capitolo 19.

14 1 0
                                    

Quella sera non avevo la minima voglia di fare sesso,ero ancora presa dall'incontro con David.
Travis mi prese con il braccio su un fianco e mi avvicinò il più possibile a lui,mi girai di scatto così da poter vedere che espressione avesse e lo baciai,restammo mezz'ora a fissarci senza dire una parola.
Mi addormentai subito dopo e mi alzai di scatto -avevo sognato David e quello che mi faceva in passato- vidi Travis dormire ancora,allora senza farmi sentire scesi giù in cucina e mi misi per terra con le mani in faccia,fortunatamente il tempo passò in fretta e vidi piano piano l'alba sorgere, sentii dei tonfi provenire dalle scale e Travis che urlava il mio nome.
-"Sono in cucina"
-"Perché sei qui?" chiese.
-"Ho fatto un brutto sogno e sono scesa perché non riuscivo a prendere sonno"
-"Potevi svegliarmi" disse offeso.
-"Ma stavi dormendo ed eri così carino"
Si mise a ridere,si abbassò e mi prese in braccio portandomi sul divano.
-"Vuoi dormire un po'?"
-"No,guardiamo un film?"
-"Si però vieni vicina a me"
Mi accoccolai nelle sue braccia e ci rimasi tutta la mattina,mi sentivo protetta,piano piano muoveva la mano sulla coscia,lo bloccai appena sfiorò il linguine.
-"Cosa stai facendo?!" chiesi ma non mi sentì.
-"Travis cosa stavi facendo?!" urlai.
-"Ti stavo coccolando"
-"Scusami"
Continuammo a guardare il film ma poi mi addormentai tra le sue braccia.

Non tutti hanno cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora