18

2.4K 61 4
                                    

A giornata a scuola è andata alla grande ho due nuove amiche e adesso siamo un trio, mentre il mio mio piccolo Harry dovrà portare in spalla a scuola per tutto l'anno scolastico.

Muaaahahaaah

Quando ritorno a casa trovo mia madre a cucinare insieme a James e i due mi costa ammetterlo, ma sono dolcissimi.

James è dolce, gentile e premuroso a differenza del figlio che è stronzo, manipolatore, maniaco, bellissimo e puttaniere. Ma perchè Luke non è come il padre? A meno che anche lui..

NO

James non farebbe del male a mia madre, è troppo premuroso per essere così e poi non noto dei cambiamenti in mia madre.

Si siede senza problemi.

Quando gli do qualche pazza sulla schiena non sente dolore.

Ed è sempre di buon umore.

“Mami che prepari di buono?” le chiedo osservandola attenta ai fornelli.

“Gnocchi alla bolognese” risponde sorridendomi.

“Um piatto italiano ” dico prendendo tagliando una fetta di pane e mettendo un po" di sugo, do un morso e dei mugolii di piacere mi escono da bocca.

“Sempre a stuzzicare, eh? Non cambierai mai” dice ridendo.

“Dai mamma lo sai che ti voglio tanto, ma tanto bene? ” le chiedo.

“Senti signorinella, non fare la leccaculo con me hai capito? Con me non abbocca” dice puntandomi contro la cucchiarella ed io alzo le mani con tono di arresa.

“Ciao Hanna” mi saluta James.

“Ciao papà ” ricambio il saluto con un bacio sulla guancia.

Mia madre smette di cucinare e un enorme sorriso spunta sul viso di James.

“Come mi hai chiamato? ” mi chiede avvinandosi.

“Papà. Perchè? ” gli chiedo confusa e solo ora mi accorgo di come l'ho chiamato.

“Scusa se ti ha dato fastidio non volevo, cioé si ma se non vuoi” cerco di rimediare al danno arrossendo come un peperone.

“Cosa no! Solo che è la prima volta che mi chiami papà ed é una cosa bellissima” dice venendomi incontro e stringendomi in un abbraccio che ricambio.

Che bello riavere un padre.

ODDIO MI SONO COMMOSSA CON QUESTO CAPITOLO E SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE VI PIACCIA SE NO FATEVOLO PIACERE! SCHERZO.
-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03


Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora