3

4.2K 105 7
                                    

In un attimo mi trovai a terra con il sedere dolorante e le gambe divaricate dimenticandomi del vestito.

Alzo gli occhi e ne incontro due azzurri, che mi guardano divertiti ed io decido che è meglio non fare altre figure di merda e alzarmi da terra.

Mi sistemo il vestito, mentre lui continua a fissarmi e dopo essermi sistemata concentro tutta la mia attenzione al ragazzo di fronte.

Ma che ha da guardarmi?

“Sono in pizzo le mutande che indossi?” mi chiede ed io apro la bocca sconvolta.

“Scusa?” chiedo irritata.

“A me piace molto il pizzo sai? È una cosa che mi fa eccitare molto” dice lui avvicinandosi ed io indietreggio incontrando il muro, mentre lui sorride soddisfatto.

“Di certo non l'ho messo per te” dico irritata.

“Sei sicura?” mi chiede accarezzandomi un fianco.

“Si e adesso fammi passare” ordino togliendogli la sua mano dal mio fianco, ma lui prende entrambi i miei polsi e mi tiene stretti sopra la testa in una mano, mentre con l'altra mi accarezza lungo il mio fianco sinistro per poi stringerlo facendomi trattenere un gemito.

“Lo sai ci divertiremo un mondo io e te, bambolina” dice lasciandomi i polsi e poi passarmi di fianco sfiorando il mio braccio, provocando brividi in tutto il mio corpo.

Ma cosa è successo? E poi chi è quel tipo?

RAGAZZE QUESTO È IL TERZO CAPITOLO SPERO CHE VI PIACCIA-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora