "aggiunge Scarlet
"Siamo sorelle gemelle di Shawn"odio quando parlano alternate ,ora era la bionda a parlare cioèMichelle
"E siamo per ora single "esclama la moda con i capelli a caschetto ,Scarlet.
"Potete per favore non parlare alternate ,mi urta il sistema nervoso "la fulmina Aurora .

"Jull Cooper ,odio stare al centro dell attenzione ...è normalmente con chi sono fidanzata ,non con uno che passa in disparte che non urla ,che non sembra uno schizofrenicopsicopatico ...ma ben si con Taylor ...Taylor Caniff signore "
Tutte scoppiano a ride per il modo teatrale con qui si èpresentata

"Ma come si dice l'amare è ceco"sospira il fine ,il che peggiora la cose per che anche lei scoppia a ridare un una fragorosa risata .

Quando ci riprendiamo continuiamo con i presentazioni ...dato che non ci eravamo mai viste prima
"Catrina Holmes ...perennemente friensonata da Nash Grier,il mio migliore amico "dice la ragazza ,che conosco ormai da troppo tempo,dai lunghi capelli neri e dagli occhi di un azzurro stupendo .
"Dai Cat ,non fare la tragica ..."le dice Emy
"Emy zitta ,sto provando in tutti i santi modi esistenti al genere umano e non ,per farglielo capire ma non afferra .."sbuffa

"Comunque ...Emy O'Brian...ultimamente sto uscendo con Shawn ,è un ragazzo dolcissimo ma ogni tanto èda sclero ,d'estate sono cameriera in un locale qui vicino ...ehm ...non ho più mia madre da 5 anni ,ma c e mio padre ad aiutarmi"
Emy si sistema la massa di capelli ricci castani dietro i orecchio e ci fissa con gli occhi azzurri e ci sorride .

"ElizaBrown ,sono di origini Inglesi ,sono in America ormai da 5 anni ,mi sono trasferita dall'Irlanda con il mio fidanzato Niall ,e ora sono in quinta liceo ,insieme a lui dato che èstato bocciato due volte,come  Harry ,Zayn e Liam ,mentre Louis ...be lui èun caso a parte "ci spiega Eliza,ha anche lei gli occhi azzurri come il fidanzato ,lunghi capelli di un castano chiaro un po'mossi le ricadono sulle spalle.Ha un piercing al naso e un piccolo tatuaggio dietro i orecchio  .Qui dentro penso sia la più alta e ha anche un bel fisico .
"Ehi...bella,lascia stare Louis "interviene Francesca ,con una voce intimidatoria
"Salve gente ...Francesca Vans...da come si è capito ...sto con il bassotino di Louis ...non che lo sai alta per dire che lui è basso (Fra se leggi non prenderla male ) ...ho origini anche io italiane...è mi sono trasferita qui dal Texas 4 anni fa insieme ad Emma  ,appena inizato il liceo ,ma conosco i ragazzi da 2 anni e mezzo è da 1 sto con Louis "sorride la ragazzo porta gli occhiali ,che le danno un aria professionale ,essi coprono gli occhi color nocciola ,mentre i capelli scuri le cadono lisci fino a sotto il seno ,la sua orecchie sono coperte da piccoli anelli e un dilatature molto piccolo .È molto magra come la ragazza che le siede affianco di nome Emma .
Lei ha i capelli scuri ,molto mossi e gli occhi verdi /marroni  .Anche lei ha la orecchie piene di quei piccoli anelli ma ha dei dilatatori molto più grossi .
"Emma Smith ,mio padre è morto in un incidente d auto insieme a mia madre 12 anni fa ,come ha già detto Fra,abbiamo origini italiane ma ci siamo trasferite qui dal Texas 4 anni fa ,è la mia sorellastra ,dato che i suoi mi hanno adottata,io ho una relazione da 2 anni e mezzo con Zayn e per ora tutto bene "si presenta Emma
"Sembra una di quelle sedute le gli alcolisti anonimi "ride Marianna è noi la seguiamo
"Hai ragine Mary "ridecchia Nicky

"Auro tocca a te ..."la invita Eliza
"O non vedevo l ora ..."fa un sorriso sgrembo
"Allora sono Aurora ...il mio vero cognome non lo so dato che sono stata adottata o almeno non me lo ricordo ,ogni mese passano da una famiglia all altra dato che ero ,e sono ,molto molto impulsiva ,allora mi riportavano in dietro e così via ,mentre facevo questo tour per le famiglie ,a 15 anni sono arrivata qui ,e ho incontrato Harry ,come sempre quelli che mi avevano adottato mi avevano minacciato che se non smetterò di vedere Harry mi avrebbero riportato indietro ,allora sono scappata di casa e sono andata a vivere da Harry ,prima era solo un amico poi è diventato qualcosa di molto di più ,grazie a lui è ai ragazzi sono riuscita a trovare informazioni sul mio passato e sulla morte dei miei veri genitori ,cosa banale overdose.... sono morti per oberdose quelle teste di cazzo ...e ho scoperto di avere una gemella e un fratello maggiore ,codesto è qui a Los Angeles  si chiamo L..."viene interrotta e una voce

£₩€
8.000
Visualizzazioni
Io vi sposo tutti/e

Scusate se vi ho fatto aspettare tanto
Spero il capitolo ci sia piaciuto
Al prossimo aggiornamento
Baci😘

Queen and King  ||Cameron Dallas (in revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora