Mi stesi sul letto e pensai a qualcosa da poter fare,ma i miei pensieri vennero fermati dalla voce squillante si Travis che urlava contro la mamma,entrò in camera come se nulla fosse e si buttò per terra giocherellando con le mani,nessuno dei due fiatò fin quando mi decisi a far uscire anche un solo filo di voce; "sta notte non dormo qui",mi guardò ma rimase in silenzio,presi la mia borsa e aprii la porta della camera in assoluto silenzio,uscendo piano piano via da quella casa.
Mentre camminavo pensavo a Travis,era cambiato in quel periodo,sembrava che non mi volesse più nella sua vita e forse era così realmente;arrivai a casa e mi precipitai nel letto,presi il telefono e vidi Travis che mi stava scrivendo,rimasi online ma nessun messaggio arrivò,mi addormentai e qualche ora dopo squillò il telefono,"ci ha messo così tanto tempo?" Pensai tra me e me.
"Ti chiedo perdono.
Per quando sono troppo possessivo
per tutte le volte che la mia gelosia ti mette in difficoltà,
quando ti senti triste e sola
su chi puoi contare?
Io sono sempre qui.
Mi manchi e non ho mai smesso di amarti.
Non volevo farti arrabbiare...
ti chiedo scusa.
Sono pieno di difetti,
ma una cosa buona sono riuscito a farla:
ho finalmente capito quanto tu sia importante per me."
Le lacrime presero il sopravvento sul mio viso e io non seppi più di chi fidarmi,lui sì,era il ragazzo perfetto ma aveva quei momenti in cui io per lui non esistevo,ed il destino mi costrinse giorno dopo giorno a lasciarlo stare.
Decisi di non pensarci e mi misi a dormire,fu una notte movimentata,i miei pensieri non ebbero pace e mi risvegliai il giorno dopo con un mal di testa che preferivo morire;cominciai a svuotare la borsa che poco tempo prima lasciai da Travis fino a quando notai una cosa..
STAI LEGGENDO
Non tutti hanno cuore
RomanceQuesta storia parla di una ragazza che viene giudicata da molte persone per lo stile e il comportamento che ha,e in certe situazioni si sente crollare il mondo addosso,finché non comincia ad instaurare un rapporto con un ragazzo. Spero vi piaccia!