13

2.7K 63 1
                                    

Dopo che mi ha dato piacere io ritorno nella mia stanza ancora con il respiro irregolare e rossa in viso.

Non so cosa è successo, le sue dita dentro di me, i suoi baci sul mio collo.

Mi sembra di sentire ancora le sue labbra su di me.

Quella sensazione così..MAGICA

Stop Hanna. Cosa vai a pensare? Ti ricordi di quello che ha fatto? Guarda i segni.

Mi spoglio davanti allo specchio e osservo uno ad uno tutti i segni lasciati da quella frusta maledetta, usata insieme a quegli occhi così freddi e pieni di rabbia.

Ma non so perchè mi fido di lui.

Sento che lui non è veramente così, lo vuole solo far credere.

Oggi mentre mi guardava nei suoi occhi ho capito che lui non è così.

Ma la rabbia per un qualcosa che è successo gli ha creato questa maschera.

Quella maschera che nasconde tristezza e delusione.

In parte è per questo che quando mi ha chiesto d' inginocchiarmi l'ha fatto, anche perchè ero curiosa di sapere che avrebbe fatto, ma anche per un pizzico di paura.

Non paura di lui, ma per lui.

Ho paura che tutte le sue azioni gli porteranno dove voleva scappare.

Voglio aiutarlo.

Aiutarlo a diventare com'era prima.

Perchè so che lui non era così.

QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO, MA CERCHERÒ DI RIMEDIARE NEL PROSSIMO-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora