Leggete la nota all'ultimo...Grazie😇
Driin-Driin
Maledetta sveglia del cavolo,giuro che se mi alzo la faccio mille pezzi,non smette di suonare.Stufa di sentir suonare la sveglia,mi alzo e vado in bagno,mi vesto e faccio una treccia laterale,scendo in cucina e mia madre non c'è ma trovo un post-it attaccato al frigo che dice 'sono andata a fare la spesa'. Ma come fa ad alzarsi e uscire così presto,sono quasi le 8 intendiamoci.Esco di casa e vado a suonare a casa di Anna,ad apririmi è un uomo sulla cinquantina "Ciao,cerchi Anna?" Mi rivolge un sorriso "Si buongiorno" rispondo imbarazzata "Sono qui" Anna sbuca dietro l'uomo,che sarà il padre,e mi salta praticamente addosso "Andiamo che si è fatto tardi" ci incamminiamo,ma poco dopo una macchina si affianca a noi,mi giro e per fortuna è Luke.
"Luke cosa vuoi?" Anna sbuffa scocciata "Salite che vi do un passaggio" nemmeno il tempo di dirlo che Anna è già in macchina "Io posso pire andare a piedi tranquillo Luke" sono sicura di essere diventata un peperone. "Non ti mangio mica eh" ridacchia,e io non ho altra scelta quindi salgo.In pochi minuti siamo a scuola,da lontano intravedo Caleb che mi fa cenno con la mano di avvicinarmi a lui.
"Buongiorno Camilla" "Buongiorno Caleb" tra le sue braccia mi sento al sicuro,Caleb per me è il fratello maggiore che non ho mai avuto."Che materia hai adesso?" Mi chiede "Educazione fisica e tu?" Lui ci pensa un attimo e poi risponde dicendo che ha Italiano.Adesso che ci penso,ma Anna dov'è? Siamo scesd insieme dalla macchina,poi sono andata da Caleb e di Anna nemmeno l'ombra,sarà già in classe.Quando si tratta di Caleb sparisce,ma cosa le prende?
La campanella è suonata e tutti gli studenti si dirigono nelle loro classi,chi più veloce chi più lento,io faccio parte della categoria dei lenti,ho sempre odiato la scuola anche se sono abbastanza brava.
Entro in classe e Anna è seduta al solito posto che mi aspetta il professore non è ancora arrivato "Ma dove cavolo eri?" Le chiedo "Sono venuta quì in classe" risponde come se fosse la cosa più ovvia del mondo "Perché non sei venuta con me da Caleb" al sentire il nome del mio amico si irrigidisce ma nemmeno il tempo di rispondere che entra il prof,fa l'appello e andiamo in palestra.Pov's Alexander
Oggi è tremendamente bella,ha una treccia laterale che lascia scoperto una parte del collo che prendereri a morsi se solo potessi.
Poi oggi ha anche indossato una leggins,è molto più sexy,ha proprio un bel culo.
Non hai intenzione di dirglielo vero?
Adesso che mi c'hai fatto pensare glielo dico.
Maniaco.
Oh ma smettila.
Stiamo facendo la corsetta e io sono dietro di lei,non riesco a toglierli gli occhi di dosso.
"Camilla" la chiamo,lei si ferma e si gira per guardarmi "Dimmi" ha degli occhi meravigliosi lo ammetto,sono color ghiaccio,davvero belli.
Adesso vedi che devi fare e non perdere tempo.
Vero.
"Te l'hanno mai detto?" lei mi guarda confusa "Cosa?" "Che hai un bel culo" sorrido,lei sorride falsamente e mi da un calcio al ginocchio,mi ha davvero fatto male.È così piccola,ma anche pericolosa.Pov's Camilla
Che idiota! Lo dico io che gli uomini sono tutti uguali,tutti idioti. Ma come gli viene in mente di dirmi una cosa del genere? Ed io che pensavo che era cambiato,si sto cavolo è cambiato! Aveva ragione Anna.
Durante l'ora di Educazione fisica non ha fatto altro che fissarmi.Lo odio.Lo odio.Lo idio.
Si si ti credo che lo odi.
Zitta.
Ti zittisci da sola.
Va via.Adesso.
"Camilla,ma hai visto in palestra?"mi sussurra all'orecchio Anna "Cosa?" Faccio finta di niente e lei sbuffa "Ti ha fissata tutto il tempo,ti mangiava con gli occhi" eh ci credo "È solo un maniaco di merda Anna" "Secondo me si è preso una cotta" la guardo male e lei alza le mani in segno di difesa "Ma Anna sei stata te stessa a dire che le usa le ragazze,come può essersi preso una cotta? Ma smettiamola" mi giro dalla parte opposta e lo vedo appoggiato alla finestra.È davvero un bel ragazzo,lo ammetto,ha dei lineamenti perfetti,capelli scompigliati...
Vuoi fargli una radiografia?
Smettila lo stavo solo guardando.
Anche quest'ora passa e suona la ricreazione,io e Anna ci dirigiamo fuori dalla classe e intravediamo Luke e gli altri,così li raggiungiamo. "Ei ragazze" Luke abbraccia me e fa una smorfia alla sorella,sono proprio uguali,saluto gli altri e tiro fuori una mela dallo zaino.Per fortuna quei due non ci sono,ieri mi veniva il voltastomaco a vederli sbaciucchiare insieme.
Chiamasi gelosia cara.
Ma oggi non fai altro che intrometterti,ma vuoi andartene?
Vado vado.
Mi sbaglio o quei due stanno venendo proprio nella nostra direzione? Forse ho parlato forte.
A vederlo con quella mi sale un certo istinto omicida. "Ciao ragazzi" saluta la biondina con voce stridula ma nessuno le risponde "Ho salutato!" Ribatte nervosa "E quindi?" Rispondo tranquilla "Ma tu cosa vuoi?Io ho salutato i ragazzi" si gira una ciocca di capelli fra le dita "A quanto pare i ragazzi non hanno vogliadi salutarti" mi guarda male,sbatte i piedi per terra e se ne va via trascinando con se Alex,e lui come un cagnolino le corre dietro,certa gente è proprio stupida. "Camilla lasciala perdere" Caleb mi mette una mano sopra la spalla "No ma figurati se mi arrabbio con la barbie" Caleb e gli altri scoppiano in una fragorosa risata e subito la campanella suona la fine della ricreazione.
Io e Anna stiamo andando in classe ma una voce mi chiama,mi giro e trovo Caleb che mi fa cenno con la mano di raggiungerlo.
Una volta raggiunto lo incito a parlare "Comunque con la leggins il culo ce l'hai più bello" mi fa l'occhiolino e va via "Caleb" lo richiamo "Si?" "Sei un coglione" grido e gli faccio l'occhiolino mentre lui se la ride.
Quando me l'ha detto Alexanderin palestra mi soni arrabbiata tantissimo,ma adesso che me l'ha detto Caleb no,Caleb lo fa per scherzare,almeno credo.
Le ultime due ore passano velocemente e io e Anna facciamo la strada per andare a casa "Camilla posso farti una domanda?" In realtà anch'io dovrei farle qualche domanda ma lascio perdere "Si dimmi" "Provi qualcosa per Alexander?" Ma cosa... "Anna ma dici sul serio?" Tiro un sospiro di sollievo e poi riprendo a parlare "Comunque si,provo qualcosa" sgranagli occhi e apre leggermente la bocca "Cosa provi?" Non esito a rispondere "Odio." Mi guarda e scoppia a ridere "Camilla mi hai fatta preoccupare" ridiamo e nel frattempo non ci siamo nemmeno accorte di essere arrivate a casa,ci salutiamo ed entriamo.Pov's Alexander
"Amico non ci riuscirai mai" Caleb è da un'ora che mi ricorda che dovrei smetterla di pensare che Camilla verrà a letto con me
"Caleb io ci riuscirò,come con le altre." Lui mi mette una mano sulla spalla "Lei non è le altre" se ne va lasciandomi da solo in mezzoal corridoio della scuola.
Cosa voleva dire con la parola 'lei non è le altre'...cos'ha di diverso? Nessuna mi resiste
Tranne lei.
Tranne lei,qualche volta hai ragione.Adesso che ci penso,dovrei farmi dare il suo numero,magari sentendoci lei cederà.
Non lo farà mai.
Zitta.
Possi chiedere a Caleb per il suo numero o ad Anna,forse meglio chiedere ad Anna,Caleb non me lo darebbe mai.
Deciso,vado a casa di Anna,prendola moto e parto.Pov's Camilla
Sono in camera mia,c'è la finestra aperta e si sente un rumore di moto,affaccio e guardo ciò che non avrei mai voluto vedere.Alex a casa mia.
Ma tu che ne sai,ha posato solo la moto sotto casa tua,magari sta andando da qualche altra parte.
In effetti è vero.
Idiota.
Stronza zitta.
No aspetta,cosa? Sta entrando a casa di Anna,cosa mi nasconde quell'essere umano saltellante?
Boh,chiudo la finestra e mi butto sul letto.
Nemmeno il tempo di girarmi che cado in un sonno profondo,sono molto stanca,credo che stasera non mi sveglierò.
STAI LEGGENDO
~Fra Tanti Ho Scelto Te~
Roman d'amourCamilla Tomlinson,17 anni,parte con la madre vedova da ormai 10 anni per Miami lasciando Los Angeles.Camilla è una ragazza molto chiusa e riservata ma a Miami la sua vita subirà un cambiamento.