19

2.5K 63 2
                                    

Dopo quel momento di affetto salgo in camera, ma neanche il tempo di metterci piede che vengo presa per i fianchi e portata in camera di lui.

“Cosa vuoi?” gli chiedo irritata.

Era iniziata così bene la giornata, che per un momento ho pensato che lui sarebbe stato bravo e dolce e invece..

“Ci provi con Harry?” mi chiede.

“Cosa? No siamo amici” rispondo prontamente.

“Allora salatargli sulle spalle è una cosa da amici? Ma per favore tutti sanno che tra voi due c'è qualcosa ” dice lui in tono scontroso.

“E anche se fosse? Che te ne frega a te?” gli chiedo incrociando le braccia sotto al seno.

“A me importa eccome..” mi butta sul letto con lui a cavalcioni su di me.

“..ciò che è mio non si tocca” continua accarezzandomi la guancia e sorridendomi.

Io non sono un oggetto.

“Io non sono un oggetto e non sono nemmeno di tua proprietà quindi adesso non rompere le palle e fammi uscire da questa stanza!” ordino e sul suo viso spunta un cipiglio.

“Allora ti piace” mi fa piegare di 90°.

“Non è vero?” mi chiede prendendomi per i capelli e facendo avvicinare la sua bocca sul mio collo.

“Più di te si” rispondo a denti stretti.

“Allora ti fa eccitare anche lui?..quando ti tocca tremi?..quando ti bacia senti le farfalle nello stomaco?..quando lo guardi ti senti tremare?..proprio con me adesso?” mi sussurra all'orecchio in tono sensuale.

Oddio non sopravvivo più.

Con tutta la mia forza mi scosso da lui e cerco di uscire da lui mi blocca per il polso attirandomi a lui, mi mette in ginocchio davanti a lui e mi lega i polsi con le manette tenendomi attaccata alla tastiera del letto.

Mi sfila i vestiti ed io rimango solo in intimo.

Si mette a cavalcioni su di me e inizia a lasciarmi baci umidi sul collo, arriva al petto continuando a succhiare e a leccare.

Arriva ai seni e mentre uno me lo palpa l'altro me lo bacia da sopra il reggiseno.

Continua a leccare arrivando alla pancia, sentendo una scossa di piacere quando mi mordicchia essa.

Arriva alle mutandine e un sorriso malizioso gli spunta in viso quando inizia a baciare e a leccare, in quel punto.

Un scarica di brividi mi attraversa tutta la schiena e non penso che sia il freddo.

ADESSO È ANCHE DI SUA PROPRIETÀ. MA DA QUANDO?- LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora