32||Un gelato o qualcosa di più ...

5.9K 246 27
                                    

*5 giorni dopo *
"Piccola ,svegliati sono le 3 del pomeriggio "
Mi dice una voce familiare ,all'orecchio.
Ieri sera siamo andati ad una festa ,ma dato che ci annoiavamo entrambi ...va ne siamo andati.
Apro poco gli occhi e vedo i suoi intensi occhi marroni fissarmi con quel meraviglioso sorriso a 32 denti .
Sorrido stiracchiandomi.
"Ehy "dico con voce an ora impastata dal sonno .
Mi da un bacio a stampo ,poi un altro e ancora un altro .
"La devo piantare ...mi sto facendo del male "ringhia buttandosi a peso morto di fianco a me stringendo le gambe.
Io ridacchio, sperando mentalmente che lui non mi veda ....fallisco
"Non c e un ,cazzo,da ridere ..."ringhi, con la faccia sprofondata nel cuscino ,facendolo sembrare un borbottio
"...soprattutto perche è per colpa tua "aggiunge
"Colpa mia?!...sei tu che mi hai svegliata a mi hai baciata "lo rimprovero ridendo
"Uff..."sbuffa
"Ti va un gelato ?"mi chiede di sbotto
"Sai una cosa ...."gli rispondo
"Cosa?"
"Non digitali di no al gelato e hai biscotti ...quindi andiamoooo"grido di risposta
Lui ride
"Cosi sembri ancora di piu una bimba, piccola"ride lui
"Non sembra una bimba e non sono piccola ,sono solo bassa ,nulla e piu nulla di meno "inarco il sopraccigli e arriccio il naso
"Così sembro un porcellino"ride ancora più forte piegandosi in due ,per alleviare il dolore allo stomaco
"Bhe...Non che mi dispiaccia "aggiunge tra un ghigno e l altro
"Pervertito del cazzo"dico tirandogli in pugno sul braccio
"Dissento ,signora maestà ,non mi piace il cazzo "risponde
"Tappati la bocca "
Dico mettendomi una maglia nera e dei leggins dello stesso colore .
Mi lego i capelli in una crocchia disordinata ,un filo di mascara e matita ,a andiamo a prendere il gelato .
"Andiamo ,mia principessa ?"chiede Cam ironico
"Oh ma certi mio principe "rispondo facendo un piccolo inchino ,cercando e rimanere seria .Sliamo in macchina.
È da cinque giorni che stiamo insieme e da ,ormai due mesi e mezzo ,che ci conosciamo .
Tra poco inizia la scuola ...Non è che mi piaccia lo studio ,ma lo tollero .
Senza quello ,mia madre ,mi ha insegnato che non si va da nessuna parte ...o almeno ...se vuoi farlo e sola .
Conoscevo ragazzi che avevano tutte le materie sotto ...eppure ,grazie hai genitori avranno un futuro .
Non che io non c e l abbia...ma ho proibito a mia madre è aiutarmi ... nel aiutarmi intendo pagare la retta della scuola ...per quella uso la mia borsa e studio...tutto ciò che faccio e che ho è tutto grazie a me ...ripeto non che mia madre non volesse aiutarmi ma è stata una mia scelta .
Sin dalla prima elementare ... mi ricordo che che in tutte le scuole che ho girato i bambini erano sempre ugguali ...ero io l eccezione ...ma questo l ho capito dopo .
Pensavo che fossi io quella sbagliata tra loro ...forse lo ero per la mia età ...ma ne vado fiera .
So fare tutto ...e non scherzo ...dal lavare i piatti a fare la cameriera ...dall nuoto al cucinare
Bhe la mia più che in infanzia è stata ...Non so nemmeno come spiegarla ...
Vi posso dire che sono cresciuta in fretta ,anche se mio fratello ,Luca , mi e sempre stato accanto ,poi pure lui mi ha abbandonato ...

Entriamo in gelateria .
"Salve ragazzi "ci saluta il ragazzo dietro al bancone .
Tiro di il capo e vedo che mi sta fissando o meglio mi sta studiando .
Poi incrocia i miei occhi ,lui è alto ,i capelli biondi sono tirati in dietro con un codino ...poi guardo i suoi occhi sono identici ai miei ..grigi ...
Poi passa lo sguardo da me a Cameron e sbarra gli occhi neanche avesse visto il diavolo.
"Scusate ...ehm ...devo andare "balbetta lui
Assomiglia vagamente ad una persona ...ma quella persona per me non esiste più

"Bea ,cos' hai ?perché stavi fissando quel ragazzo ?e lui stava fissando te?"mi chiede a vanvera Cameron
"Nulla,solo chd assomigliava ad una persona"rispondo
''Ehm...il mio collega non si e sentito bene ,posso servirvi io ,cosa volete?''
chiede la ragazza dietro al bancone
''Io un gelato al cioccolato e pistacchio ''dico
''Io ugguale a lei''borbotta Cameron
La ragazza si mette a lavoro e ci da i due coni .
Paghiamo ed usciamo .
''Ehy,ti sei sporcata tutta "ride Cam
"Dai...dove?"gli giri in pugno sul braccio
"Qui "dice dandomi un bacio
"Sai di gelato "dice staccandosi
"Anche tu "sorrido
"Andiamo?"mi chiede ,con un sorriso malizioso
"Togliti ,quel ghigno malizioso dalla faccia "sorrido
"E perché mai dovrei ?"chiede
"Perché sei inquietante "
Saliamo in macchina

Arrivato a casa di Cam ,lui apre la porta .
Io senza volerlo inciampo sul tappeto al entrata cadendo addosso a Cameron .
Nel giro di due secondi sono io quella sotto e lui quello sopra .
Avvicina il viso al mio e sfiora le mie labbra con le sue ,poi mi bacia avido .
Lui mi mordicchia il labbro inferiore e poi lo succhia .
Mi infila la lingua in bocca ...al che la unisce alla mia ...da di fumo e di menta .
Io gli avvolto la braccia al collo e metto le mani nei suoi capelli iniziando a tirarli facendolo gemere.
"Alzati "dice con il fiatone .
Ci alziamo e lui mi spinge al muro ,perendendomi per i polsi ,mettendomi sopra la mia testa .
Continua a baciarmi mentre mi prende in braccio abbligandomi a mette gli le gambe attorno alla vita e le braccio in torno al collo .
Per paura di cadere mentre lui sale le scale le stringo attorno al suo bacino ancora di piu di prima .
"Bea ..."geme aprendo la porta di camera sua .
Mi stebde sul letto e lui si mette in mezzo alle mie gambe continuando a baciarmi .
Mette le mani sotto la mia maglia e me la sfila .
Io faccio la stesso con la sua .
Wow...ha degli addominali da urlo
Deglutisco cercando di non fare tumore ma fallisco .
Lui sorride e inizia a baciarmi il collo
Succhia,mordicchia e poi soffia .
Mi sfila i pantaloni ed io lo aiuto ,incurvando il bacino verso l alto facendo si che le nostre intimità di tocchino .
Anche lui si sfila i pantaloni .
Rimaniamo in intimo .
Mi slaccia il reggiseno ,bordox ,e mi bacia tra i seni.
Metto la mani nei suoi capelli e li tiro.
Spiega le mani dal mio petto ai fianchi ,dai fianchi alle mutandine .
Poi mi guarda come per chiedere il permesso ,anuisco e lui mi tira giù buttandoli sul pavimento .
Con la mano mi accarezza la coscia per poi passare in mezzo alle gambe .
Inizia a far roteare l indice ,creando cerchi immaginari ,mi stuzzica e mi eccita facendomi chiedere gli occhi .
Poi spinge il dito dentro e lo fa roteare sul clitoride .
"Porca troia ,Bea ,sei strettissima "dice passando il naso sul mio collo
"Faccio fatica a mettere dei dita "continua ,e li infila anche il secondo.
Mi stringo attorno a lui
"Cameron ..."cerco di dire ,mi sengo strana la pressione di basso ventre è maggiorata così tanto da farmi male
"Rilassati ,piccola ,sei solo nel mezzo di un orgasmo "mi dice ,cercando di tranquillizzami.
Appena faccio come dice ,temo il suo nome essendo sul alice del piacere .
Ansimo nascondendo il viso nel incavo del collo di Cameron .
"Ehi ,stai bene?"mi chiede togliendo la mano e sdraiandosi di fianco a me ,sotto la coperta .
Abusivo alla domanda che mi aveva fatto .
"Sai che sei bellissima quando vieni "mi dice
Sorrido anche se imbarazzata .
"Guardami"mi ordina
Lo guardo dritto in quegli occhi scuri e travolgenti che ha me piacciono tanto .
"Mi piaci "dice
"Anche tu "

😇😈😇😈😇😈😇😈😇😈
Scusate bellissima persona se non ho aggiornato prima .
I miei mi hanno portato in un posto sconosciuto al mondo .
Sembrava di stare nell 1800 e non potevo aggiornare
Spero ci piaccia il capitolo

Baci😘

Queen and King  ||Cameron Dallas (in revisione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora