6

3.7K 84 2
                                    

Finita la lunga cena, salgo in camera mia e decido di farmi una doccia per rilassarmi.

Entrai in bagno, stando nelle doccia per diversi minuti a strofinare e sciacquare per poi uscire dal bagno con i capelli bagnati e un asciugamano che mi copre fino a metà coscia.

Maledicendomi di non aver preso i vestiti trovando Luke seduto sul mio letto.

“Luke che cazzo ci fai qui?” chiedo con voce stridula.

“Che fine hanno fatto i tuoi modi gentili?” mi chiede ignorando la mia domanda.

“Sono andati a farsi fottere come i tuoi a quando noto” rispondo ironicamente.

“Sento aria d'ironia da queste parti” dice lui divertito stendendosi sul letto con un braccio dietro la testa.

“L' ironia te l' infilo in culo” sbotto.

“Non mi piace come ti stai comportando, forse ti servirebbe una lezione” dice alzandosi da letto e avvicinandosi a me.

“E che vorresti farmi?” gli chiedo tenendogli testa.

“Ho pensato a farti spogliare, legati le mani in una corda e poi farti provare sensazioni sia piacevoli e sia spiacevoli, piacevoli sfiorandoti e accarezzandoti, spiacevoli lasciando segni sul tuo corpo con una frusta” risponde lui arricciandomi tra le sue dita una ciocca dei miei capelli.

“Tu sei pazzo se credi che te lo lascerò fare!” sbotto con gli occhi spalancati.

“E pura la cosa so che ti eccita” dice con un sorriso furbo.

“Come mai tanta sicurezza?” gli chiedo curiosa.

“Dal modo in cui i tuoi occhi sembrano pensierosi, dal modo in cui ti mordi le labbra, dal modo in cui il tuo respiro è diventato irregolare e dal modo in cui le gambe tramano con la paura di cedere all'impulso di provare” risponde con affare sicuro, facendo traboccare il mio.

“Tu non oserai?” gli chiedo con voce tremante.

“Solo se non farai la cattiva ” risponde lui.

“E se faccio la brava?” gli chiedo curiosa.

“In quel caso ti farò provare molte sensazioni piacevoli” risponde lui.

“E se mi opponessi?” gli chiedo.

“La curiosità fa male” dice ignorando la mia domanda per poi uscire dalla mia stanza, lasciandomi sola con i miei dubbi.

QUESTO È IL SESTO CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora