Il giorno mi svegliai verso le 05:00 di mattina a causa di un incubo.
Avevo sognato me mezza nuda nella mia stanza con i polsi legati in una corda, mentre Luke mi colpiva con la frusta lasciando il sangue scorrere lungo la mia schiena.
Il sogno mi sembrava così vero, che non mi sbalordì a trovarmi con gli occhi pieni di lacrime.
Adesso il problema era lui, e la domanda che mi frulla nella testa era che avrebbe potuto farmi? Per un momento ho pensato che era solo uno scherzo, ma quello sguardo così serio fece traboccare tutte le mie sicurezze.
Mi alzai dal letto e mi sistemai i capelli, poi scesi le scale e non trovai nessuno. Tirai un sospiro di sollievo e così iniziai a prepararmi la colazione, ovvero biscotti al cioccolato e latte con il caffè, ma mi bloccai sentendo una voce.
“Buongiorno sorellina”
Quella voce che mi fece tremare.
Quella voce che rese il mio respiro irregolare.
Quella voce Che mi fece mancare il respiro.
Mi girai trovando Luke, con solo i boxer addosso e devo dire che questa visione fece leccarmi le labbra con affare sensuale.
E solo quando mi accorsi del mio gesto arrossii di colpo e pregando che lui non se ne fosse accorto, ma quando parlò le mie speranze sparirono come cenere.
“Ti piace questa visione?” mi chiede divertito.
“Si. Da farmi vomitare” rispondo sorridendogli ironicamente.
“Vedere, ma non toccare ” dice lui ricambiando il sorriso ed io sospirai.
“Che cosa vuoi?” gli chiedo appoggiando le mani sul bancone in tono scocciato.
“Voglio tante cose, ma una in particolare. Che tu impari le buone maniere” risponde avvicinandosi pericolosamente a me.
“E se non volessi?” gli chiedo in tono coraggioso.
“Non vuoi saperlo” risponde lui, mettendosi di fronte a me.
“Oh certo che si” dico appoggiandogli un dito sul suo letto.
“Fratellino non credo che ti farebbe piacere una me infuriata, no?” aggiungo in tono beffardo.
“Mi dispiace sparire le tue speranze, ma non credo che ti piacerebbe di più un me arrabbiato con..”
OGGI HO VOLUTO FARE LA STRONZA E LASCIARE LA FRASE IN SOSPESA. MUAHHAAHAAAH! COMUNQUE SPERO CHE VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.
BACI PERFETTASCRITTRICE03
STAI LEGGENDO
Love Pain (COMPLETA)
ChickLitCOMMPLETA ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO E VIOLENZA, QUINDI CHI NON ACCETTA QUESTO GENERE DI AZIONI È PREGATO A NON LEGGERE QUESTA STORIA. SIETE STATI AVVERTITI. Baci PerfettaScrittrice03