capitolo 18.

9 2 0
                                    

Travis quella mattina mi avrebbe portata al centro commerciale quindi decisi di mettermi qualcosa di semplice,dei jeans,una felpa e le superstar,anche con il trucco andai leggera con solo del mascara.
Travis aveva preso la macchina della madre anche se non sapeva guidare benissimo,appena arrivati mi prese la mano come per far capire che ero sua, "andiamo da Sophie Carlotteee!" urlai facendomi sentire da tutti "okey okey ma non urlare" disse ridendo; comprai un vestito rosa ed una collana con la corona.
Mentre andavamo verso un negozio per Travis incontrai un ragazzo che alle medie mi prendeva in giro con le solite offese,rispetto agli anni precedenti ero cambiata molto fisicamente quindi non avrebbe dovuto riconoscermi ma il destino volle che David mi venisse a salutare! -che gioia- Ciao Nicole!" voce da orco come sempre, "emh ciao David" dissi stringendo più forte la mano di Travis,capì che cercavo aiuto e intervenne "ciao io sono il ragazzo di Nicole,piacere Travis" -momento,momento,il mio ragazzo? Non siamo fidanzati e poi dio che casino!- "ah capisco,sei cambiata tanto da quando eravamo in classe insieme" disse con uno sguardo pervertito,troppo per i gusti del mio "ragazzo".
Finito di parlare con David decidemmo di tornare a casa,"vieni da me?" chiese sorridendomi *-*, "ma c'è tua mamma? E poi Luca? Mia madre torna questa sera e vorrei salutarla,però potrei restare fino alle 18" ero in imbarazzo "mia madre sta a casa con Luca e per le 17 dovrebbe andare via,va a cena con le sue amiche e penso che faranno tardi quindi dopo rimango solo con Luca e mi serve una mano.." fece il labbruccio "okey però passo da mia mamma,la saluto e torno,niente di più, dormo a casa mia e tu nella tua perché c'è Luca e non voglio che ci vede di nuovo dormire insieme" dissi con gli occhi lucidi -non so perché mi veniva da piangere ma non mi sentivo bene-.
Arrivammo a casa sua,già si erano fatte le 16:30 e fra mezz'ora la mamma ci avrebbe lasciati soli,Travis mi prese la mano e mi portò in camera sua,"tutto bene? Ti vedo strana da quando abbiamo incontrato quel tizio" -si aveva ragione,da quando lo abbiamo incontrato non ho fatto altro che pensare a quello che mi diceva e faceva- "no sto bene tranquillo" dissi sorridendo,anche se non realmente.
"Quindi non vuoi dormire da me?" chiese giocherellando con il laccio della felpa "non lo so Travis, ho paura che finiamo per fare l'amore e poi domani se entra Luca in camera è un casino e..." mi bloccò e mi baciò -non so se aveva capito quello che gli avevo appena detto!- "su dai andiamo a cucinare qualcosa che poi devi salutare tua mamma" urlò dalle scale,finito di mangiare corsi verso casa e salutai mia mamma,ci mettemmo a parlare del più e del meno e poi mi ricordai che dovevo andare da Travis,"mamma senti io sta sera devo andare da Mart..." mi bloccai quando ricordai che Martina non stava a Roma -ora che gli dico?!- "dove vai?" chiese cercando di capire perché mi ero fermata "da un'amica,sai ho fatto amicizia,si chiama Sofia" - "va bene allora ti vado a prendere il pigiama" disse sorridendo -nononono io non posso dormire da Travis!- "va bene grazie mamma..."
Uscii di casa e andai verso quella di Travis,mi aprii Luca e poi venne il fratello,come la prima volta, "nicoleeeeee" urlò il piccolo "ei Luca" dissi sorridendo "Luca vai su in camera muoviti" intervenne Travis "che ha fatto?" chiesi vedendo Luca correre in camera, "non importa,entra pure"... "Senti Tra' mia madre mi ha dato il pigiama pensando che dormissi da una tizia che manco esiste e quindi dovrei dormire qui,però non dormo con te mettiamo in chiaro le cose!" sorrisi leggermente ma si notò la mia tristezza quindi rimediò "no,tu dormi con me e stai tranquilla che non faremo nulla,oggi è stata una giornata devastante dopo l'incontro di Davis giusto? So come ti senti quindi stai con me e basta" mi prese in braccio e cominciò a farmi il solletico.

Non tutti hanno cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora