4

4.1K 99 2
                                    

Una volta trovata la mia stanza devo dire di aver dimenticato per un momento quel ragazzo. E per un momento intendo fino ad adesso. Ha detto che ci divertiremo insieme e non so se essere spaventata o eccitata.
Eccitata dalla sua bellezza cioè ciuffo biondo, occhi azzurri e piercing al labbro. Cioè un gran figo è.

Sistemo i miei vestiti nell'armadio e una volta finito mi butto sul letto, con la leggerezza di un elefante. Lo so sono molto comica.

Mi metto a pensare un po' a tutti i miei vecchi amici, sopratutto a Maggie. La mia amica che non ha avuto il coraggio di salutarmi, anche se sarebbe stato doloroso sarebbe stato meglio salutarla.

E poi ripenso a Ryan, il mio ex quello con cui ho fatto l'amore la prima, quello che mi ha fatta sorridere e allo stesso tempo piangere.

Piangere per la sua ossessione.

A scuola nessuno oltre a Maggie mi rivolgeva la paura, perchè avevano paura di lui e questa cosa mi faceva arrabbiare, finchè non lo scaricai.

Ma lui non si era o è arreso, ha cercato in tutti i modi per farmi cambiare idea, ma odiavo chi faceva del male alla gente e questo non lo sopporto. Non sa nemmeno che sono qui e devo dire di essere più rilassata adesso, almeno non mi romperà più e spero che Maggie non lo informi altrimenti so che verrebbe a prendermi.

Se questo fosse successo quando eravamo insieme sarei stata super contenta di scappare con lui, invece, adesso ho paura. Che cosa divertente, eh?

QUESTO È IL QUARTO CAPITOLO, SPERO CHE VI PIACCIA-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora