1

6.1K 129 6
                                    

"Hanna muoviti tra dieci minuti ti voglio pronta " urla mia madre dal piano di sotto ed io cerco di trattenere la mia voglia di tirarle una padella in testa.

"Si arrivo" urlo dalla mia camera finendo di prepararmi.

Indosso contro la mia volontà un vestito rosa floreale e fortunatamente sotto le converse alte, al posto dei trampoli vertiginosi che mi voleva far indossare mia madre.

Ma come si fa a camminare con quei cosi?

Scendo di sotto e guardo per un ultima volta la casa ormai vuota, tutti gli scatoloni di ieri sono ormai nella nuova casa, quella in cui ci trasferiremo saremo io, mia madre, il fidanzato e suo figlio. Secondo me è troppo presto convivere conoscendosi solo da 6 mesi, ma quando mia madre si è imposta di vivere con lui ha trascinato anche me.

Esco di casa e lancio un ultima occhiata alla mia casa, la casa dove ho pianto e riso, la casa di fronte alla mia migliore amica Maggie e che non se l'è sentita di dirmi addio. Sono un po' triste, ma ha fatto bene a non venire, la partenza sarebbe stata molto più dolorosa.

Dico addio alla mia casa piena di ricordi e poi salgo in macchina raggiungendo mia madre, che non lascia nemmeno uno sguardo alla casa. Forse perchè ha paura. Paura di cambiare idea e di rimanere qui. Paura di soffrire ancora di solitudine. Soffrire dea mancanza di mio padre.

QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO, SPERO CHE VI PIACCIA-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora