"Camilla.Camillaa.Dai svegliati" giustamente non poteva mancare mia madre.
"Si arrivo" dico sbuffando "Abbiamo il volo alle 11:00 e sono le 10:45 vuoi capire che facciamo tardi e perdiamo il volo se non ti sbrighi?" Se non la smette di urlare giuro che le tiro una scarpa.
"Magari lo perdessimo" dico malinconica "Vedrai che andrà tutto bene tesoro" mi consola lei."Ti aspetto in macchina"
Do un'ultima occhiata alla mia camera e poi passo all'ufficio di papà.
Da quando se ne è andato la mia vita non ha più senso,vado avanti solo ed esclusivamente per mia madre.Solo per lei.
Papà se ne è andato quando avevo ancora 7 anni,ero una piccola bambina innocente,non capivo ancora cosa volesse dire il significato della parola morte e infatti quando chiedevo "Mamma dov'è papá?" lei con gli occhi lucidi rispondeva "È a lavoro tesoro vedrai che tornerá presto" ed io come una sciocca ci credevo,ma crescendo ho capito che papá non poteva tornare più,che un giorno sarei stata io ad andare da lui.
Schiaccio via questi ricordi e passo un pò per tutte le stanze e poi mi dirigo in macchina.
Addio casa.***
Siamo arrivati all'aeroporto e la mia voglia di partire è pari a zero,ma devo farlo,dobbiamo farlo. "Dai Camilla datti una mossa"ma è possibile che urla pure in aeroporto?
Arrivati allo sportello una hostess ci chiede i nostri dati. "Camilla Tomlinson,17 anni."
E poi si gira verso mia madre che risponde subito "Elisabeht Dincer,41 anni." "Dove siete diretti?" Ci chiede la Hostess "A Miami" risponde dolcemente mia madre "Okay,aspettate che chiamino il vostro volo e poi potete imbarcarvi" ci informa la Hostess.Ringraziamo e ci andiamo a sedere.
Mentre aspetto non posso fare a meno di pensare alla città che sto per lasciare,la cittá dove sono nata,dove sono cresciuta,dove ho i più bei ricordi,ma anche i più brutti.
A papà sarebbe piaciuto partire,non che a me non piaccia,ma senza di lui è un'altra cosa.Chiamano il nostro volo e ci imbarchiamo.Non appena saliti sistemiamo i bagagli,allacciamo le cinture e partiamo. Mi aspetta un'ora di volo.Addio Los Angeles.
STAI LEGGENDO
~Fra Tanti Ho Scelto Te~
RomanceCamilla Tomlinson,17 anni,parte con la madre vedova da ormai 10 anni per Miami lasciando Los Angeles.Camilla è una ragazza molto chiusa e riservata ma a Miami la sua vita subirà un cambiamento.