Mi prese in braccio e andò in cucina "che vuoi per cena?" chiese tenendomi la mano,"non lo so,non ho molta fame.." dissi cercando di essere il più convincente possibile ma non mi credette e iniziò a farmi mille domani però lo bloccai e gli dissi che volevo vedere un film.
-MA FRA MEZZ'ORA ARRIVA MARTINA!- urlai pensando di non averlo detto ad alta voce proprio quando Travis scoppiò a ridere e disse "beh che problema c'è?" lo fulminai e cominciai a sistemare le cose che avevo buttato per casa il pomeriggio; mandai subito un messaggio a Martina -c'è Travis a casa,non sclerare- mandò tanti di quei messaggi che mi bloccò il telefono,dopo un quarto d'ora suonarono al campanello ed andò ad aprire Travis -IL DIO DELLA BELLEZZA PER MARTINA- corsi ad abbracciarla ma cominciò ad urlare di tutto.
"Senti tesoro non trattarmi male Nicole perché sennò te la vedi con me!" gli disse Martina facendo l'occhiolino,guardammo per la millesima volta "colpa delle stelle" e quando si fecero le 23:30 la mia amica decise di tornare a casa siccome domani sarebbe venuto da lei il ragazzo che gli piaceva.
Travis invece decise di rimanere,uscì dal bagno con solo dei boxer addosso e si sistemò sul mio letto,"dormi con me?" chiesi imbarazzata come la volta precedente "si posso?" chiese con uno sguardo troppo pervertito per i miei gusti; mi diede un bacio sul collo poi piano piano salì sulla guancia finché i nostri sguardi s'incrociarono,lo presi e lo spinsi a me,gli tolsi la maglietta e lui si sfilò i pantaloni,nello stesso momento cercai di slacciare il reggiseno e rimanemmo in intimo.
Scese di corsa le scale e prese il preservativo dallo zaino -Ma perché li ha sempre?!- salii le scale e tornò su di me,gli cinsi la vita con le gambe e mi sfilò le mutandine -comprate apposta per lui- nell'esatto momento in cui entrò dentro di me io gemetti,capovolsi la situazione e mi sistemai su di lui -così faceva ancora più male!- cominciai a baciargli il petto fino ad arrivare sulle sue labbra e ricominciammo a fare l'amore.
STAI LEGGENDO
Non tutti hanno cuore
RomanceQuesta storia parla di una ragazza che viene giudicata da molte persone per lo stile e il comportamento che ha,e in certe situazioni si sente crollare il mondo addosso,finché non comincia ad instaurare un rapporto con un ragazzo. Spero vi piaccia!