Pov's Cameron
Questo è il messaggio che mi è arrivato .Siamo io e Bea
È la seconda volta che ci fotografano in sieme.
"Cameron ,stai bene sei pallido? "Mi chiede Beatrice ,con la preoccupazione stampata in faccia.
Faccio un sorriso e spallucce ,per non farla preocupare ...
Da quand è che mi intaressa non far preocupare le ragazze ?Pov's Beatrice
Siamo nella villetta accanto alla nostra ,quella di mio cugino Taylor.
"Ragazze stasera facciamo che dormiamo tutti qui ,così domani mattina siamo tutti pronti "dice mio cugino
"Taylor ,siamo 7 ragazze ,tu pensi di farci alzare alle 3 del mattino ,e farci preparare tutte in mezz'ora ?"chiede Laila
"A me sa di impossibile"commentano la gemelle
"Io ci metto mezz'ora di mattino ,quando dormo 8 ore ,figuriamoci qundo ne dormo solo 3"dice Jull
"Tay,c e solo un bagno "dice Catrina
"Vi preparare tutte in bagno,che c e di male ?"di difende Taylor
"Semplicemente che tu vuoi mettere 7 ragazze alle 3 del mattino in un bagno ,che sarà 2 m×2 m
a prepararsi ?!"diciamo tutte all unesco
"Ragazze non si discute voi dormire qui .
Sbuffo generale .
"Se domani mattina ,qualcuno di voi non ha più un arto ,non è colpa nostra ma ben si è Taylor"dico io .
Al mattino sono ingestibile ,anzi,siamo ingestibili .Sono le 9 ,dopo aver mangiato ,ci mettiamo tutti in salotto .I ragazzi stanno giocando alla play ,mentre le ragazze li guardano .
"Che ne dite di un torneo maschi contro femmine? "Propongo ,adoro giocare alla play.
Bloccano il gioco e mi guardano come se fossi in alieno.
"Che c e mi piace giocare alla play "affermo da dalla loro occhiate .
"Io direi a coppie miste "dice Nash
"Così non ci siamo troppo distacco "aggiunge
Guardo le ragazze
"Io sto per le coppie miste"dicono le gemelle seguite da tutte le altre .
Sbuffo .Pov's Cameron
Non c e poi posto sul divano e ne anche per terra
"Bea vieni qui?" Chiedo vedendola in piedi ,appoggiata allo stipide della porta.
Fa segno di no con la testa
"Dai ,da lì non vedi la tv e poi sei in squadra con me "cerco di convincerla .
È avvicina sbuffando .
È con poco schalance (non so se si scrive cosi )si siede sulle mie gambe ."Via abbia battuto"dicono Shawn ed Emy, finita la partita .
"Fortuna"diciamo io e Bea in coro .
"Raga,sono le 23,tra meno di tre ore dobbiamo svegliarci ."
Ci avverte Matt
Anuiamo, e ci stendiamo ognuno al proprio posto.
Siamo tutti appiccicati .
Io mi metto vicino a Bea .
E mi addormento con il viso nei suoi capelli
"Buona notte ,bimba"
"Buona notte,Cam"*alle 2 e 30 *
Pov's Beatrice
Prima di andare a dormire ,abbiamo fatto una riunione femminile in bagno ,perché ,Laila ,Emy e Catrina ,dovevano dirci cose "top sicrets".
È saltato fuori che Laila qualche sera da è andata a letto con Matt ,ha detto che è stato bellissimo ,poi Emy oggi si è fidanzata con Shawn ,e che Catrina , è distrutta perché Nash ,ha detto che le vuole bene ,come se fosse una sorella ,e di solito i fratelli e la sorelle non stanno insieme ,e poi lui le racconta ogni santissimo dettaglio ,delle sue serate ..."d'amore",
e cosa più straziante ,che lui si è innamorato .
Le due gemelle hanno riferito ,che i Jack ci stanno provando spudoratamente con loro .
Juliette ,invece ha detto soltanto che tra lei è Tay ,sono solo amici ,lei è una ragazza molto riservata e timida fra di noi ,lei e Taylor sono proprio gli opposti .
Poi loro mi hanno chiesto come va con Cameron
"Come deve andare ?Siamo solo amici ,se non conoscenti "ho risposto ,tra me è Cam non c e e non ci sarà mai nulla ,non potrebbe funzionare .
Cerco di alzarmi dal divano ,per arrivare per prima in bagno ,ma le altre hanno avuto la mia stessa idea .
"Vado io per prima "gridiamo contemporaneamente tutte .I ragazzi di svegliano e soprassalto .In tanto noi iniziamo a correre su per le scale spintonandoci a vicenda.
La prima a cadere è Scarlet seguita dalla sua gemella .Siamo sul corridoio per il bagno ,quando Emy inciampa facendo cadere me ,che faccio cadere Catrina che fa cadere Laila .
Dalle scale sentiamo sei piccoli passi ,e vediamo Jull andare tranquillamente in bagno .
"Ragazze ,neanche ad un incontro di lotta libera ..."di blocca Taylor ,vedendo come siamo conciate, fa un piccolo salto al indietro
Poi arrivano gli altri e sgranato gli occhi ,guardandoci .
Catrina ha i capelli completamente lanciati in aria le occhiaie e il trucco sbavato .
Laila ha le due tracce che si era fatta prima di andare a dormire tutta sconsigliate ,Emy avendo i capelli ricci sembra che ha un cespugli in testa .Le gemelle sono stese doloranti in fondo alle scale .
Io non so come sono messa ma guardando lo sguardo di Cameron non bene .
"Jull apri la porta "ringhia Catrina
"È aperto"risponde Jull
Entriamo tutte in bagno siccome non ci stiamo tutte iniziamo a girare per casa .
Io metto una maglia che mi arriva a metà coscia .
Esco dal bagno per pretendere il biuty ,corro giù per le scale .
In tanto i ragazzi sono tutti in un angolo della casa ad osservarci divertiti ,dal nostro completamente .
Scarlet ,non essendoci più specchi liberi ,ha preso il telefono di Jack,dato che anche il suo è stato rotto ,glielo ha messo in mano e lo sta usando come specchio .
È vestita con degli skinny jeans neri strappati bianchi un paio di scarpe con suola rialzata e una felpa blu notte ,la sua gemella è il contrario ,skinny jeans blu notte e della bianca .
Catrina sta correndo da una parte all altra della casa ,in pigiama ,perché dice di non trovare i vestiti ,Emy che grida di ridarle il rossetto a Jull che anche li grida ma contro Laila ,di ridarle la spazzola .
Io in tanto sto cercando la piastra
"Stai cercando questa ?"mi chiede una voce alle mie spalle ...mi giro e c e Cameron con la mia piastra in mano
"Si ,dammela "dico seria
"No"
Mi avvicino e cerco di prenderla ,ma invano ,ne anche in punta di piedi e saltellando di arrivo "Certo che sei proprio nana"dice Cameron
"Dammi la PIASTRA"sbraito ma così facendo attiro l attenzione di chi ,come me la stava cercando ,vedo Laila correre verso Cameron ancora ignari di ciò che gli sta per succedere .
Laila salta addosso a Cameron che cade sul divano ,dandomi la possibilità di prendere la piastra .La prendo e corro via .
"Cristo Laila ,mi hai fatto male "Si lamenta Cam
"Non ti azzardare mai più a toccare la mia bambina"lo avverte Laila riferendosi alla piastra .
Nel frattempo che loro discutevano ,e le altre ,sbraitavano ,e urlavano contro i ragazzi ,io ero finalmente pronta .
Mi sono messa del pantaloni a cavallo largo neri ,una canottiera attilata e un giuboto di jeans ,e come potevano mancare le mie vans nere .Sono le 4 quando usciamo tutti da casa
"Ragazzi ricordatemi di non fare mai più una cosa del genere ,di mattina siete delle iene ,voi ragazze ,peggio di quando siete mestruate "commenta Taylor ,e Laila gli tira un pugno .
"Ahia,è vero ,a Matt, avete tirato uno schiaffo ,perché aveva in mano ,una cosa che serve per fare delle linee ..."continua
"Si chiama eye-liner "lo corregge Emy
"A me è a Shawn ,ci avete fatto cadere per terra ,perché stavate correndo per casa"dice Nash
"A me Laila è volata addosso perché avevo in mano la cosa per i capelli lisci"dice Cam .
Il discorso finisce li perché saliamo in macchina"Allora ,abbiamo il volo alle 5 ,per andare a ....
$/$/$/$/$/
Ma ciaoOrario indecente per publicare
dove andranno i ragazzi ?
Quando diranno il perché del viaggio ,come la prenderanno la ragazze?
Cosa succederà in questo viaggio?Al ultiamo domanda vi do una piccola risposta
TANTE COSE CHE NON CI ASPETTERETE
soprattutto al ritorno
l unica cosa da ricordare è :
Nulla è come sembra !Al prossimo aggiornamento
(Domani)Baci😘
STAI LEGGENDO
Queen and King ||Cameron Dallas (in revisione )
FanfictionLei :Beatrice Black,abita in Italia ma ha origini Americane ,ma si dovrà trasferire a Los Angeles per frequentare l' high school ,e per incontrare suo cugino Taylor ,che non vede da quando erano piccoli Lui:Cameron uno degli amici Taylor, che vive...