capitolo 12.

14 2 0
                                    

Mi ritrovai sotto di lui con lo sguardo fisso sulle sue labbra che continuavano a baciarmi il collo, -cosa stavo facendo? Io e lui siamo solo amici! Non possiamo stare a letto insieme, gli amici non lo fanno e poi lui..- pensai tra me e me quando venni interrotta da Travis "tutto bene piccola?" mi chiese accarezzandomi il viso, "si scusami ma non pensavo di arrivare a questo punto.."dissi cercando di trattenermi ma poi mi lasciai completamente andare.
Cominciò a togliermi la maglietta e anche io feci così con lui,con la mano cercava di raggiungere il cassetto per prendere il preservativo,si sfilò i boxer e infilò il preservativo,-era la mia prima volta e Martina aveva detto chiaro e tondo di non perdere la verginità con lui,ma non posso farci nulla,non mi so controllare- "pronta piccola?" disse cercando di capire a cosa pensavo,non feci in tempo a rispondere che entrò dentro di me,cominciai a sentire un forte bruciore fin quando cominciò a spingere più forte per avere un contatto definitivo con la mia pelle.
Erano le 7:30 e mi ritrovai ad abbracciare Travis che era mezzo nudo con il lenzuolo che gli copriva metà corpo,decisi di addormentarmi perché ero davvero stanca.
Passarono due ore e sentii che bussarono alla porta di Travis,mi alzai e cercai una coperta per coprirmi,aprii la porta e mi ritrovai Luca davanti che mi chiese se volevamo fare colazione,annuii e scesi lasciando Travis a dormire.
Io e Luca avevamo preparato del latte e i biscotti con la nutella,decisi di portarli a Travis così che potesse svegliarsi e dissi a Luca che sarei tornata fra un po così si mise a guardare i cartoni; entrai in camera di Travis e posai la colazione sul comodino dal quale prese il preservativo della notte precedente,mi avvicinai a lui ma mi bloccai appena vidi una chiazza di sangue sul lenzuolo blu del letto.
-bene e ora Travis scoprirà che è stata la mia prima volta e comincerà a prendermi in giro per tutta la vita!- sbuffai e lo svegliai, "travis alzati ti ho portato la colazione!" dissi cercando di essere calma,si svegliò stiracchiandosi per tutto il letto ma si fermò anche lui quando sentì del "bagnato" sul letto,aprì gli occhi di colpo e guardò prima il lenzuolo e poi me,"m-ma eri vergine?..e l'hai fatto con me? Cioè hai perso la verginità con me?.. E ora.." disse cercando di non sclerare, " Travis ero vergine ed ora non più, puoi cominciare a prendermi per culo da adesso!" urlai.

Non tutti hanno cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora