Dopo il piccolo sfogo decido di andare in bagno a prepararmi decidendo di andare a fare una bella corsa nel quartiere.
Indosso un top giallo evidenziatore che arriva sotto il seno lasciando scoperta la mia pancia, sotto dei pantaloni della tuta larghi grigi. Lego i capelli in una coda alta e valorizzo i miei occhi azzurri con solo un po' di mascara, poi collego le cuffie con il telefono ed esco di casa correndo ascoltando One Direction - Up All Night.
Inizio a correre conoscendo un po' la città e lasciandomi andare con la musica rilassandomi.
A volte penso che correre è come una valvola di sfoga, quando sei al limite un bella corsa fa bene non solo per rilassarsi, ma anche per osservare con occhi diversi la città.
Arrivo ad un parco e inizio a correre osservando gli alberi spogli fare posto a piante e fiori, un campo in cui c'è in corso una partita di calcio e delle molte coppie impegnate a fare effusioni in pubblico.
All'improvviso un cane si avvicina a me ed io inizio a tremare. Inizia a rincorrermi mentre io scappo a gambe levate.
“Chuck! SEDUTO!!” ordina una voce maschile e il cane obbedisce.
Che spavento.
“Scusami voleva solo giocare” mi volto e incontro due occhi verdi come lo smeraldo e un sorriso da mozzafiato.
“Non ti preoccupare capita” rispondo sorridendogli e lui ricambia.
“Comunque io sono Harry” si presenta lui.
“Io invece Hanna” mi presenti anch'io.
“Ti dispiace se io e il mio cane ti facciamo compagnia?” mi chiede.
“No..è..solo che..il cane..paura ” dico imbarazzata.
“Hai paura dei cani?” mi chiede divertito.
Adesso si mette a ridere.
“Si” rispondo abbassando lo sguardo.
“Ah non ce ne è bisogno. Ha solo paura perchè hai visto troppi film” dice sicuro.
Prende il cane e lo accarezza.
Da quest' angolazione noto la sua bellezza, occhi color verde smeraldo, capelli scuri e ricci, sorriso mozzafiato e cosa più dolce ha le fossette.
“Prova ad accarezzarlo” mi consiglia lui.
E se mi morde?
“Non ti morde” aggiunge come se mi leggesse nel pensiero ed io annuisco arresa.
Mi metto in ginocchio vicino al cane ed inizio ad accarezzargli il pancino. Continuo sentendomi a mio agio, sentendo anche i due smeraldi fissarmi orgogliosi.
“E brava la nostra Hanna. Addio paura dei cani ” dice ridendo.
“Grazie Harry” lo ringrazio e lui mi fa l'occhiolino.
All'improvviso il cane inizia ad avvicinarsi a me e poi alla mia schiena annussando e accarezzando con la sua zampetta.
“Ti sei fatta male?” mi chiede preoccupato.
“No perchè? ” gli chiedo confusa.
“Il mio cane ha questa specialità che con il suo fiuto riesce a capire se una persona di è fatta male” risponde lui ed è che mi assale il panico.
“Ah comunque devo andare ” dico cercando di scappare.
“Aspetta” dice appoggiando una mano sul mio fianco.
Sento la sua mano premere sulla mia ferita e sento i miei occhi pizzicare per il dolore, e lui se ne accorge.
“Alzati la maglietta” ordina ed io mi libero dalla sua presa.
“Scusa è tardi devo andare ciao” dico iniziando a correre più veloce che posso, per sfuggire da lui e tiro un sospiro di sollievo quando non l'ho sopparsato.
QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO VENIRE IL MAL DI TESTA E LA VOGLIA DI STRANGOLARE LUKE. GIURO CHE LO UCCIDO.
NON NELLA REALTÀ, PERCHÉ NELLA REALTÀ LO RIEMPIO DI BACI-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.BACI PERFETTASCRITTRICE03
STAI LEGGENDO
Love Pain (COMPLETA)
ChickLitCOMMPLETA ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO E VIOLENZA, QUINDI CHI NON ACCETTA QUESTO GENERE DI AZIONI È PREGATO A NON LEGGERE QUESTA STORIA. SIETE STATI AVVERTITI. Baci PerfettaScrittrice03