14

2.6K 65 2
                                    

La sveglia interrompe il mio incubo per fortuna.

Ho sognato che quando entrai in camera si James e mia madre per chiederle se posso uscire trovo la scena orribile di mia madre a terra mezza nuda con James che la frustava.

Una schifo mi sono sentito e per un momento ho pensato che James fosse così.

Ma questo dubbio è rimasto e adesso sono talmente preoccupata che potrei impazzire.

Mi bitto sotto la donna sperando che possa scacciare questi pensieri negativi.

Oggi è il primo giorno di scuola quindi facciamoci belle.

Indosso una gonna bianca a vita alta e dentro una canotta in pizzo nera che scopre un po' la mia pancia, mentre sotto delle converse con il tacco bianche.

Mi trucco con eyeliner e un quintale di mascara e lascio i miei capelli castani mossi.

Una volta pronta scendo a fare colazione trovando tutti a tavola.

Saluto James e mia mamma con un bacio sulla guancia e poi mi siedo affianco a Luke.

Mangio un cornetto al cioccolato e bevo una tazza di latte.

“Tesoro oggi a scuola ti accompagna Luke, per te va bene?” mi chiede mia madre.

No.

“Certo” mento io.

“Dai muoviti che dobbiamo andare a scuola!” ordina Luke ed io obbedisco.

Prendo il telefono e lo zaino, per poi uscire di casa trovando un Luke appoggiato alla moto.

Che gran figo.

“Sali!” ordina lui ed io obbedisco, salgo e poco dopo anche lui, parte senza avvisarni così mi aggrappò come una sanguisuga alla sua schiena, appoggiando la testa su essa.

Indirizzo: inferno

QUESTO CAPITOLO FA CAGARE LO SO-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora