5

3.8K 96 3
                                    

Stavo ascoltando la musica a tutto volume con le cuffie nelle orecchi quando qualcuno mi toglie una delle mie cuffie ed io mi giro irritata, cercando di capire chi è che rovina il mio momento di relax.

E chi se non lui?

"Che cazzo vuoi?" gli chiedo irritata.

"Hey hey calma volevo informati che è ora di cena" risponde alzando le mani in tono di difesa.

"Ok adesso arrivo. E ora vattene!" gli ordino sfilandomi le cuffie.

"E se volessi restare?" chiede in tono divertito.

"Non te lo consiglierei" rispondo in tono minaccioso.

"Ah si, se no?" mi chiede avvicinandosi pericolosamente a me, mentre io dietreggio spaventata ma non lo faccio notare.

"Te lo taglierei se tu ce l'avessi, ma purtroppo tutti hanno dei difetti. Mi dispiace" rispondo dandogli una pacca sulla spalla.

"Sei sicura che non ce l'abbia? " chiede sicuro di se.

"Si e adesso fammi passare" rispondo spingendolo e scendendo le scale.

Raggiungo mia madre e James, con la tavola imbandita con carne con le patate ed io nei siedo.

Dopo in po' ci raggiunge il ragazzo e solo ora mi accorgo di non avergli chiesto come si chiama, ma a questo ci pensa mia madre.

"Hanna? Mi stavo dimenticando di presentarti il figlio di James" dice mia madre, lui si alza da tavola e si avvicina a me.

"Ciao io sono Lucas, ma chiamami Luke" dice porgendomi la mano.

Ho capito, sta facendo finta per far una buona opinione di mia madre, allora sarà meglio fare altrettando.

"Ciao Luke, io sono Hanna piacere di conoscerti " dico stringendogli la mano.

"Il piacere è mio" dice lui.

"Altrettanto" dico risedendomi a tavolo e lui mi imita.

"Sono sicura che voi due andrete molto d'accordo"  dice entusiasta mia madre.

Mamma, se solo sapessi com'è davvero lo cacceresti di casa.

QUESTO È IL QUINTO CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora