Capitolo 25

2 1 0
                                    

In questi mesi abbiamo occupato scuola,fra poco riaprirà e per festeggiare organizzeremo una festa lì,i maschi prenderanno con se un gruppo di ragazze per ogni stanza così da poter entrare tutti,chiamai Martina chiedendole se sarebbe venuta anche lei,fortunatamente disse che ci sarebbe stata anche lei ma non può restare fino a tardi,quindi mi tocca dormire in camera di un ragazzo,che non sia Travis ovvio!
Francesco! Ecco con chi posso stare!
Cominciai a preparare di nuovo il borsone con la maglietta che presi per sbaglio di Travis così poi a scuola gliel'avrei ridata,ho ancora qualche ora per prepararmi,per le 17 devo essere a scuola e sono le 15,mi misi sotto la doccia pensando a quello che dovrei mettermi per stasera.
Sentii suonare ripetutamente al citofono così uscii velocemente dalla doccia e mi precipitai sulla porta;Travis,era venuto a casa mia? Perché? L'avrei rivisto fra qualche ora!
"Ciao nì,disturbo?"
"No no,sai stavo solo facendo la doccia,che ti serve?"
"Ehm hai preso una mia maglietta"
"Ah si scusa,pensavo di ridartela oggi a scuola,la vado a prendere"
"No tranquilla vai ad asciugarti la prendo io"
Corro in bagno e mi chiudo lì sperando di aver lasciato qualche vestito da mettermi al volo,ma niente,rimasi in accappatoio e uscii dal bagno dirigendomi verso la camera per vedere se Travis era andato via e invece,lo ritrovai sdraiato sul letto a giocherellare con il mio reggiseno.
"Hai il seno piccolo lo sai?"
Mi stava irritando troppo!
"Si lo so,hai trovato la maglietta?"
"No"
Cerco nella borsa e la tiro fuori tirandogliela in faccia.
"Ora puoi andare" dico
"Mah ti accompagno a scuola tanto non ho niente da fare"
"No,mi devo ancora vestire e truccare e ho bisogno di tranquillità e tu mi metti solo ansia"
"Non è un problema mio,se vuoi vestirti chiudo gli occhi"
"No,vattene"
Mi fissò e mi lanciò la maglietta addosso,la mia rabbia prese il sopravvento,salii sul letto e cominciai a dargli dei pugni sulla spalla.
"Non mi fai niente" disse ridendo,mi guardò e capovolse la situazione,mi trovavo sotto di lui,con le braccia bloccate dalle sue mani.
"Allora ti decidi a darmi un bacio?" Disse con un tono serio
"No,lasciami!"
"Finché non mi dai un bacio rimango così"
Il laccio dell'accappatoio stava per slacciarsi,cazzo!
"Si sta togliendo l'accappatoio,se non ti togli ti sputo in faccia"
"Già ti ho vista senza niente,non dovresti vergognarti quindi ora o mi dai un bacio o te lo tolgo io l'asciugamano"
Era l'unica soluzione,alzai leggermente la testa e gli diedi un bacio a stampo
"No hai capito male,un bacio serio"
"Non hai specificato che tipo di bacio volevi,quindi ora lasciami stare"
Mi lasciò le braccia e con le mani mi piace prese il viso,mi stampò tanti baci su tutta la faccia e poi si rimise sul letto a giocare con il reggiseno.
Erano già le 16 e io ancora ero mezza nuda...

Non tutti hanno cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora