Misi la testa sul suo petto e sentivo il suo cuore che andava velocissimo "perché prendevi a pugni la porta?" chiesi singhiozzando "perché avevo paura,paura che ti potessi fare male.." disse per poi prendermi l'altro braccio e quando notò il cerotto s'infuriò e scappò in salone.
Bene,ero di nuovo sola a piangere,volevo un suo abbraccio ma non potevo,ho fatto una cosa che a lui dava fastidio; scesi giù anche io e mi sedetti dalla parte opposta di Travis che mi fissava "PERCHÉ L'HAI FATTO?! cominciò ad urlare "perché ho sentito che con Charlotte facevi solo sesso!" replicai io, "ma Charlotte non è più nulla per me!" continuò lui,non parlai più perché non sapevo cosa dirgli -io e lui eravamo veramente qualcosa o mi usava solo per scopare?!- dissi tra me e me tutta la sera..
Travis era tornato a casa sua perché "aveva da fare" ed io ero rimasta tutto il giorno sul divano a pensare a quelle parole,scrissi a Martina di venire da me che volevo sfogarmi un po' ma mi disse che era partita per la Puglia e sarebbe tornata fra qualche settimana,bene non ho nessuno!
Andai di corsa in camera e presi il primo maglione da mettere sopra i jeans neri,mi truccai e misi le converse per poi uscire; giravo per Roma senza una destinazione,alcune volte mi fermavo davanti alle vetrine ripensando al completino intimo che presi apposta per Travis... Si fecero le 20:30 e non avevo per niente fame quindi quella sera non mangiai nulla.
Tornai a casa alle 22 e mi spogliai per poi andare a letto ma lì c'erano troppi ricordi quindi scesi giù in salone e dormii lì..
La notte mi rigiravo nel letto cercando le labbra di Travis ma non c'erano,lui non c'era,presi il telefono e notai che era online -con chi parlava alle 3 di notte?..- decisi di tentare a dormire dopo mille volte ma niente,mi diressi in cucina e mi preparai una tazza di latte.
Quella notte ero sola, Travis con chissà quale ragazza, Martina in discoteca ed io a casa come una bambina;il latte era quasi pronto ma la sfortuna volle che nell'esatto momento in cui lo versai nella tazza cadde tutto per terra!
STAI LEGGENDO
Non tutti hanno cuore
RomanceQuesta storia parla di una ragazza che viene giudicata da molte persone per lo stile e il comportamento che ha,e in certe situazioni si sente crollare il mondo addosso,finché non comincia ad instaurare un rapporto con un ragazzo. Spero vi piaccia!