“..un frustino e delle manette per tenerti ferma” dice lui e per poco non presi un colpo.
“Non puoi farlo mia madre ti farebbe fuori” dico sicura.
“Tua madre? Ma se io sono un angelo per lei? Davvero crederà a queste cose? Per chi mi hai preso per Christian Grey?” in tono ironico.
“No perché prima di tutto lei ha firmato un contratto per queste cose, secondo lei era attratta da lui, terzo Christian è un gran figo” rispondo io.
“Oh oh ma che porcella che sei. Hai visto ‘Cinquanta Sfumature Di Grigio’?” mi chiede in tono divertito.
“Non è colpa mia se la mia migliore amica mi aveva costretta a guardarlo. Lo vuoi sapere il motivo? Perché ammira Christian Grey e adesso cerca qualche ragazzo carino da dominare. Secondo te è logico?” gli chiedo appoggiandomi una mano sulla fronto in tono melodrammatico.
“Quindi vuoi anche tu un contratto per fare queste cose? Allora te lo preparo” risponde lui.
“Non serve dato che non lo firmerei” dico e lui sbuffa.
“Tu non sei normale. Uno ti vuole dare piacere e tu che fai rifiuti” dice in tono irritato.
“Ma scusa esistono gli scopamici sai? Quindi se vuoi essere generoso e soddisfare i bisogni di qualcuno, vai da qualcun altro. A me non va” dico io.
“Ok ok. Ma non dai cosa ti perdi” dice dispiaciuto.
“Invece so cosa mi perdo. Uno coglione psicopatico che fa l'arrogante, ma che non dimostra le palle!” rispondo coraggiosa, ma poi mi pento delle mie parole perchè lui mi prende come un sacco di patate e mi porta in quella che dovrebbe essere la sua stanza.
Entra in camera sua e mi butta sul letto, e lui a cavalcioni su di me.
“Odio le persone come te” sussurra ad un centimetro dalle mie labbra.
“C-che c-cosa vuo-i far-farmi?” gli chiedo spaventata.
“Ti farò imparare come comportati con me, sorellina” risponde con un sorriso diabolico.
LO SO CHE QUESTO CAPITOLO NON È UN GRANCHÉ, MA VI ASSICURA CHE I PROSSIMI CAPITOLI SARANNO PIÙ INTERESSANTI-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.
BACI PERFETTASCRITTRICE03
STAI LEGGENDO
Love Pain (COMPLETA)
ChickLitCOMMPLETA ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO E VIOLENZA, QUINDI CHI NON ACCETTA QUESTO GENERE DI AZIONI È PREGATO A NON LEGGERE QUESTA STORIA. SIETE STATI AVVERTITI. Baci PerfettaScrittrice03