capitolo 8.

28 3 1
                                    

Mi faceva strano essere a casa,per un po di tempo dovetti stare "immobile" fin quando andai all'ospedale per togliere i punti. Avevo paura,troppa paura,però c'era Travis e con lui mi sentivo protetta.
Finita la visita mi portò a pranzo fuori,"Travis non posso uscire con la tuta per andare a pranzo fuori!" urlai,mi cominciò a fissare e poi disse "ma sei bellissima anche cosiii!" però lo convinsi ad andare a casa e mettere un vestito decente,decisi di prendere un vestitino corto fino al ginocchio senza spalline e una scarpa con tacco abbastanza alto.

TRAVIS

La vidi scendere le scale con un vestitino al quanto corto per i miei gusti,non feci in tempo a dirgli che era stupenda che mi stampò un bacio vicino alle labbra.
Arrivati al ristorante venne una cameriera che al solo tocco della voce capii che era la mia ex,ero abbastanza imbarazzato quando cominciò a dire cose del tipo "ma ciao Travis,come stai? Bene penso,uh ma chi è questa stupenda ragazza, penso sia tua? Come tutte le altre,non finirai mai di essere quello di una volta. All'inizio le tratti benissimo e poi te le porti a letto" si fermò e guardò Nicole e ricominciò a parlare "salve signorina,le dico che Travis è un ragazzo facile,mooolto facile,non si faccia trasportare dalla sua bellezza,perché poi si prenderà gioco di te,e tu tornerai da lui piangendo,capendo che poi eri una delle tante" ci guardò e continuò di nuovo "volete ordinare?" prima che Nicole partisse in quinta parlai io "si Sophia,per me una bistecca e per..." Nicole mi fermò e continuò lei "io prendo una carbonara,grazie" gli sorrise e la fulminò con lo sguardo.
Finito di mangiare mi disse che aveva appuntamento con Martina,una ragazza del corso d'inglese,dovevano parlare di scuola quindi la accompagnai al bar dove ci dovrebbe essere stata Martina ma non conoscendola non sapevo proprio chi fosse.

NICOLE

Dovevo vedermi con Martina in un bar per parlare un po di quello che è successo durante il weekend.
Travis era ancora lì ad aspettare che andassi con Martina,cercai di chiamarla ma non rispondeva,allora le mandai un messaggio dove le dicevo che poteva passare a casa mia per le 17:30.
Salii in macchina di Travis avvisandolo di Martina e cominciò dicendo "ma quindi ora posso venire da te?" non capivo il motivo per cui volesse venire così tanto a casa mia,ma gli dissi che volevo stare un po sola senza dargli altre spiegazioni,mi accompagnò e poi se ne andò.
Cominciai a sistemare un po la mia camera e poi come se nulla fosse crollai sul letto e mi svegliai per le 17,avevo dormito quasi due ore.
Decisi di farmi una doccia veloce e mettermi una tuta,suonò il campanello e feci salire Martina in camera,cominciammo a parlare del più e del meno finché arrivò a una domanda un po imbarazzante,"ma stai con Travis? Cioè siete fidanzati?" cercai di trovare una scusa più normale possibile,non volevo che i miei amici sapessero che mi stavo "frequentando" con Travis ma venni ripresa dai miei pensieri quando Martina cominciò a sclerare, "so che è il più figo della scuola ma ti userebbe solamente e poi ci staresti male,ti porterà a letto e scapperà, perché non è abituato con le vergini Nicole! Ma aspetta,l'avete fatto? Oh mio dio spero di no eh,ti ammazzo se lo vengo a sapere,non puoi perdere la verginità da uno come lui,oh dio aiutami tu!"

Non tutti hanno cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora