12

2.8K 67 1
                                    

Stavo in camera mia a disperarmi quando la porta si spalanca ed entra Luke.

Aspettate Luke? Adesso cosa vuole?

“Che cazzo vuoi stronzo?” gli chiedo incazzata.

“Volevo parlare” risponde lui sedendosi accanto a me.

“Che cosa c'è? Vuoi ancora punirmi con la frusta, ne? Ti diverte? Senti vaffanculo. E tu che dovresti anche essere mio fratello. Che battuta!” sbotto arrabbiata.

“Io non sono tua fratello e mai lo sarò. Mi hai davvero stufato, sai?” dice prendendomi per i capelli e trascinandomi nella sua camera.

Mi butta su letto e si mette a cavalcioni su di me, sul suo sguardo spunta un sorriso diabolico.

“Inginocchiati” ordina lui ed io obbedisco sperando che non mi picchi come l'altra volta.

Lui cammina intorno a me con un sorriso diabolico.

“Bene dato che hai obbedito senza fare storie oggi farò qualcosa per te” dice con un sorriso stampato in faccia.

Si siede sul letto e mi fa cenno di sedermi sulle sue ginocchia, obbedisco e mi fa divaricare le gambe.

“Non urlare, ok?” ordina ed io annuisco.

Mi sposta i capelli su una spalla, mentre sull' altra mi lascia dei baci umidi dalla clavicola al collo. Con una mano mi sfiola lungo il braccio per poi arrivare al bacino e fermarsi sui miei pantaloncini accarezzandomi facendomi gemere.

Poi la sua mano s' infiltra nel pantaloncini, poi nelle mie mutandine.

Inizia a stuzzicare la mia apertura per poi infilare un dito senza preavviso.

“Oh dio” gemo e lui continua ad aumentare la velocità.

“Urla il mio nome” ordina lui.

Non riesco a fare niente, le parole mi sono soffocate in gola, ma riesco solo a gemere.

“Fallo!” ordina fermandosi di colpo ed io faccio un mugolio di lamento.

“L-Luke” gemo con il suo nome in bocca e lui sorride soddisfatto.

Dopo alcune spinte vengo gridando il suo nome sulle sue dita, si porta le dita sulle labbra e se le lecca una ad una.

“Ti è piaciuto?” mi chiede divertito.

“Si” rispondo con la voce roca e affannata.

“Beh se farai la brava..” mi lascia dei baci sul collo.

“..ti farò questo e altro” aggiunge continuando a baciarmi il collo.

“O-okay” rispondo e lui continua a lasciare baci e accarezzarmi.

QUESTO CAPITOLO È MOLTO SPINTO E SPERO CHE VI PIACCIA-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora