17

2.4K 66 3
                                    

“..dovranno portare voi ragazze a scuola sempre in braccio?” chiede la prof.

“Prof la posso stimare più di così? ” le chiedo.

“È un onore essere stimata da lei” risponde la prof facendo un inchino e tutte noi ci mettiamo a ridere.

Quando ritorniamo dai ragazzi, li vediamo tutti preoccupati e sudati per la partita.

Tutti tranne Luke, che sembra tranquillo? Beh non ancora per molto.

“Abbiamo deciso che porte rete per tutto l'anno scolastico a scuola fino in classe le ragazze in braccio” dice la prof e lo sguardo dei ragazzi s'illumina.

“Bionda sei mia” dice in tono possessivo e scherzoso Harry cingendomi in vita, ed io rido per la sua reazione.

“Ok piccolo Harry ” dico schioccandogli un bacio sulla guancia e gli altri ragazzi fanno una faccia da dire “perchè lui si e noi no?”.

“Oh la nostra Hanna si è innamorata dal primo giorno” dice una della ragazze, mentre le altre mi danno delle gomitate.

“Comunque io sono Jess” si presenta lei è più alta di me, capelli castani e occhi verdi.

“Io invece sono Kyle” si presenta una bionda e occhi azzurri.

“Io Hanna” mi presento io.

Salto sulle spalle di Harry fregandomene della gonna e mi imitano anche Jess e Kyle, riuscendo nel loro intento.

NON SO SE RIDERE O PIANGERE PER QUESTO CAPITOLO, CIOÈ ANCH' IO VOGLIO ESSERE A SCUOLA IN BRACCIO COS'È STA MAFIA? QUESTA È CENSURA?! CHI È CON ME INIZIAMO QUESTA RIVOLUZIONE DEL ANDARE A SCUOLA IN BRACCIO AD UN GRAN FIGO-LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLA.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

Love Pain (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora